Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
    si sono d'accordo


    avevo precisato solo per spiegare perché costasse di più...ma in realtà pare cher anche quello non longlief lo mettano comunque a 20 euro !
    grassie!!!
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da rugg85 Visualizza il messaggio
      Nicola,

      ti risulta che in Seat-Audi-Volkswagen usano 75W-90 per i cambi manuali???????????????????

      grazie...
      Ahh..Ruggero, a proposito mi stavo scordando..gg fà ho chiesto e m'hanno detto che su quei cambi ci va un 75W80 come su Golf, mentre l'operazione di sostituzione olio è facilissima...(riporto testuale)

      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        domanda: quanto ET servirebbe per il mio millesei PSA? ho letto che 250ml bastano fino a 2.0...
        Sì Massy con la lattina da 250ml trattiamo la stragrande maggioranza delle auto... da 1000 a 2000cc sopra consigliamo il 500ml...
        Per la tua confermo il 250ml..
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da kwmattbia Visualizza il messaggio
          Non ho ancora sentito nessuno trovarsi male dopo aver fatto questa modifica...addirittura parlando con un ex meccanico sul suo Nissan Xtrail aveva problemi di fumo eccessivo...in Nissan non riuscivano a risolvere il problema quindi ha fatto di mano sua e ha bypassato la riemissione dell'olio all'esterno...risultato:non fuma più e motore più regolare....
          ragazzi,
          come al solito nn esiste la quadratura del cerchio...tra ecologia e ottimizzazione del rendimento del motore.
          C'è da dire che a parte inquinare di più, facendolo scaricare all'esterno si perde teoricamente una piccola parte di gas che è pur sempre energia..
          Col decanter, se è come intendo io trattiene le goccioline d'olio mentre rinvia in aspirazione i gas, sembre la soluzione ideale.
          Sui motori con problemi di fumosità però dove c'è "tanto" olio ovviamente scaricando tutto nell'ambiente esterno anche la fumosità poi migliora ma è un rimedio un pò...garibaldino..
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            la 405 era stradale.. bellissima.. color canna di fucile e sembrava davvero a posto..

            grazie per la dritta degli adesivi!

            ah iere ho girato in pista al mugello con l'autodelta!

            ke spettacolo.. inoltre ho visto girare dei mezzi ke nemmeno ti sogni!

            tra alfa d'epoca e altre car nuove di pacca del calibro di aston martin porsche ferrari ecc..

            l'alfona cmq ha fatto la sua porca figura!

            [qimg]http://img528.imageshack.us/img528/5574/10062007332uo7.jpg[/qimg]

            [qimg]http://img518.imageshack.us/img518/7012/10062007337fd3.jpg[/qimg]

            la mia è la 4 da sinistra!
            Insomma ieri gran giornatona a quanto vedo...
            ci hai dato dentro a giudicare dalle gomme... com'erano dal vivo le Arrabbiate???
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              capito tutto nico grazie..

              se ti capita qualke bella alfa d'epoca sottomano fammi sapere.. soprattutto un giulia anke berlina o un 75 mi va pure bene!
              Di Alfa ne capitano spesso, controlla regolarmente www.lanciaflavia.it sugli annunci e vedrai quante....
              Oltre alle Giulia e Gt junior mai pensato ad un Montreal???
              ..8v della 33 da corsa.... 200cv...
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                altra domanda per l'ET: si è detto che va tenuto su 2000/3000km ma c'è qualche "consiglio" sul tempo effettivo in coppa dell'ET? mi spiego: io 3000km dovrei farli da qui a fine settembre diciamo, ci sarebbero controindicazioni a tenere così tanto l'ET? sarebbe meglio (anche se leggermente diverso), usare il Rapidfluss al cambio olio e subito dopo il Protector?

                Massy,
                L'ET non ha una tempistica da rispettare, può rimanere senza problemi, piuttosto è un altro il fattore, ovvero la quantità "X" di sporco disciolto dalla pulizia (che dipende dalle condizioni del motore) e poi raccolto dal filtro.
                Se ce n'è molto ci si regola di conseguenza cioè si fà il successivo tagliando a breve es..2-3mila km altrimenti tieni l'ET anche x tutta la vita dell'olio visto che essendo un trattamento ti protegge le superfici.
                Il Rapidfluss nn essendo un trattamento di protezione contro l'attrito ma un additivo detergente serve solo a pulizia immediata poi si scola...
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da tulsadoom Visualizza il messaggio
                  si, anche sulla mia c'è il ritardo di risposta dell'accelleratore..... oramai sono abituato.... ma se il savekat riesce a toglierlo ( o a ridurlo quanto meno) già vale la pena usarlo solo per quello .

                  proverò da La Rosa, solo che mi viene un pò fuori mano, quindi volevo andarci a colpo sicuro....

                  ho riguardato su agmbox.... mah... sarò rimbecillito ma non lo trovo
                  ciao

                  Ciao,
                  se anche tu hai quel problema di sfasatura acceleratore...ti confermo che poi sparisce..o cmq nn è più fastidioso e noterai oltre ad un maggior brio anche minori consumi..
                  La Rosa a meno che non l'abbia finito..mi dicono che ce l'ha!! telefona però prima così eviti la strada in caso (tocco ferro) contrario!

                  Su Agmbox..magari nn c'è ma se gli scrivi te lo fa avere come qualsiasi altro prodotto..no problem...
                  Prova però prima da La Rosa... eviti spese spedizione che ti "mangiano" la convenienza economica...
                  Diluiscilo in 4 pieni..prova se vuoi ad aumentare un pò i dosaggi..male nn fà, oltre ad un certo limite poi è solo (però) sprecato..
                  Io sulla Y lo metto in 4 pieni e anche...
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                    scusate 125 ml di trattamento iniezione diesel quanto costa?
                    Ciao Jena
                    su ke auto hai usato lo spray puli collettori Diesel..quanti km aveva??

                    Il Dieselclean-trattam. iniez. Diesel costa 7,40€ + iva da diluire in circa 20-30 litri..mezzo serbatoio via...
                    fammi sapere
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      nà stronzata se il venditore è onesto, non come certa gente qua da me
                      Massy, nn avere timori, fai pure nomi se vuoi, siamo sulla stessa barca noi ci raccomandiamo sempre, altro nn possiamo fare, se sono intelligenti capiscono da soli che ora con internet la fama ci mette poco a girare...
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X