Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
    ah grazie...nà stronzata...lo devo prendere
    Preciso: 7,40€ + iva cioè 8,88€ per l'esattezza...
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Massy,
      L'ET non ha una tempistica da rispettare, può rimanere senza problemi, piuttosto è un altro il fattore, ovvero la quantità "X" di sporco disciolto dalla pulizia (che dipende dalle condizioni del motore) e poi raccolto dal filtro.
      Se ce n'è molto ci si regola di conseguenza cioè si fà il successivo tagliando a breve es..2-3mila km altrimenti tieni l'ET anche x tutta la vita dell'olio visto che essendo un trattamento ti protegge le superfici.
      Il Rapidfluss nn essendo un trattamento di protezione contro l'attrito ma un additivo detergente serve solo a pulizia immediata poi si scola...
      bè il motore ha poco + di 19000km, cambio olio già fatto a 2500km e a 12000 non dovrebbe esserci eccessivo "sporco" da rimuovere
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Massy, nn avere timori, fai pure nomi se vuoi, siamo sulla stessa barca noi ci raccomandiamo sempre, altro nn possiamo fare, se sono intelligenti capiscono da soli che ora con internet la fama ci mette poco a girare...
        ciao
        colgo la palla al balzo....

        quindi, piccolo consiglio per chi è di Milano, NON ANDATE DA 9000GIRI in Viale Piceno, il trattamento iniezione benzina, come riportato in questo 3d più volte, costa meno di 9€ (7.40€ + iva)....lì me l'hanno fatto pagare la bellezza di 12€, dicendo che quello era il prezzo di listino bla bla bla....lo stesso Nicola si è fatto sentire via email con il responsabile ma ha sempre ricevuto picche oltre che a risposte (a quanto mi ha riferito) tutt'altro che gentili e cordiali

        quindi evitatelo, sono dei LADRI...e potrei portare tantissimi altri esempi su altri prodotti e marche
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Insomma ieri gran giornatona a quanto vedo...
          ci hai dato dentro a giudicare dalle gomme... com'erano dal vivo le Arrabbiate???
          ti posto il commento ke ho scritto sul 3d dei 147 cosi leggi bene tutto.. scusate l'ot..

          ecco il post ke ti dicevo..

          Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          resoconto della pista di ieri..

          all'ingresso tensione a manetta.. infatti nn sapevo se l'effetto "sciolta" era dovuto alla spremuta e al cornetto in autogrill o alla tensione..

          tutti in coda ad aspettare di entrare..
          noi con le nostre macchinine puramente stradali.. in mezzo a gente con mezzi di ogni tipo arrivati coi carrelli o macchine ke di suo fanno almeno 3 volte i nostri cv.. e va beh, ke ci vuoi fare.. giriamo lo stesso..

          alla fine si entra e ci si mette in coda.. di fianco a me nei piloti lincenziati vedo un arosa originale, dei leon e un altea.. azz girano ste macchine, vuoi ke nn riesco a girarci io?!

          due minuti di attesa.. il casco un po stretto ke ti fa pezzare.. e il direttore di gara inizia a far partire..

          parto piano mi passa un leon, io do sotto in 4 e mi ripiazzo davanti.. staccata prima curva e sono costretto ad accellerare piu di quello ke credevo di dover fare nel giro lento vedendo ke avevo preso già dei metri da quelli davanti..

          mi ci faccio sotto.. una S, terza curva e le car si aprono e iniziano a camminare tutti..

          MENO MALE KE IL PRIMO GIRO SI STAVA TRANQUILLI!

          azzi suoi inizio ad andare anke io.. primo giro faccio l'okkio alle curve.. 2 lo faccio piu veloce e il 3 lo faccio a cannone..

          nel terzo giro tento di stare in scia a simo ma nn riesco.. sono troppo lento nelle curve.. provo a entrare piu forte, ritardo la staccata ma la 147 nn ne vuole sapere di stare in traiettoria.. un colpetto di freno col sinistro mentre alleggerisco il gas e evito di mettere le ruote fuori allargando cmq la traiettoria..

          mi trovo davanti la car di santo e vedo ke fa delle fumate nere della madonna.. vedo ke va nell'erba, lui scende e apre il cofano e sento la car ke è in fuorigiri da sola..

          un po preoccupato passo la curva e rallento..

          meglio ke faccio un giro piano va..

          sn rimasto male per santo.. la prima cosa ke ho pensato è ke doveva farsi 300 km per tornare a casa.. azz ke sfiga.. sta cosa mi ha lasciato davvero male e mi ha fatto rallentare una cifra..

          tempo 2 sec e mi trovo nel paraurti dietro quella caxxo di rs4 bianca.. mi sposto e mi passa a 2 mm.. b@st@do.. cm caxxo si fa a guidare cosi in mezzo alle altre macchine.. nel frattempo pikkia l'elise rossa e io ralleto ancora un po.. 4 freccie e mi faccio tt il giro in 5 a 100 all'ora per raffreddare bene tutto..

          becco dopo poco beppe e mi ci pianto in scia..

          facciamo mezzo giro insieme lanciati e poi lui rallenta.. un porsche rosso si gira in mezzo alla pista poco davanti a me e devo fare una staccatona per nn centrarlo.. poco dopo un slk fa la stessa cosa e lo evito ancora ma sto pirl@ nn gli va di farmi passare e si mette a scannare per riprendermi.. mah.. proseguo col giro lanciato ma noto ke le gomme han finito la loro vita utile.. scivolano sempre piu ogni curva e saltellano da matti.. sul traguado il timer dice 6 minuti alla fine.. bene basta è ora di lasciare.. nn me la sento piu di scannare.. ho chiesto fin troppo alla mia 147ina senza assetto.. riincontro beppe e mi ci metto dietro e ci facciamo gli ultimi 2 giri iniseme a velocità turistica..
          scorgo i commissari sulle curve con le bandiere.. è una mia impressione o se la ridono?!

          cmq..
          ne è valsa la pena davvero.. mi è piaciuto molto girare in pista.. nn so se ho dato il massimo, nn credo.. di giri veloci alla fine ne ho fatti 3.. avessi avuto l'assetto forse avrei spinto un po di piu.. ma la paura di tornare a casa apiedi era troppo grande.. faccio i miei complimenti a simo x' si vede ke ci sa fare e ad angelo ke è veramente un pazzo.. si attaccava dietro a qualsiasi auto ke gli capitava!

          sono rimasto colpito dal fatto ke quando ho girato con beppe sul dritto andavamo tanto =.. vuol dire ke dopotutto la mia nasona nn se la cava male!


          ho abbastanza motivi per tornaci l'anno prossimo.. ma stavolta assetto e un treno di gomme da distruggere non me lo leva nessuno!

          dovrebbe essere tutto chiaro ora nicola no?!
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            ti posto il commento ke ho scritto sul 3d dei 147 cosi leggi bene tutto.. scusate l'ot..

            ecco il post ke ti dicevo..




            dovrebbe essere tutto chiaro ora nicola no?!
            sempre OT.. ..posto qualke fotina del mugello..

            la griglia di partenza



            il rettifilo dei box







            le fotine di rito









            quello con la maglia rossa nell'ultima foto nn sono io ma il mio amico beppe
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Di Alfa ne capitano spesso, controlla regolarmente www.lanciaflavia.it sugli annunci e vedrai quante....
              Oltre alle Giulia e Gt junior mai pensato ad un Montreal???
              ..8v della 33 da corsa.... 200cv...
              ciao
              grazie della dritta..

              la montreal nn mi piace molto.. preferisco le berline o i coupe tipo giulia..
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                ragazzi,
                come al solito nn esiste la quadratura del cerchio...tra ecologia e ottimizzazione del rendimento del motore.
                C'è da dire che a parte inquinare di più, facendolo scaricare all'esterno si perde teoricamente una piccola parte di gas che è pur sempre energia..
                Col decanter, se è come intendo io trattiene le goccioline d'olio mentre rinvia in aspirazione i gas, sembre la soluzione ideale.
                Sui motori con problemi di fumosità però dove c'è "tanto" olio ovviamente scaricando tutto nell'ambiente esterno anche la fumosità poi migliora ma è un rimedio un pò...garibaldino..
                Su un vecchio motore diesel Perkins di mia proprietà lo sfiato olio dalla testata è all'esterno e ho provato ma di compressione non ne arriva a questo piccolo tubicino ma solo una goccia di olio ogni tanto....quindi credo che i vapori dell'olio si condensino da soli visto che in questo motore Perkins di decantatori o soluzioni simili non ne ho visti...
                Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Ahh..Ruggero, a proposito mi stavo scordando..gg fà ho chiesto e m'hanno detto che su quei cambi ci va un 75W80 come su Golf, mentre l'operazione di sostituzione olio è facilissima...(riporto testuale)

                  ciao

                  75W80 O 75w90??????????

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    bè il motore ha poco + di 19000km, cambio olio già fatto a 2500km e a 12000 non dovrebbe esserci eccessivo "sporco" da rimuovere
                    Massy,
                    credevo ben di più....!
                    Non solo non c'è alcun limite al tempo/percorrenza che potresti fare con l'ET ma addirittura io con quei soli 19k km sarei in dubbio se metterlo di già o se per il momento passare direttamente al Protector e lasciare l'ET x un'applicazione in seguito..

                    Senti, riguardo l'altro post, quello dei prezzi che nn tornano (vedo che è quella vecchia storia... )quando trovate queste situazioni, ricordatevi che siete voi ad avere il coltello dalla parte del manico, ...no grazie e andate da altri, oppure scriveteci...

                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      ti posto il commento ke ho scritto sul 3d dei 147 cosi leggi bene tutto.. scusate l'ot..

                      ecco il post ke ti dicevo..




                      dovrebbe essere tutto chiaro ora nicola no?!
                      Complimenti per l'esperienza..ti capisco perfettamente..ho girato anch'io al Mugello anni fà, sò l'adrenalina che si prova quando si fa sul serio... esperienza bellissima solo che ..okkio che crea dipendenza ehh..!!!
                      Hai fatto benissimo a nn lasciarti andare e a tenere bene a mente che la macchina ti serve anche x tornare a casa....
                      Ora capisco quei battistrada...
                      Inoltre in pista hai modo di imparare tante cose, a renderti più sicuro ad acquisire prontezza, capacità e sicurezza...
                      complimenti ancora.
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X