Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Inox,
    invece io sì me li aspettavo gli incrementi, sia di prestazioni/fluidità che di percorrenze x pieno .
    Ripeto sta cosa è stranissima, non può non fare nulla, tanto o poco ma deve farlo perchè i componenti x falo dentro ci sono!!
    Spero di ricevere qualche news positiva successivamente dai..
    ciao

    Guarda,non metto assolutamente in dubbio che sulla altre macchine funzioni bene, ma sulla mia purtroppo DieseLube non fà effetti visibili e/o udibili.
    Spero almeno che lubrifichi per bene gli iniettori.
    Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

    Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Grazie Inox !!!

      ....infatti la mia è trazione posteriore !

      Per il cambio cosa hai preso ?

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        per il cambio per ora nulla,ma è prescritto il dexron 3 ATF
        Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

        Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          MicHF,
          ciao, meno male che ogni tanto ti fai sentire..

          Sceglilo in ottica "estiva"..
          Senti ma della 818.000 è da un annetto che non ce neparli più...cattivo segno??
          Conosci qualcuno nella tua city con una Giulia Gt Veloce 1600 unipro..??
          ciao
          Ciao Nico,
          per "sceglilo in ottica estiva" intendi di spostare la gradazione da 10w/40 a un 15w/50 per esempio?? Era la mia idea...anche se in quella gradazione dovrei cercare magari il Motul, ma sai dalle mie parti è difficile trovarlo, a parte la gamma per le moto che spopola in tutti i ricambisti..
          Proverò ad appoggiarmi a qualcuno di loro, magari me lo possono ordinare..

          Una Giulia Sprint GT Veloce 1600 nella mia città?? ovviamente parliamo di uno "scalino", mi raccomando a non farmi confusione su queste cose..!!
          Non ne vedo da anni, di GT 1600 si...o anche le varie junior 1300/1600, diverse 1750 o 2000. Ma di 1600 veloce niente, sono rare, anche perchè era una serie potenziata e più lussuosa della normale Sprint GT...

          Ma se vuoi ti racconto un triste aneddoto: fine anni 80, ancora minorenne, cercavo delle ruote in lega per il mio Ciao supertruccato, era oramai sera ed ero in uno sfascio alle porte della città...mentre giravo tra tante carcasse, vidi la sagoma di un bel GT scalino verdone...bellissima, praticamente immacolata, il colore aveva perso lucentezza ma sarebbe bastata una lucidata. Tutte le scritte al posto giusto, anche la "veloce" in corsivo sul posteriore, le coppette alle ruote, insomma non mancava nulla, ma era finita allo sfascio!! Mi dissero di allontanarmi da quella macchina perchè il ragno era già pronto...fu un attimo, presa dal tetto che si accartocciò tutto e accatastata su una pila di macchine...ci rimasi malissimo perchè quella macchina mi è sempre piaciuta...

          La mia 818.000 gode di ottima salute, domenica mattina sono stato in giro con lei e la girl a cui, tanto per cambiare, piace!
          Ciao!
          Michele
          Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
          Alfa Romeo 155 1.700 TS
          Lancia Fulvia 1.100 1963
          "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            oggi effettuato il tagliando ho aggiundo due flaconcini da 125 ml di protector, con l'Et dipo un primo impatto negativo dei lievi miglioramenti li ho notati, adesso spero che il protector faccia il suo dovere ed incrementi quei miglioramenti che con qualche difficoltà ho comunque colto..
            Cuore Sportivo

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Allora ragazzi: sto cercando un po' di prodotti: innanzitutto un vero octane booster possibilmente che sostituisca anche il piombo. La sintoflon fa qualcosa di simile?
              Inoltre vorrei sapere se esiste qualcosa da miscelare all'olio per pulire il motore da tutte le schifezze che ci sono dentro...
              Vi ringrazio in anticipo. La mia auto è una Uno 60SL del 1986. Dovendola sistemare per andare in montagna agli inizi di luglio, vorrei che tutto funzioni a dovere.
              In particolare mi serve un additivo che elimini del tutto il battito in testa.
              Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                ciao Nicola 2 domande:

                1)dato che tu consigli sempre di usare il DIESELUBE con il gasolio normale mi domandavo se possono nascere problemi a usarlo con il BLUDIESEL che uso ormai da 100.000km.
                premetto che a me non interessa risparmiare e quindi mi domandavo se fosse solo x quello che consigliavi il diesel normale (tdi 110 a pompa meccanica)
                2)dato che sul mio audi tdi ho chiuso l'egr e ho smontato e pulito il collettore,volevo sapere se mi conveniva usare comunque lo spray s7(giusto?) x pulire il circuito.
                grazie e ti saluto
                Vincenzo
                Ultima modifica di AVANT32; 19-04-2007, 10:28.
                col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

                "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

                allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

                fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Mahh..continua solo con Protector e DL, il motore inizierà a dare il meglio di sè d'ora in avanti credo...
                  Hai un pm..
                  ciao
                  infatti sento ke si slega sempre di piu.. ok allora continuo csi.. pulizie varie nn credi sia il caso??
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da AVANT32 Visualizza il messaggio
                    ciao Nicola 2 domande:

                    1)dato che tu consigli sempre di usare il DIESELUBE con il gasolio normale mi domandavo se possono nascere problemi a usarlo con il BLUDIESEL che uso ormai da 100.000km.
                    premetto che a me non interessa risparmiare e quindi mi domandavo se fosse solo x quello che consigliavi il diesel normale (tdi 110 a pompa meccanica)
                    2)dato che sul mio audi tdi ho chiuso l'egr e ho smontato e pulito il collettore,volevo sapere se mi conveniva usare comunque lo spray s7(giusto?) x pulire il circuito.
                    grazie e ti saluto
                    Vincenzo

                    io sulla mia è 20000 km ke faccio bludiesel e dl (sin dal 2°pieno) e problemi nn ne ha.. nicola lo consiglia piu per il risparmio..
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                      Ok...ma il "solo per meccanici"??
                      Cioè, devo prenderlo tramite meccanico o posso ordinarvelo?
                      Eccomi scusate l'assenza...
                      no, no, intendevo dire che è un prodotto da uso professionale, ma lo puoi avere come tutti gli altri, normalmente!
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X