Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da kwmattbia Visualizza il messaggio
    Ma non mi piace complicarmi la vita quindi con decantatori vari da adattare...e visto e considerato che il decantatore dovrebbe servire per non far perdere compressione quando in realtà ho testato con le mie mani che di compressione al tubo sfiato olio non ne arriva...quindi per me il decantatore rimane una finezza per la pulizia del vano motore...correggetemi se sbaglio
    ti ho già corretto e ricorretto con i miei posts precedenti, poi libero di non crederci/fare quello che vuoi/inquinare quanto vuoi tanto poi in parte quei vapori te li respiri tu in abitacolo
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
      salve la mia auto è una 206 GTI col 1.6 hdi da ehmmm...110 cv col FAP (!!!) fatto @ 40000km, c.ca 1/2 bomboletta...tieni presente che se all'inizio la usavo parecchio adesso la uso solo x divertimento...e fra poco in pista, il tempo di mettere il pulitore iniettori e forse un cambio olio del cambio
      L'effetto stappante\sturante è notevole, io stesso stentavo a crederci...altro che placebo...complimenti x il prodotto
      Ciao Jena,
      sì ti confermo, è successo anche a me personalmente..a volte con lo spray S7 fatichi a sentire la differenza, altre invece è lampante e mooolto consistente; tutto dipende dal motore.... da quanto sporco viene sciolto..
      grazie per aver postato..
      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: dosaggio LEADEX

        Originariamente inviato da Astra_JTG Visualizza il messaggio
        è valida la regoala di 1 ml ogni litro di benza?

        il dosaggio per 10 litri di benza è 10ml?
        Astra,
        sì più o meno 1ml x litro...
        noi consigliamo di diluire quel flacone da 250ml in circa 250-200litri di benza, sulle storiche anche se ne metti un pò di più tanto meglio..

        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da rugg85 Visualizza il messaggio
          ho controllato e non è riportato nulla....cavoloooooo
          Ruggero,
          prova a chiedere ad altri che conoscano quella meccanica che è molto diffusa...Tdi 130cv con cambio Golf...
          Alla prox occasione richiederò, per il momento ti confermo quanto sentito: 75W80
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            allora quasi quasi faccio così: uso un engine flush che ho sottomano da un pò di tempo (è della Ardina, conosci?) poi metto il Protector, l'ET al prox cambio olio
            No Massy spiacente, nn conosco quel prodotto...cmq con quel kilometraggio confermo che non è necessaria per il momento la pulizia...
            vedi tu dai..
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da kwmattbia Visualizza il messaggio
              Sono sempre più convinto di scaricarlo all'esterno...meno marchingegni ci sono nel motore e più rimane affidabile....Sinto ho un lapsus ma quando si mette l'ET si deve far girare per un'oretta il motore??
              Kw..,
              sì esatto circa 1h per dare modo al motore di lavorare, all'Et di andare in circolo, di detergere e sciogliere sporco, di aderire sulle superfici x rivestirle.
              Mi raccomendo: motore caldo, agitare la lattina e poi correre x un'ora circa.

              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                ti ho già corretto e ricorretto con i miei posts precedenti, poi libero di non crederci/fare quello che vuoi/inquinare quanto vuoi tanto poi in parte quei vapori te li respiri tu in abitacolo
                Come respirare nell'abitacolo????ma se metto un tubo lungo che arriva fino al fondo del motore???
                Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Kw..,
                  sì esatto circa 1h per dare modo al motore di lavorare, all'Et di andare in circolo, di detergere e sciogliere sporco, di aderire sulle superfici x rivestirle.
                  Mi raccomendo: motore caldo, agitare la lattina e poi correre x un'ora circa.

                  ciao
                  OK....il fine settimana prendiamo la sua car per andare al mare e un'ora di viaggio in autostrada dovrebbe pulire bene
                  Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da kwmattbia Visualizza il messaggio
                    Come respirare nell'abitacolo????ma se metto un tubo lungo che arriva fino al fondo del motore???
                    boh, fai come vuoi, i consigli te li ho dati
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Complimenti per l'esperienza..ti capisco perfettamente..ho girato anch'io al Mugello anni fà, sò l'adrenalina che si prova quando si fa sul serio... esperienza bellissima solo che ..okkio che crea dipendenza ehh..!!!
                      Hai fatto benissimo a nn lasciarti andare e a tenere bene a mente che la macchina ti serve anche x tornare a casa....
                      Ora capisco quei battistrada...
                      Inoltre in pista hai modo di imparare tante cose, a renderti più sicuro ad acquisire prontezza, capacità e sicurezza...
                      complimenti ancora.
                      no no infatti..
                      è un esperienza unica.. se nn vai in pista nn potrami mai dire di aver guidato veramente nella tua vita.. è tutta un altra cosa..

                      solo ke crea davvero dipendenza caxxo!

                      ora ho già voglia di tornarci!
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X