Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ciao!

    Messaggio originariamente postato da variante
    Ciao Nicola! finalmente eccomi di nuovo qui tra gli amici... il nuovo PC funziona correttamente... e le ferie sono finite!!
    bha......si ricomincia!!!
    Buon anno a tutti!
    Caro variante, ...riverisco ,
    ti sei sbizzarrito sulla tua Fulvia nei giorni passati per smaltire pandori e panettoni??
    Ti aspettiamo spesso qui nel forum..al tuo posto..
    Ciao
    buona giornata
    Nicola
    Sintoflon
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Carissimo amico!
      sulla Fulvia mi sono divertito ma non come avrei voluto a causa del tempo inclemente! da quando l'ho restaurata ha preso pioggia solo 1 volta e la guido solo quando c'è sole!
      L'unico lavoretto da fare è sostituire la pompa dell'acqua (già trovata) a causa di una leggera perdita olio tra il supporto e il cilindro...

      A proposito ti volevo chiedere: tra un pò devo cambiare olio alla 155 che come ben sai è additivata dalla testa ai piedi!
      Nell'olio metto solo 125 ml di Protector come consigli o posso andare di 250 per una maggiore protezione??? lo sai che non bado a spese....
      Ciao
      Michele
      Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
      Alfa Romeo 155 1.700 TS
      Lancia Fulvia 1.100 1963
      "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

      Commenta


      • é un prodotto molto simile al vostro....l'ho già provato e funziona bene.....è di color bianco e cremoso...il nome non lo ricordo....
        Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

        Commenta


        • Ciao a Tutti!

          Ho una Yaris 1.5TS con 8500km. Tra qualche mese dovrei fare il tagliando. Dopo il cambio olio motore quindi aggiungo 2 falconi di Protector, e al limite dopo la successiva sostituzione, metto l'ET.
          Dal momento che il motore e' nuovo ,se mettessi subito l'ET non avrei grossi benefici a parte il film di teflon, vero?

          Ho una seconda marcia un po' dura: mettendo il gear lube la situazione dovrebbe migliorare, oltre guadagnare qualche cv alla ruota?. Al primo tagliando solitamente non ti cambiano l'olio del cambio. Dovrei chiederlo espressamente vero? Ho pero' un problema: Non so dove si mette l'olio. Potreste sapermi dire dove guardare dal momento che il gear lube vorrei metterlo io?
          Scusate la domanda stupida ma ho sempre avuto a che fare con moto, molto piu' semplici

          Avendo sempre usato benzina V-power 99 ottani che e' gia leggermente addittivata, dopo quanto dovrei fare il trattamento con il vostro pulisci iniettori?
          il vostro additivo e' efficace quanto una pulizia manuale?

          Sapreste poi indicarmi un rivenditore a Monza o dintorni?

          Grazie!

          PS: scusate se le domande sono gia state fatte 1000 volte ma ho letto solo le prime 12 pagine del topic.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da variante
            Carissimo amico!
            sulla Fulvia mi sono divertito ma non come avrei voluto a causa del tempo inclemente! da quando l'ho restaurata ha preso pioggia solo 1 volta e la guido solo quando c'è sole!
            L'unico lavoretto da fare è sostituire la pompa dell'acqua (già trovata) a causa di una leggera perdita olio tra il supporto e il cilindro...

            A proposito ti volevo chiedere: tra un pò devo cambiare olio alla 155 che come ben sai è additivata dalla testa ai piedi!
            Nell'olio metto solo 125 ml di Protector come consigli o posso andare di 250 per una maggiore protezione??? lo sai che non bado a spese....
            Ciao
            Michele
            Ciao Var.10.16,
            pompa dell'acqua..a chi lo dici..!! Ne sò qualcosa anch'io sulla mia 1600 proprio in questi giorni..
            Riguardo alla tua domanda sul Protector, in tutta sincerità, più ce n'è e meno usura si verifica, è un dato oggettivo, quindi, piuttosto che niente meglio 125ml e a sua volta meglio ancora se 250ml..
            Ci vediamo a Padova nel prossimo weekend in fiera??
            ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da kwmattbia
              é un prodotto molto simile al vostro....l'ho già provato e funziona bene.....è di color bianco e cremoso...il nome non lo ricordo....
              ciao Kwmattbia,
              scusa ma io continuo a non capirci molto...stiamo parlando di prodotti per la cura estetica dell'auto o di trattamenti (a base di Teflon?)

              ciao
              Nicola
              Sintoflon
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da corrado78
                Ciao a Tutti!

                Ho una Yaris 1.5TS con 8500km. Tra qualche mese dovrei fare il tagliando. Dopo il cambio olio motore quindi aggiungo 2 falconi di Protector, e al limite dopo la successiva sostituzione, metto l'ET.
                Dal momento che il motore e' nuovo ,se mettessi subito l'ET non avrei grossi benefici a parte il film di teflon, vero?

                Ho una seconda marcia un po' dura: mettendo il gear lube la situazione dovrebbe migliorare, oltre guadagnare qualche cv alla ruota?. Al primo tagliando solitamente non ti cambiano l'olio del cambio. Dovrei chiederlo espressamente vero? Ho pero' un problema: Non so dove si mette l'olio. Potreste sapermi dire dove guardare dal momento che il gear lube vorrei metterlo io?
                Scusate la domanda stupida ma ho sempre avuto a che fare con moto, molto piu' semplici

                Avendo sempre usato benzina V-power 99 ottani che e' gia leggermente addittivata, dopo quanto dovrei fare il trattamento con il vostro pulisci iniettori?
                il vostro additivo e' efficace quanto una pulizia manuale?

                Sapreste poi indicarmi un rivenditore a Monza o dintorni?

                Grazie!

                PS: scusate se le domande sono gia state fatte 1000 volte ma ho letto solo le prime 12 pagine del topic.
                Ciao Corrado78,
                nel tuo motore, dopo il primo tagliando confermo che la miglior soluzione è metterci del Protector e così ai cambi successivi; l'Et non lo userei proprio..per quello se ne riparla più avanti...dato che il motore è pulito, tanto vale concentrarsi sul Protector direttamente.
                Riguardo al cambio, come dici tu..miracoli nessuno ma dei miglioramenti un pò su tutto col Gear Lube li ottieni: manovrabilità, silenziosità, temperature, usura dimezzata, potenza ecc..
                Per adoperare il prodotto..bhè, parlo in generale e per esperienza..son lavori da far fare non al concessionario...quelli di solito non cambiano nemmeno gli olii... molto meglio se, o lo fai tu (con l'ausilio di un carro ponte) , o dal tuo meccanico di fiducia. Per i tappi, vedi ad es sul libretto uso e manutenzione, oppure cerca direttamente tappo di scolo sotto quello di rabbocco..
                Ciao
                Nicola
                Sintoflon
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Per adoperare il prodotto..bhè, parlo in generale e per esperienza..son lavori da far fare non al concessionario...quelli di solito non cambiano nemmeno gli olii... molto meglio se, o lo fai tu (con l'ausilio di un carro ponte) , o dal tuo meccanico di fiducia. Per i tappi, vedi ad es sul libretto uso e manutenzione, oppure cerca direttamente tappo di scolo sotto quello di rabbocco..
                  grazie, vedro di cercare meglio , perche' oltre ai soliti tappi di rabbocco (olio motore, freni, liquido refrigerante etc) non ho trovato quello del cambio....

                  cmq ti sei dimenticato di indicarmi rivenditori a Monza o dintorni.

                  Commenta


                  • Avendo sempre usato benzina V-power 99 ottani che e' gia leggermente addittivata, dopo quanto dovrei fare il trattamento con il vostro pulisci iniettori?
                    il vostro additivo e' efficace quanto una pulizia manuale?

                    PS: ti avevo gia fatto anche questa domanda ma t e' sfuggita.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Sintoflon
                      Ciao Var.10.16,
                      pompa dell'acqua..a chi lo dici..!! Ne sò qualcosa anch'io sulla mia 1600 proprio in questi giorni..
                      Riguardo alla tua domanda sul Protector, in tutta sincerità, più ce n'è e meno usura si verifica, è un dato oggettivo, quindi, piuttosto che niente meglio 125ml e a sua volta meglio ancora se 250ml..
                      Ci vediamo a Padova nel prossimo weekend in fiera??
                      ciao
                      Nicola
                      Ciao Nicola!
                      Ok..vado di 250ml! cos'è successo alla tua 1600?? racconta che sono curioso...
                      Padova?? cosa c'è di bello?? fammi sapere che quasi quasi...
                      Ciao
                      Michele
                      Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                      Alfa Romeo 155 1.700 TS
                      Lancia Fulvia 1.100 1963
                      "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X