Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie dei consigli,
    Avevo pensato anche io a metterne solo 250 ml anche se devo ammetere che l'idea di metterne 500 mi attira,massima pulizia!
    Sopratutto visto che per fare altri 40/50 mil Km dovrò aspettare 4 o 5 anni!
    Aspetto notizie dal signor Sintoflon così sento cosa mi dice,non vorrei che 500 ml mi "scrostino" troppo il motore e mi intasino il filtro,oppure se vale il "più ce nè meglio è!"
    Intanto grazie a tutti,ciao ciao

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da corrado78
      Avendo sempre usato benzina V-power 99 ottani che e' gia leggermente addittivata, dopo quanto dovrei fare il trattamento con il vostro pulisci iniettori?
      il vostro additivo e' efficace quanto una pulizia manuale?

      PS: ti avevo gia fatto anche questa domanda ma t e' sfuggita.
      ciao corrado78,
      scusa le dimenticanze ma quanso sei di fretta.....
      Allora per i rivenditori te ne segnalo alcuni:

      - Ric. Certosa, V.le Certosa 19 Milano tel 02/33002872
      - Salvadore Ricambi, via V.Veneto 81 Bresso tel 02/6105706
      - Ric. OVRAM V.le Campania 29, Milano tel 02/7383000

      Riguardo ai ns puliiniettori mediamente li consigliamo ogni 5000km, ma usando benzina v-power puoi tranquillamente allungare gli intervalli di pulizia proprio per il potere detergente della benzina, tanto che molti meccanici però ci segnalano che quest'ultima causa dei danni, a guarnizioni, pompe benzina ed in genere a materiali plastici, dato che è molto aggressiva...
      Con questo non voglio trarre conclusioni, ti giro solamente le segnalazioni che riceviamo affinchè tu possa conoscerle.
      ciao
      Nicola
      Sintoflon
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da variante
        Ciao Nicola!
        Ok..vado di 250ml! cos'è successo alla tua 1600?? racconta che sono curioso...
        Padova?? cosa c'è di bello?? fammi sapere che quasi quasi...
        Ciao
        Michele
        Ciao Var. ....
        alla mia Sport 1600 s'è semplicemente rotta la pompa dell'acqua ed ora sono alla ricerca di una nuova per sostituirla....bella rottura e perdita di tempo purtroppo...
        Questo weekend invece saremo presenti a Padova al "Bike expo show" salone della moto e del tuning auto dove già lo scorso anno abbiamo presenziato..se per caso sei da quelle parti fatti vivo... ora metterò anche un avviso a riguardo..
        Ciao
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da axtre
          Ok per l'astra cerchero' di fare aumentare la portata del gasolio;
          Adesso ti volevo chiedere qualcosa per la moto per la quale ho comprato una latta di ET da 250ml.Su mototecnica consigliano di non mettere in un motore motociclistico quantita' di ET superiori ai 125ml perche' si possono verificare problemi con la frizione.
          In questo momento, io mi ritrovo con l'olio che ha percorso 4.000Km e con la frizione da cambiare ed il meccanico mi ha informato che sostituendo la frizione si deve cambiare anche l'olio e filtro a questo punto mi conviene fare un pre trattamento, con 125ml di ET, adesso con frizione olio e filtro vecchio e poi con tutto nuovo rifare il trattamento con altri 125ml di ET ?
          Potrei incorrere in sdlittamenti con la frizione nuova?
          Mi conviene usare tutto l'et (250ml)adesso con frizione vecchia da cambiare e poi sostituire l'olio? Ma in questo modo non perdo tutto il teflon che con il tempo potrebbe attaccarsi alle parti del motore?
          Spero di essere stato chiaro; mi piacerebbe trattare al meglio la moto evitando di avere problemi con la frizione nuova .

          Ciao e grazie in anticipo per la vostra disponibilita'.
          Ciao axtre,
          ho intravisto solo ieri l'articolo di Mototecnica ma non mi pare che ci fosse quell'errore nel dosaggio dell'ET...ma controllerò comunque meglio; l'importante comunque è che tu puoi certamente usare tutti e 250ml di ET, tranquillo al 120%, ti consiglio vista la sostituzione della frizione imminente di trattare subito la moto con questo olio, poi una volta sostituita frizione, assieme all'olio e filtro nuovi potresti completare con il Protector.
          L'importante è che tu, prima di scaricare l'olio possa almeno correre un pò, minimo minimo qualche oretta o qualche centinaio di km...
          riguardo problemi con la frizione, (a parte questa che se la cambi significa che è logora) CATEGORICAMENTE escludili!
          Agita bene l'ET prima di versarlo..motore caldo...e fai almeno inizialmente nei primi minuti un percorso extraurbano; questo vale anche per il Protector. Con queste ultra precauzioni, puoi stare veramente tranquillo..del resto è un pò la paura di tutti motociclisti..prima di impiegare i ns prodotti, ma poi ti assicuriamo (che in anni e anni di referenze) non si verifica nessun problema.
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da kwmattbia
            e' un prodotto per la pulizia e cura dell'auto......Sintoflon ieri ho dato una pulita al motore della mia Lupo e ho trovato una sostanza tipo cera dal lato aspirazione che prima del trattamento non c'era......sai dirmi qualcosa??????
            Ciao kwmattbia,
            ..tipo cera..sull'aspirazione??
            Non ricordo ora tu che hai usato, Et e Protector nell'olio?
            Sinceramente non vedo attienenza in nessun caso, tra circuito olio e aspirazione benzina..
            facci sapere..
            ciao
            Nicola
            Sintoflon
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Dubbio amletico

              Messaggio originariamente postato da sampei
              Salve a tutti,
              ho appena comprato il trattamento sintoflon completo,mi sono accorto però che la confezione di E T è da 500 ml,posso metterlo tutto considerato che la mia macchina è una punto GT con 130 mil Km?O è meglio solo metà?
              Grazie a tutti!Ciao Ciao
              Ciao sampei,
              allora, tecnicamente puoi benissimo versarlo anche tutto, ma per esperienza io ti consiglio (visto che il prodotto non va a male) di metterne intanto metà...ed il resto, o in seguito, oppure su un altra auto..insomma invece che tutto in una volta solo spezzettalo, questo perchè altrimenti dovresti correre un bel pò dopo aver impiegato il prodotto per permettere a tutta la base detergente di evaporare...
              Ricordati di capovolgere (perchè è piena fino all'orlo) e agitare bene la lattina prima di impiegarla!!
              Per altri dubbi o consigli scrivi pure,
              ciao
              Nicola
              Sintoflon
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da kwmattbia
                Ma l'ET non va usato una volta sola??????
                ...kwmattbia, sì è vero dopo aver pulito e teflonato con l'Et non serve più continuare e conviene passare ai Protector, tuttavia anche l'Et è ricco di teflon per questo ottieni sempre dei risultati.
                Io per farvi un esempio chiarificatore, su alcune mie Fulvia, siccome sò che hanno motori (quando le compero) molto sporchi faccio due cicli di ET, poi scarico tutto e con l'olio nuovo ci metto mezzo kg o più di Protector; normalmente osservo sempre 50-100 giri in più al minimo a lavoro finito..
                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da sampei
                  Grazie dei consigli,
                  Avevo pensato anche io a metterne solo 250 ml anche se devo ammetere che l'idea di metterne 500 mi attira,massima pulizia!
                  Sopratutto visto che per fare altri 40/50 mil Km dovrò aspettare 4 o 5 anni!
                  Aspetto notizie dal signor Sintoflon così sento cosa mi dice,non vorrei che 500 ml mi "scrostino" troppo il motore e mi intasino il filtro,oppure se vale il "più ce nè meglio è!"
                  Intanto grazie a tutti,ciao ciao
                  Sampei,
                  i dosaggi consigliati tengono conto in primo luogo dei costi, se tu ne metti in più (tranne caso cambio) è sempre meglio; tuttavia segui i consigli che t'ho dato, se poi vuoi, non serve aspettare 40-50mila km, con lo stesso olio tra 500-1000km puoi metterci l'altra metà di ET..tranquillo che non intasi nulla...oppure conservare il prodotto per altro motore e passare poi ai Protector...
                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Grazie Nicola/Sintoflon,
                    l'idea di metterlo tutto mi è venuta perchè avevo intenzione di metterlo prima di partire per la montagna,almeno 300 Km di viaggio,penso che il prodotto faccia in tempo ad evaporare,quindi questo non è un problema!
                    Cmq se dici che è meglio metterlo in due tempi seguirò il tuo consiglio,oppure se pensi che con un viaggio così lungo posso anche metterlo tutto...bè,a te l'ultima parola!

                    P.S giuro che poi non ti disturbo più!
                    Grazie,ciao ciao

                    Commenta


                    • Grazie per le risposte!

                      Ultima cosa: Ho una Husqvarna TE610 che non ha la pompa dell'olio, quindi credo che avrei dei grossi benefici a mettere il Sintoflon ET e poi il protector visto che a velocita costante l'olio per sbattimento non lubrifica bene (ho gia cambiato la biella una volta). Quanto mi consigli metterne in un motore 580cc?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X