Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Emanuele,
    molto strano quanto scrivi.. per favore dacci qualche ulteriore info:
    - hai fatto la pulizia a fermo o su strada col sondino?
    - quanti km ha la macchina e quanto sporco? ( a volte ci dicono i meccanici che "vanno di scalpello" se è tanto incrostato per riuscire a pulire, in condizioni normali basta un flacone, per casi particolari se è cementato ne serve di più e poi anche a mano)
    - hai nebulizzato subito dopo il debimetro?
    - durante l'operazione usciva fumo? Nero, grigio??
    - poi su strada a fine bomboletta fumava ancora?
    Come dico sempre quì sul forum riguardo questi spray di pulizia, a volte il risultato è sopra le aspettative (anche la settimana scorsa con uno di voi se scorri indietro di qualche pag.) altre è sotto le aspettative ma dipende esclusivamente da quanto spessore di sporco c'è accumulato e quanto duro è.
    In ogni caso tanto o poco ma qualcosa fà sempre, se non ha fatto niente c'è qualcosa che nn quadra.
    O usarne ancora o capire perchè non da il risultato.
    Per favore se puoi dacci quelle ulteriori info,

    grazie
    nicola
    Sintoflon
    - La pulizia è avvenuta a veicolo fermo,mantenuto in una soglia tra 2000 e 3000 giri, con qualche accelerata a fondo
    -la macchina ha 45000 km ,lo sporco è facilmente removibile con uno straccetto fin dove posso arrivare con la mano
    -ho nebulizzato nel condotto subito dopo il debimetro
    -non usciva alcun fumo dallo scarico,ne nero ne grigio

    Usarne ancora? La bomboletta mi è stata venduta a poco più di 15 €, per ottenere un effetto nullo, se per carità mi fossi accorto di un miglioramento avrei sicuramente acquistato un altra bomboletta ma al giorno d'oggi non è possibile gettare soldi.

    Buona giornata
    Emanuele

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Ciao Aragorn,
      benvenuto,
      quanti km ha la tua Jtd?
      Normalmente consigliamo due fasi di trattamento: ora, prima del tagliando una lattina di Sintoflon ET nell'olio per teflonare e detergere tutto il circuito, pescante, punterie, fasce, turbina ecc... poi dopo il tagliando con filtro e olio puliti si passa al concentrato che è il Sintoflon Protector che funge da mantenimento.
      Nel gasolio invece dapprima un Dieselclean x pulizia iniezione poi il Dieselube per mantenimento, lubrificazione/azzeramento usura del Common Rail e ottimizzazione combustione con maggiore resa e minori consumi (provalo)

      Aspetto i tuoi dati x eventuali consigli ulteriori...
      ciao

      Grazie della risposta..
      allora la mia alfa ha 75000 km ed è tutta originale

      adesso cerco un rivenditore di prodotti sintoflon grazie ancora
      GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Ciao Nicola, dopo aver eseguito il trattamento con l'ET sulla mia Toyota Celica, in seguito al cambio d'olio ho versato 2 flaconcini di Protector Racing.
        Ora ,ogni quanti km mi consiglieresti di fare dei rabbocchi, e in quale quantità?
        considerando che la mia auto è un 1800cc con quasi 74000km, ma non beve una goccia d'olio. Ciao e grazie.
        Ultima modifica di Shears; 25-06-2007, 15:26.

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Shears Visualizza il messaggio
          Ciao Nicola, dopo aver eseguito il trattamento con l'ET sulla mia Toyota Celica, in seguito al cambio d'olio ho versato 2 flaconcini di Protector Racing.
          Ora ,ogni quanti km mi consiglieresti di fare dei rabbocchi, e in quale quantità?
          considerando che la mia auto è un 1800cc con quasi 74000km, ma non beve una goccia d'olio. Ciao e grazie.
          il rabbocco di olio fallo come lo facevi prima, cioè come e quanto ne serve
          Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

          Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            quando hai consegnato a minerva??
            stamattina nn ne avevano e mi ha detto ke avrebbe ordinato e sarebbero arrivati in una settimana..

            azz doma pome passo a vedere dai..

            sn proprio curioso di vedere la nuova confezione..

            dopo il debimetro ok tranqui!
            Diego,
            il pacco x Minerva è partito ieri stesso, calcolando che TNT dovrebbe consegnarlo oggi, prova a fare un salto verso il tardo pomeriggio dovresti trovare tutto!!
            Poi ci sentiamo...
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Golf.5 Visualizza il messaggio
              - La pulizia è avvenuta a veicolo fermo,mantenuto in una soglia tra 2000 e 3000 giri, con qualche accelerata a fondo
              -la macchina ha 45000 km ,lo sporco è facilmente removibile con uno straccetto fin dove posso arrivare con la mano
              -ho nebulizzato nel condotto subito dopo il debimetro
              -non usciva alcun fumo dallo scarico,ne nero ne grigio

              Usarne ancora? La bomboletta mi è stata venduta a poco più di 15 €, per ottenere un effetto nullo, se per carità mi fossi accorto di un miglioramento avrei sicuramente acquistato un altra bomboletta ma al giorno d'oggi non è possibile gettare soldi.

              Buona giornata
              Emanuele
              Emanuele,
              la cosa è molto strana perchè se l'egr è rimasta come prima vuol dire che non ha riciclato i gas cioè di spray non ne è passato, anche il fatto che tu non abbia visto fumo allo scarico farebbe pensare a collettori puliti..a volte si vedono fumate nere ben evidenti. Probabilmente sarebbe da provare a fare la pulizia non da fermo ma su strada con il sondino, in modo che il motore lavori a tutti i regimi e condizioni. Però ripeto se veramente non facesse nulla non avrebbe senso commercializzarlo, la cosa sarebbe morta da sola.
              Ci spiace che non abbia pulito l'egr, tu che sei meccanico conosci meglio di noi dove metter le mani, c'è la possibilità di iniettare direttamente vicino all'egr lo spray..un foro, un passaggio?? Iniettando dopo il debimetro prima che arrivi sull'egr ne ha di altro da pulire, se poi l'egr fosse chiusa o non ricicla a suff. di pulizia se ne fa poca.
              Abbiamo casi di vetture con diverse centinaia di km, molto sporco per davvero, grosse fumate durante la pulizia e miglioramenti nettissimi sia per prestazioni che per opacimetro.
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Riba16v Visualizza il messaggio
                ciao sintioflon..mi hanno consigliato il prodotto per pulire il motore che se nn erro si chiama rapidflush...visto che ho 130.000km direi che è ora..io abito in zona rho...per caso sapresti qualke rivenditore che lo tiene?graziee
                Ciao Riba,
                come mai il Rapidfluss? Fammi capire come mai vuoi quel prodotto e non l'ET?
                Il Rapid è un pò difficile da trovare, lo diamo più che altro al meccanico non è un trattamento ma solo un detergente non so se valga la candela la ricerca di questo, credo che bisogni ordinarlo non so ora su due piedi chi ce l'ha disponibile, mentre sull'Et andresti a colpo sicuro.
                Behh aspetto tue news...
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
                  Grazie della risposta..
                  allora la mia alfa ha 75000 km ed è tutta originale

                  adesso cerco un rivenditore di prodotti sintoflon grazie ancora
                  Ciao,
                  confermo quanto ti ho consigliato ieri, usa ora l'ET dopo il prox tagliando passa al Protector, mentre nel gasolio potresti metter ora un flaconcino di Trattam. Iniez. Diesel per la pulizia e poi prova nei prox pieni il Dieselube, multifunzionale ottimizzatore di combustione oltre che lubrificante per evitare danni, usura e problemi all'iniezione Common Rail.
                  Et: 23,90€
                  Prot 2 x 16,00€
                  Tratt iniez Diesel 7,40€
                  Dieselube 9,40€
                  Tutti + iva

                  Ti giro un pò di nominativi

                  Blue Water – via P.E. Pavolini 25, 00166 Roma – Tel. 06/66182468
                  Serani Motosport – Via P. Togliatti 545 – 00172 Roma – Tel. 06/2306362
                  Off. F.lli Abbasciano – Via del Mandrione 105 – 00131 Roma – Tel. 06/78344624
                  Autoricambi San Basilio – Via del Casale S. Basilio 152 – 00156 Roma – Tel. 06/4100731
                  Autoricambi Terenzi – Via M.L. Longo 40 – 00151 Roma – Tel. 06/538398 – 58233063
                  Moto Racing Store – Via Silvestro Gherardi 22 – 00146 Roma – Tel. 06/55301657
                  Champion – Via S. Elpidio a Mare 34 – 00010 Corcolle (Roma) – Tel. 06/22403240
                  Assauto – Via dei Salesiani 26 – 00175 Roma – Tel. 06/71545554
                  Off. Car Service di Potenziani – Via Torrenova 38 – 00100 Roma – Tel. 06/2015272
                  Ricambi Silvestri – Piazza Doria Pamphili 1 – 00149 Roma – Tel. 06/55389080
                  Fema Mototech – Via Durazzo 24D – 00195 Roma
                  Cinti Power – Via F.lli Colabona 46 – 00045 Genzano – Tel. 06/9396670 (Vittorio)
                  Real Bike – Via Appia Km. 44,300 – 00049 Velletri – Tel. 06/9627715
                  Autoaccessori Ciampa – Via Berlinguer 29 – 00055 Ladispoli – Tel. 06/9912230 – 9949905
                  Mereu Sporting, viale P. Togliatti 695, Roma – Tel. 06/23234188
                  REF – Via D. Purificato 209 – 000100 ACILIA – Tel. 06/52363730
                  Esso Portaleone e Melis snc – via dei Prati Fiscali 217 – 00100 Roma – Tel. 06/8107707
                  Autoaccessori Marcocci Leandro – Piazzale Jonio 23 – 00100 Roma. Tel. 06/8123847
                  Autoricambi E.T. – Via di Casal Selce 344B/C – 00166 Roma Tel. 06/61905709 info@ricambiet.it


                  Per altre info, sono a disposizione

                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Emanuele,
                    la cosa è molto strana perchè se l'egr è rimasta come prima vuol dire che non ha riciclato i gas cioè di spray non ne è passato, anche il fatto che tu non abbia visto fumo allo scarico farebbe pensare a collettori puliti..a volte si vedono fumate nere ben evidenti. Probabilmente sarebbe da provare a fare la pulizia non da fermo ma su strada con il sondino, in modo che il motore lavori a tutti i regimi e condizioni. Però ripeto se veramente non facesse nulla non avrebbe senso commercializzarlo, la cosa sarebbe morta da sola.
                    Ci spiace che non abbia pulito l'egr, tu che sei meccanico conosci meglio di noi dove metter le mani, c'è la possibilità di iniettare direttamente vicino all'egr lo spray..un foro, un passaggio?? Iniettando dopo il debimetro prima che arrivi sull'egr ne ha di altro da pulire, se poi l'egr fosse chiusa o non ricicla a suff. di pulizia se ne fa poca.
                    Abbiamo casi di vetture con diverse centinaia di km, molto sporco per davvero, grosse fumate durante la pulizia e miglioramenti nettissimi sia per prestazioni che per opacimetro.
                    ciao
                    Ho anche eseguito un autodiagnosi dopo il ritorno dalla prova su strada per accertarmi di non avere problemi all' EGR ma nessun errore si è presentato, i valori rientravano tutti nei parametri. Se i condotti di aspirazione fossero stati puliti a mio parere doveva circolare ancora più prodotto del dovuto ed arrivare fino all'EGR, dove lo sporco si trova per certo. Sulla bomboletta viene indicato di eseguire l'operazione dal tubo d'aspirazione immediatamente dopo il debimetro e così ho fatto, attenendomi alle istruzioni.
                    Ciao

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Shears Visualizza il messaggio
                      Ciao Nicola, dopo aver eseguito il trattamento con l'ET sulla mia Toyota Celica, in seguito al cambio d'olio ho versato 2 flaconcini di Protector Racing.
                      Ora ,ogni quanti km mi consiglieresti di fare dei rabbocchi, e in quale quantità?
                      considerando che la mia auto è un 1800cc con quasi 74000km, ma non beve una goccia d'olio. Ciao e grazie.
                      Ciao Shears,
                      mahh..nn c'è una regola...
                      dipende anche da quanto tieni quell'olio, certamente magari ogni tanto qualche piccolo ulteriore rabbocco con del Protector sarebbe ottimo per mantenere sempre alta la protezione, ovviamente non in prossimità dei prox tagliandi sennò è sprecare il prodotto...
                      Ottimi i due Protector R. già messi, poi potresti metterne un altro in seguito... è solo un discorso economico perchè più ne metti e meglio è.
                      ..a te...

                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X