Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
    ma che se lo fanno pagare una fucilata

    Per i prodotti sul sito della Sintoflon, bisognerebbe "tirare" un po' le orecchie a Nicola va aggiornato!! ne mancano parecchi!
    ..lo sò..lo sò... hai ragione..ma vedi che avrei bisgno di giornate con 48h....
    vado in pm now...
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      ..lo sò..lo sò... hai ragione..ma vedi che avrei bisgno di giornate con 48h....
      vado in pm now...
      ciao
      lo so immagino! però una rinfrescatina non guasterebbe
      ma il sito lo curi tu? sei il webmaster?
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Grazie Rubens della precisazione tecnica , onestamente nn avendo quelle car nn lo sapevo..però partendo dal fatto che è esattamente la stessa meccanica prodotta dalle stesse linee, il fatto di usare un olio o altro...è una questione politica nel senso che anche i long life alla fine arrivano a fine ciclo che nn lubrificano più adeguatamente, in altre parole tra condense, smeriglio, incombusti ecc...ti ritrovi un composto che andrebbe sostituito ben prima di quanto dicono.
        In laboratorio abbiamo visto come incida molto sull'usura già dal fatto di avere un set olio/filtro pulliti invece che spochi/con molti km, anche con il miglior olio..
        Quindi voi appassionati cambiatevi l'olio senza aspettare i 30k.... consiglio disinteressato..
        ciao


        si sono d'accordo


        avevo precisato solo per spiegare perché costasse di più...ma in realtà pare cher anche quello non longlief lo mettano comunque a 20 euro !

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Nicola,

          ti risulta che in Seat-Audi-Volkswagen usano 75W-90 per i cambi manuali???????????????????

          grazie...

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da rugg85 Visualizza il messaggio
            Nicola,

            ti risulta che in Seat-Audi-Volkswagen usano 75W-90 per i cambi manuali???????????????????

            grazie...
            a me sembra 75w80 gl4...
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Ciao Kw,
              ok perfetto, quoto...
              sull'ultimo punto che metta almeno due flaconcini di Protector o assieme o anche uno subito e l'altro alla prima prox occasione..
              ciao
              Thanks....
              Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                domanda: quanto ET servirebbe per il mio millesei PSA? ho letto che 250ml bastano fino a 2.0...
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Luigi..scusa..rinfrescami la memoria..xkè bloccare il recupero vapori?? Quanti km ha il motore?
                  Lo spray per pulizia dei Diesel comunque è il Puli collettori Diesel codice S7 (barattolo giallo, i benzina son verdi)

                  ciao
                  Quella di bloccare il recupero vapori olio la voglio fare anche io...ma più che bloccare basta buttare lo sfiato fuori dal motore...so che per legge non si può ma il motore ringrazia...
                  Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da kwmattbia Visualizza il messaggio
                    Quella di bloccare il recupero vapori olio la voglio fare anche io...ma più che bloccare basta buttare lo sfiato fuori dal motore...so che per legge non si può ma il motore ringrazia...
                    non è detto al 100%....far mancare una depressione nel basamento (visto che il sistema di recupero dei vapori di blow-by è studiato con una certa cura e non messo lì a caso ) potrebbe, dico potrebbe, non avere effetti solo positivi
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      domanda: quanto ET servirebbe per il mio millesei PSA? ho letto che 250ml bastano fino a 2.0...
                      Un flacone da 250ml....
                      Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X