Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da fra_tizy Visualizza il messaggio
    Salve. Sono francesco ed ho scoperto oggi i vs prodotti e avevo intenzione di provarli. Mi sa indicare il più adatto a me? Ho un peugeot 205 gti 1.600 con circa 205000 chilometri. Sembra che sulle marce alte batta un' po' in testa e quando accellero a fondo faccia fumo!! Grazie in anticipo.
    Ciao Francesco,
    hai una macchina che ha fatto epoca...
    Mi chiedi il prodotto più indicato..behh ce ne sarebbero più di uno...
    Direi che sostanzialmente puoi intervenire su alcuni punti per migliorare il rendimento del motore considerando anche l'età e i km.
    Nel motore ti consiglio senz'altro intanto di iniziare dal Sintoflon ET quale primo trattamento su olio attuale, non cambiarlo prima di fare il trattamento, sia per ripulire tutti i condotti dell'olio, le punterie, il pescante olio, le fasce ecc...sia per rivestirlo con un film di teflon e quindi abbattere l'usura, riprendere un pò i giochi e di conseguenza anche un pò di rendimento. Poi come secondo prodotto, dopo il successivo tagliando parleremo del Protector, ma intanto concentriamoci sull'ET.
    Nella benzina per migliorare l'iniezione del carburante e quindi la combustione stessa sarebbe ideale un flaconcino di Sintoflon Trattamento Iniezione Benzina da 125ml in mezzo serbatoio o meno. Dopo questo prodotto iniziale poi potremmo parlare anche di altri...ma visto che mi chiedevi una sorta di "da dove inizio" direi Et nell'olio e puliiniezione nella benzina...
    Fammi sapere, poi ti do tutti gli altri consigli.
    Però fai anche dare un controllo alla macchina, che candele, filtro aria ecc siano ok
    ciao
    nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
      OT: Ne vedo ovunque a lavoro... ma soprattutto di Gallardo!
      Grazie per la celere risposta.
      Le città dove capito spesso e presumo che ci siano rivenditori Sintoflon sono Cento (FE) e Modena. Oppure a volte capito a Bologna nel negozio "West Zone"... lui ha il sintoflon?
      Grazie ancora, ciao!
      Ciao R5GTT.

      Eccoti i negozi più vicini a te che hanno i ns prodotti:

      REMSA S.p.A., Via Nonantolana, 970/a, Modena Tel.059 253835 Sig. Lorenzo Prandini

      AUTORICAMBI MESCHIARI , Via Boito, 17, Soliera (MO) Tel.059 565775

      FERRARINI AUTORICAMBI , Via Molise, 15/c, Carpi (MO) Tel.059690599Sig.Stefano

      SCORPIO ACCESSORI , Via Montegrappa, 14/16, Castelfranco Emilia (MO) Tel.059 924164

      Per ogni altra cosa sono a disposizione,

      grazie

      ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da ramax Visualizza il messaggio
        salve! anche io ho scoperto soltanto oggi i vostri prodotti. Ho una seat ibiza 1.9 Tdi 110 cv con 103000 km. Premetto che la mia auto va benissimo ..solo ogni tanto fumacchia un pochino se premo a fondo l'acceleratore.
        Non ho mai utilizzato prodotti del genere. Sono intenzionato a provare, può indicarmi i prodotti utili al caso mio? e un rivenditore in torino? grazie mille
        Ciao e benvenuto,
        grazie per l'interesse nei ns prodotti..
        ..non aspettarti miracoli ma qualche miglioramento globale..il risultato maggiore lo si vede nel tempo...
        Sul tuo Tdi 110cv è congenito che accelerando a fondo un pò fumi...non si elimina ma si può limitare il fenomeno...
        Prodotti che ti consiglio sono sie per il trattamento del motore ovvero ET prima fase con effetto sia detergente che teflonante, poi, dopo il successivo tagliando, il completamento con il concentrato Protector per aumentare la protezione e la compressione quindi anche migliorare la combustione.
        Poi nel gasolio proprio per ottimizzare la combustione, dapprima in mezzo serbatoio o meno un flaconcino da 125ml di Trattamento Iniez. Diesel per detergere accuratamento gli iniettori e farli nebulizzare al meglio. Dopodichè nei successivi pieni prova il Dieselube che invece è un additivo multifunzionale: ottimizzatore di combustione (questo ti dovrebbe abbassare la fumosità) lubrificante e di mantenimento della pulizia dell'iniezione.
        Questo in sintesi...
        Prezzi: ET 250ml 23,90€
        Protector 125ml 16.00€ (consiglio min. due flaconi)
        Trattam. Iniez Diesel 125ml 7,40€
        Dieselube 250ml 9,40€
        Prezzi iva esclusa

        Eccoti qualche rivenditore:

        Autostella – Corso Siracusa 48/B – 10136 Torino – Tel. 011/320443
        Autoricambi Leumann – Corso Francia 304 – 10093 Collegno – Tel. 011/4152388 – 9575905
        Il Ricambiata – Strada Stupinigi 30 – 10024 Moncalieri – Tel. 011/6066412
        Autoricambi Rignanese – Via Regio Parco 11 – 10036 Settimo T. - Tel. 011/8984131
        FR Tuning – via del Carmine 24F – 10122 Torino – Tel. 011 – 4360135
        Tune’n Race di Pasqualone – Via Veglia 8B – 10136 Torino

        ciao e per qualsiasi altra info, scrivi pure
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Ragazzi,
          continuo domattina...
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da rugg85 Visualizza il messaggio
            Ciao NICO,

            come sempre sei stato velocissimo e precisissimo nella risposta....
            Per quanto rigurada l'olio ho ti ho menzionato quel nome in quanto ho letto alcuni commenti su dei forum e dunque ho pensato di chiedere a te visto che sei del settore, sebbene la tua azienda non produce oli... (però sarebbe il caso che magari ciprovate....che ne dici....magari trovate la formula magica per un super olio...)...cmq visto che tu non hai sentito pareri molto entusiasmanti cercherò un altro tipo di olio, sintetico che rispetti le specifiche VW...
            Per quanto rigurada il Dieselube penserò di prenderlo in quanto da come mi mici tu serve a molte cose e ti preserva il motore contro tanti "agenti" e dunque penso che andrò a prenderlo...ma come dosi tu mi hai detto che il flaconcino da 250ml devo diluirlo su 3-4 pieni....ma in pratica quando vado da benzinaio, alla fine metto dentro una piccola quantità-....oppure devo miscelarlo un pò in una tanica di benzina e poi lo metto nel serbatoio???è che magari facendo così poi tevo tenere la tanica che la benzina+dieselube per "X" giorni con conseguente perdita di "prestazioni della benzina..." non so se mi sono spiegato...
            per acquistarlo mi sai indicare nella zona di vicenza (o meglio nelle vicinanze di schio dove abito) se ci sono dei rivenditori di prodotti sintoflon???
            o in alternativa qualche sito internet che li vende.....

            grazie ancora di tutto

            Ruggero
            Ciao Ruggero,
            ok segui le specifiche Vw e segli un olio con quelle caratteristiche, vedrai che poi anche con ET e Protector le già buone proprietà di partenza dell'olio verranno "migliorate" di molto o più precisamente sarà l'olio ad esser molto meno gravato.

            Riguardo il Dieselube non serve fare in modo così complicato, no benzina!
            Semplicemente apri il tappo, versaci la quantità di DL (più o meno non serve sia al ml..ok! Io ci metto un mezzo bicchiere scarso a pieno) poi fai gasolio e stop.
            Puoi anche mettrlo alla fine dopo aver fatto gasolio ma se lo versi prima poi con la pistola "lavi" giù il Dieselube dal tubo di immissione...

            ciao, buon sabato
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da ghost206 Visualizza il messaggio
              ciaoooooooooo ma....ho un dubbio amletico...protector...o protector racing? Trattamento fatto con E.t. cambio olio effettuato 200 km fa. La macchina è un 206 2000 16v con 130.000 km. Ahhh dimenticavo...qualcuno nella zona di milano e provincia che vende sintoflon?

              Graaaaaaazie

              Ciao
              Ciao Ghost.,
              mah.. premetto che se il motore non ha qualche problema andrebbero bene entrambi... ed allora perchè no mixarli..cioè metà e metà..uno e uno...???
              Il Racing costa un pò di più e su motori che hanno magari un pò di gioco e/o trafilaggi oltre ad esser sprecato rende meno..al contrario su meccaniche ok, nuove, a posto regala il max abbattimento d'usura sin da subito nel senso che è abbinato a degli additivi per dare la "prestazione" subito (pensa alle corse), l'altra faccia della medaglia se così si può dire è che probabilmente l'effetto cala prima che con il Protector normale..
              Mixandoli...dovrebbe esser il top sul tuo motore..ma nn voglio influenzarti, scegli tu, alcuni di voi mi dicon che si trovan meglio col Racing anche sui Diesel...
              Rivenditori in zona, eccone un pò:

              9000 Giri – Viale Piceno 3 – 20129 Milano – Tel. 02/7383175
              Ric. Auto Access. OVRAM – Viale Campania 29- 20133 Milano - Tel. 02/7383000
              Ricambi Accessori Giambellino – Largo Giambellini 122 – 20146 Milano – Tel. 02/48302455
              Cislaghi Moto – Via Lorenteggio 280/2 – Milano – Tel. 02/474082
              Cislaghi Moto – Via Vespri Siciliani 64 – 20140 Milano – Tel. 02/48950228
              Arcuato snc – Via Luciano Manara 27 – 20052 Monza – Tel. 039/384948
              Centro Gomme Brianzolo – Via del Guado 39 – 20033 Desio – Tel. 0362/308772
              Off. Formenti Clemente – Via Salvetto 4 – 20037 Cesano Maderno – Tel. 0362/506935
              Off. Moto Frigerio – Via Quarto 14 – 20059 Vimercate – tel. 039/6082886 (meccanico)
              ART Racing – Via de Vizzi 8 – 20092 Cinisello B. – Tel. 02/6121474 (meccanico)
              G.S.R. Tuning Store, via Pirandello 81, - 20099 Sesto San Giovanni (MI) – Tel. 02/36558545
              Autogalimberti – via E.Fermi 4 – 20090 Cesano Boscone (MI) – Tel. 02/45864493
              Autoforniture Lodi – viale Isonzo 4 – 20135 Milano – Tel. 02/5453506
              9000 Giri – Via Emilia 32 – Casalpusterlengo – Tel. 0377/830463
              9000 Giri / F and F Tuning Store, via Roma 96, Paderno Dugnano (MI)
              9000 Giri – Via Novara 373 – Milano – Tel. 02/36535134
              9000 Giri – Desio -

              ciao, b. weekend!
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da zeus77 Visualizza il messaggio
                una domanda: ma la sintoflon produce spray per pulire le camere di scoppio??
                Ciao Zeus,
                sì, abbiamo due tipi di spray:
                Gli spray puli collettori aspirazione S5, S6, S7 benzina e Diesel che servono a detergere i condotti di aspirazione, intercooler, turbo, egr, e poi finiscono in camera di scoppio detergendo anche le valvole.
                Un altro è lo spray universale S1 e questo c'ha il teflon; và nebulizzato in aspirazione non è specifico per sciogliere le incrostazioni create dal ricircolo dei gas di scarico quanto per realizzare un trattamento con teflon sulle superfici anche se dalla sua ha una notevole capacità di detergenza.
                Direi che se vuoi pulire collettori, intercooler, egr e quant'altro scegli i primi, se vuoi solo farlo inalare in aspirazione per arrivare a detergere e lubrificare valvole e camere di scoppio vai sull'S1 al teflon che ricordo ha svariate applicazioni..universale appunto in quanto è sotto forma di spray poi una volta evaporato il solvente spray appunto rimane solo un film secco di teflon lubrificante.
                Se servono altri dettagli..sono a disposizione,
                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Grazie Sintoflon, io non ho intercooler, il mio motore è 2.5 V6 24V, ho del battito in testa quasi sicuramente per delle incrostazioni in camera di scoppio, ho provato degli additivi nel carburante, ma senza grandi risultati, ho usato benzine a 98 ottanti per diversi pieni..nulla, volevo provare gli spary per l'aspirazione, credo che i primi sarebbero più indicati..
                  www.cougar.it
                  ..V6 Life style
                  www.minoltasonyclub.it

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Ciao Nicola...circa 1000km ho eseguito il trattamento con il sintoflon ET ora vorrei cambiare l'olio anche perchè l'auto ha 170000Km.
                    Sono intezionato ad acquistare il Royal Purple, però aggiungento il Sintoflon Protector può dare dei problemi visto che l'olio è già additivato di suo?

                    Grazie, Marco
                    Marco85 Only Focus Tuning Club socio n. 182

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Ciao Nico,

                      scusa se ti stresso ancora...ma sai....avrei un ultima domanda da porti...il sintoflon protector, io li ho acquistati nella confezione da 125 ml, e piu' precisamente del protector ho preso una confezione da 125 ml versione normale, ed una versione racing...
                      per le modalità d'uso che mi consigli???scaldo per bene la macchina e verso entrambi le confezioni di protector e poi giro un oretta per la corretta miscelazione oppure scaldo per bene la macchina, prima verso una confezione da 125, poi giro un pò e poi verso anche l'altra confezione?
                      so che magari ti può sembrare una domanda stupida ma non vorrei sbagliare a fare il trattamento per la mia special car....
                      E poi dopo aver messo il protector si può usare l'auto normalmente cioè si può tirarla o è meglio andarci cauti???perchè non mi capita tutti i gorni di fare 1 ora di strada e dunque siccome fine sett prossima devo andare al mare, userei questa trasferta per mettere il sintoflon....è che è tutta autostrada...

                      poi in ultima vorrei chiederti se mi indiche dei rivenditori di prodotti sintoflon nella provincia di vicenza...

                      e poi per finire ti vorrei chiedere quali altri profotti mi indicheresti per la mia macchina...per es avete qualche prodotto per pulire gli iniettori pompa per il mio motore?o qualcosa di simile...


                      grazie
                      Ultima modifica di rugg85; 21-05-2007, 10:05.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X