Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Ciao Nicola, finalmente è arrivato il momento di fare l'ordine...
    mi avanzano ancora un flacone di pulitore di alimentazione e uno di lubrificazione della autoplus, posso usarli al tagliando dopo i 3k km di ET oppure rischio di lavare via il teflon?
    grazie
    Marco
    www.ormeaserramenti.it

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
      Ti ringrazio enormemente, domani vado in via Caviggioli e lo chiedo lì. A questo punto li prendo entrambi.
      L'ET quindi io devo metterlo nell'olio versando tutto il flacone nella coppa?
      Altra domanda: il Savekat devo metterlo nel serbatoio prima o dopo aver messo benzina? Posso usarlo anche su benzine come V Power o Blu Super?
      Ciao SuperU.,
      ..grazie a te ,
      Sì l'ET quando vuoi, a motore caldo, AGITA BENE la lattina poi versa nell'olio e vai su strada per circa 1h per fare il trattamento&pulizia circuito olio, poi aspetta 1000-2000-4000 ecc km e poi taglianda..

      Il Savekat..mahh non è fondamentale però potendo scegliere visto che è molto concentrato versalo prima e poi fai benzina così "lavi" giù fin all'ultima goccia dal tubo di introduzione del serbatoio. Lo puoi usare con tutte le benzine ma è preferibile con quelle normali perchè con le "super" ti mangi parte del vantaggio del SK ovvero non puoi aumentare gli ottani all'infinito..oltre un certo limite non servono a nulla e sono solo soldi spercati
      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        grazie nicola.. farò csi..
        e settimana prossima al tagliando propongo a ferraris di chiuderla l'egr..
        Diego,
        di solito assieme alla rimappatura moltissimi chiudono anche il ricircolo..senti il parere di chi ti ha fatto i lavori cmq...
        Se decidi di chiuderla prima di farlo, approfittane e fatti una pulizia con il ns spray così da avere il circuito dell'aria ok!
        ciau
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da david2 Visualizza il messaggio
          scusatemi per la domanda ma la mia è una curiosità da amante dei motori!!!
          sui vostri grafici sull'usura prima e dopo il protector ho notato che usate un unità di misura in mm che nn ho mai visto e vorrei avere come informazione su che dato si basano e che vuol dire tale valore!!

          VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!!
          David,
          si basano su una prova che abbiamo fatto fare tempo fà ad un laboratorio esterno per capire anche noi i valori di abbattimento usura in relazione alle % di Protector immesse e per verificare la filtrabilità con dosi massiccie dello stesso Protector: è una prova Timken in cui un rullo gira su una piastra a tot vel., prex. e per un tot tempo poi si rileva la superficie abrasa della piastra nonchè lo smeriglio metallico nel lubrificante.
          Anche con un 100% di Protector nessun problema di filtrabilità.
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da bmwm3csl[ITA] Visualizza il messaggio
            Ciao Nicola, finalmente è arrivato il momento di fare l'ordine...
            mi avanzano ancora un flacone di pulitore di alimentazione e uno di lubrificazione della autoplus, posso usarli al tagliando dopo i 3k km di ET oppure rischio di lavare via il teflon?
            grazie
            Marco
            Marco,
            ciao,
            pulitore alimentazione..cosa intendi esattamente? X collettori asp?? O Puliiniettori??
            Cmq visto che li hai, usali..appunto metti l'ET poi..(non conosco quel prodotto quindi non prendere alla lettera le mie indicazioni) credo farei anch'io così..ovvero prima del tagliando..10minuti-15 minuti metto anche il pulitore e poi scolo tutto.
            E' un pò superfluo avendo messo l'ET ma pazienza..riguardo il teflon beh qualcosa toglie è indubbio.. ma se poi passi al Protector tutto ok!.
            Fammi sapere se hai altri dettagli o servono info..
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Ciao SuperU.,
              ..grazie a te ,
              Sì l'ET quando vuoi, a motore caldo, AGITA BENE la lattina poi versa nell'olio e vai su strada per circa 1h per fare il trattamento&pulizia circuito olio, poi aspetta 1000-2000-4000 ecc km e poi taglianda..

              Il Savekat..mahh non è fondamentale però potendo scegliere visto che è molto concentrato versalo prima e poi fai benzina così "lavi" giù fin all'ultima goccia dal tubo di introduzione del serbatoio. Lo puoi usare con tutte le benzine ma è preferibile con quelle normali perchè con le "super" ti mangi parte del vantaggio del SK ovvero non puoi aumentare gli ottani all'infinito..oltre un certo limite non servono a nulla e sono solo soldi spercati
              ciao
              Ok! Il negozio in cui mi hai mandato non sono riuscito a trovarlo. Al numero 11 di via Caviggioli c'è una bella vetrina con scritto "Affittasi". Cmq siccome ho un amico che abita a Conegliano (TV) e lì è molto facile trovarlo, me lo faccio inviare per posta. Penso sia la cosa migliore. L'ET devo versarlo TUTTO INTERO nella coppa olio?
              Grazie mille ancora, a presto ciao!
              Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ciao, anche se è la prima volta che scrivo, è da un pò di tempo che seguo questo forum.
                Volevo sapere, dato che posseggo una Celica VVt-i pre-restyle, e visto che parecchie auto con questo motore sono affette da un problema di raschiaolio, anche se la mia non accusa questo problema, con 71000km all'attivo, pensavo di eseguire un trattamento, anche magari di prevenzione, con l'ET e di seguito con il Protector. Mi conviene utilizzare solo 250ml di ET o mi consigli un quantitativo maggiore, e di Protector, 2 confezioni da 125ml sono sufficenti, mi consigli il normale o quello Racing, e come mai ho visto in giro il Protector normale in due confezioni differenti, una nera ed un'altra chiara?
                Grazie, ciao.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  David,
                  si basano su una prova che abbiamo fatto fare tempo fà ad un laboratorio esterno per capire anche noi i valori di abbattimento usura in relazione alle % di Protector immesse e per verificare la filtrabilità con dosi massiccie dello stesso Protector: è una prova Timken in cui un rullo gira su una piastra a tot vel., prex. e per un tot tempo poi si rileva la superficie abrasa della piastra nonchè lo smeriglio metallico nel lubrificante.
                  Anche con un 100% di Protector nessun problema di filtrabilità.
                  ciao
                  in poche parole si svolge così: un rollo gira contro una lastra ferma, tra i due viene mandato olio con protector (in questo caso), si fa girare e poi si diciamo raccoglie la polvere o meglio il materiale diciamo in un contenitore e da li esce quel numero??

                  E' COSì PIU' O MENO??? GRAZIE

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Ciao Nicola, l'uso prolungato del Savekat in abbinamento con il Protector, può provocare un degrado più marcato e/o un imbrattamento più veloce delle candele?

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Ragazzi...tra un pò dovrei fare il cambio olio....che ne dite tra Shell Helix Ultra, Royal Purple e l'olio Sintoflon? Tutto naturalmente abbinato al Protector!
                      Ultima modifica di Mr.Fearless; 25-04-2007, 21:36.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X