Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ok per l'astra cerchero' di fare aumentare la portata del gasolio;
    Adesso ti volevo chiedere qualcosa per la moto per la quale ho comprato una latta di ET da 250ml.Su mototecnica consigliano di non mettere in un motore motociclistico quantita' di ET superiori ai 125ml perche' si possono verificare problemi con la frizione.
    In questo momento, io mi ritrovo con l'olio che ha percorso 4.000Km e con la frizione da cambiare ed il meccanico mi ha informato che sostituendo la frizione si deve cambiare anche l'olio e filtro a questo punto mi conviene fare un pre trattamento, con 125ml di ET, adesso con frizione olio e filtro vecchio e poi con tutto nuovo rifare il trattamento con altri 125ml di ET ?
    Potrei incorrere in sdlittamenti con la frizione nuova?
    Mi conviene usare tutto l'et (250ml)adesso con frizione vecchia da cambiare e poi sostituire l'olio? Ma in questo modo non perdo tutto il teflon che con il tempo potrebbe attaccarsi alle parti del motore?
    Spero di essere stato chiaro; mi piacerebbe trattare al meglio la moto evitando di avere problemi con la frizione nuova .

    Ciao e grazie in anticipo per la vostra disponibilita'.

    Commenta


    • e' un prodotto per la pulizia e cura dell'auto......Sintoflon ieri ho dato una pulita al motore della mia Lupo e ho trovato una sostanza tipo cera dal lato aspirazione che prima del trattamento non c'era......sai dirmi qualcosa??????
      Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

      Commenta


      • Dubbio amletico

        Salve a tutti,
        ho appena comprato il trattamento sintoflon completo,mi sono accorto però che la confezione di E T è da 500 ml,posso metterlo tutto considerato che la mia macchina è una punto GT con 130 mil Km?O è meglio solo metà?
        Grazie a tutti!Ciao Ciao

        Commenta


        • Bisogna sentire il gran capo Sintoflon....è lui lo specializzato in dosaggi.....io sulla mia lupo ho buttato dentro quello da 250
          Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

          Commenta


          • Come riportato nel sito Sintoflon la lattina da 250 va bene fino a 2000 di cilindrata quindi penso che ne puoi usare meta', poi sicuramente tutta male non fa pero' tutta costa cara usarla per una volta!

            Commenta


            • kwmattbia, hai visto la mia mail per il modulo aggiuntivo?
              Matley

              Commenta


              • 250 ml credo siano più che sufficenti a garantire la pulizia di tutto il circuito di lubrificazione e non solo. Dal momento che hai acquistato l'ET da 500 ml, usane ora solo metà e tienilo per circa 2-3000 km, l'altra parte magari tra un 40.000/50.000 km

                X Nicola: per Padova cosa mi dici??? mi devo organizzare....
                Michele
                Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                Alfa Romeo 155 1.700 TS
                Lancia Fulvia 1.100 1963
                "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                Commenta


                • Ma l'ET non va usato una volta sola??????
                  Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

                  Commenta


                  • Matley non mi è arrivato niente....se puoi mandami nei messaggi privati....grazie
                    Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da kwmattbia
                      Ma l'ET non va usato una volta sola??????


                      ciao, kw!


                      ET, da quel che so, è da impiegarsi LA prima volta, per pretrattare e pulire, e poi, ogni qual volta si renda necessario il suo impiego... melius abundare quam deficere


                      per i dettagli ... il titolare del 3d... sarà senz' altro più prodigo in consigli


                      ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X