Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    oggi vado di gear lube....postero' poi la mia recensione
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      un saluto a sintoflon e a tutti del 3d,
      ho letto con interesse alcune pagine del 3d (tutte non riesco )
      e avrei anch'io un paio di domande da fare a riguardo della mia auto.
      ho una 306 1.9 td con 199.700 km all'attivo,
      trattata una sola volta (x curiosità) con il ceramic power (i cui benefici si sono sentiti solo x poco), e i soliti prodotti reperibili al supermercato x gli iniettori,
      adesso visto il "compleanno" della magica 306 avrei voglia di farle un regalo e vorrei provare i Vs. prodotti (detergente, protettore, trasmissione e iniettori diesel).
      Che cosa mi consigli di utilizzare in "step" di interventi?
      Ti ringrazio.
      saluti
      by microled
      p.s. grazie diego x il link a qst 3d.
      Quando uno corre sull'autostrada della vita deve dimenticare i limiti di velocità e deve andare a tutto gas.
      Non pensare troppo, lascia che lo facciano i cavalli che han la testa + grossa della tua.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Diego,
        non ti preoccupare..figurati
        ..se solo sapessi quanto ci "siamo andati avanti" con sta storia dei contenitori x i Dieselube...così com'erano non si poteva continuare....
        Purtroppo anche noi inizialmente pensavamo ad un qualcosa di plastica, trasparente, con dosatore, collo lungo ecc...nella pratica non si è rivelato possibile, non c'è nulla di ciò sul mercato e chi produce plastica non ci ha dato soluzioni alternative. Inoltre tecnicamente ci vorrebbe un tipo di plastica molto costosa ed i costi ricadrebbero sul prodotto. Col metallo (se osservi un pò alla volta passano tutti al metallo..guardacaso) non hai problemi di tenuta, alterazioni ecc... inoltre abbiamo così potuto migliorare il DL. Cosa aspettarti? Nulla.. no scherzo, ma chi ha troppe aspettative poi finisce sempre x rimanere deluso..parlo in generale eh diciamo che è solo un miglioramento prestazionale, a noi produrre questo nuovo costa di più del precedente, visto che abbiamo cambiato la formula, ora con la latta metallica, non prende luce, calore, non traspira, insomma ne vale la candela, spero tu riesca a veder qualche differenza sulla tua Autodelta..però con gasolio normale eh.. sennò ci vanifichi metà dell'opera!!!!!

        ciau

        bella nik...
        eh ma io sn proprio pirla lo so.. tu me lo continui a dire.. e io tt le volte faccio il pieno di gasolio super..
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da microled Visualizza il messaggio
          un saluto a sintoflon e a tutti del 3d,
          ho letto con interesse alcune pagine del 3d (tutte non riesco )
          e avrei anch'io un paio di domande da fare a riguardo della mia auto.
          ho una 306 1.9 td con 199.700 km all'attivo,
          trattata una sola volta (x curiosità) con il ceramic power (i cui benefici si sono sentiti solo x poco), e i soliti prodotti reperibili al supermercato x gli iniettori,
          adesso visto il "compleanno" della magica 306 avrei voglia di farle un regalo e vorrei provare i Vs. prodotti (detergente, protettore, trasmissione e iniettori diesel).
          Che cosa mi consigli di utilizzare in "step" di interventi?
          Ti ringrazio.
          saluti
          by microled
          p.s. grazie diego x il link a qst 3d.
          prego prego caro..

          nic trattalo bene x' è un mio caro amico e ex collega 306ista!

          we e nn dire ke nn ti faccio pubblicità eh!
          Ultima modifica di diegorally; 29-06-2007, 09:25.
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da neo81 Visualizza il messaggio
            Ok grazie di nuovo,
            giusto per riepilogare, tra poco faccio il cambio d'olio quindi: verso un pò di Protector, scaldo il motore e aggiungo un flacone di Protector, faccio un giretto di 15-20 min e aggiungo il secondo flacone di Protector e faccio un altro giretto ed infine aggiungo anche il Gear Lube giusto?
            O il Gear Lube lo devo mettere al prossimo cambio d'olio da solo senza il Protector?
            Dato che devo usare 2 flaconi di Protector mi conviene fare uno normale ed uno Racing?

            Ciao.
            Ciao Neo,
            ok, ti riassumo per semplificarti le operazioni...tranquillo, è più difficile a dirsi che a farsi

            Motore: fai il tagliando, cambia anche il filtro olio, poi fatti mettere un pò di olio in meno del solito....alla prima occasione a motore caldo versa il Protector..un flacone alla volta..poi di seguito fatti un giro di 10 minuti almeno x dare il tempo di passare il filtro e distribuirsi sulle superfici. Se vuoi ripeti pure l'operazione anche subito dopo per il secondo flaconcino di Protector o Protector Racing..altrimenti nn è indispensabile farlo subito..ma quando vuoi..l'indomani, la volta prox, insomma quando vuoi e hai tempo...
            Sì potresti benissimo mixarli i due Protector (normale + Racing..oppure anche solo il Racing visto il motore particolarmente indicato)

            Cambio: al tagliando fatti cambiare l'olio non tanto x i km che ha quanto perchè essendo il primo ha rodato l'ingranaggeria; in una caraffa, assieme all'olio nuovo versaci anche il Gear Lube, una mescolata e via dentro nel cambio. Se serve con un cacciavite mescola il Gear prima di svuotarlo..e/o risciacqua con un goccio d'olio il flaconcino, questo x dirti di nn sprecare nulla del contenuto ok?? In ogni caso..mettine circa un 6-8% rispetto alla q.tà dell'olio contenuta nel cambio del tuo Ducati...ma cmq c'è scritto sul flaconcino
            Dimenticavo...dopo aver versato nel cambio, fatti un giretto di 10-20 min per distribuire il Gear Lube, poi si completerà man mano che riuserai la moto...
            Tutto kiaro??

            ciao
            Ultima modifica di Sintoflon; 29-06-2007, 14:56.
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
              oggi vado di gear lube....postero' poi la mia recensione
              Aspettiamo anche il tuo riscontro allora!!
              Scola bene il flaconcino prima di gettarlo ok? Non sprecare prodotto... versa nel cambio e vai su strada per 10-20 minuti iniziali, non si completa assolutamente il trattamento ma intanto si inizia a distribuire il gear..
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da microled Visualizza il messaggio
                un saluto a sintoflon e a tutti del 3d,
                ho letto con interesse alcune pagine del 3d (tutte non riesco )
                e avrei anch'io un paio di domande da fare a riguardo della mia auto.
                ho una 306 1.9 td con 199.700 km all'attivo,
                trattata una sola volta (x curiosità) con il ceramic power (i cui benefici si sono sentiti solo x poco), e i soliti prodotti reperibili al supermercato x gli iniettori,
                adesso visto il "compleanno" della magica 306 avrei voglia di farle un regalo e vorrei provare i Vs. prodotti (detergente, protettore, trasmissione e iniettori diesel).
                Che cosa mi consigli di utilizzare in "step" di interventi?
                Ti ringrazio.
                saluti
                by microled
                p.s. grazie diego x il link a qst 3d.
                Ciao Microled, benvenuto allora e un thanks a Diego!
                Ti elenco cosa e come potresti trattare la tua 30; allora visto che ha 200k circa sicuramente ti consiglio un trattamento in due fasi, la prima con effetto di detergenza e primo rivestimento: cosa significa!? Significa sciogliere tutte le otturazioni, incrostazioni da pescante olio, fasce eleastiche, punterie passaggi olio turbina ecc.. contemporaneamente rilascia un film antiusura di teflon a protezione delle superfici. Già con questo primo step credo noterai dei miglioramenti. Questo primo prodotto su olio attuale, più avanti farai il tagliando dove cambiarai anche il filtro e poi sull'olio nuovo ti consiglio di passare al secondo step, il secondo prodotto, il concentrato abbattitore d'attrito Sintoflon Protector da mettersi a circuito pulito.
                Modalità: a motore caldo, prendi la lattina di Sintoflon ET da 250ml, agitala bene x emulsionare tutto il teflon, versa nell'olio e vai a farti un giro di circa 1h.
                ...successivamente..dopo il prox tagliando, a motore caldo aggiungi all'olio..direi almeno due flaconcini di Sintoflon Protector da 125ml l'uno e poi su strada per 20-30 minuti x distribuire il prodotto.

                Nel carburante.. (la tua è Common Rail??) intanto potresti iniziare con un semplice Sintoflon Dieselclean, trattamento iniez. Diesel per detergere accuratamente gli iniettori e farli nebulizzare corretamente; versa il flaconcino in 20-30 litri di gasolio...
                In seguito se la tua è Common Rail, per la protezione dell'iniezione dall'usura (no zolfo) dai danni dell'acqua, per mantenere pulito, per ottimizzare la combustione (meno fumo) per aumentare la velocità di combustione (più potenza) prova il Sintoflon Dieselube un flacone da 250ml diluito in 3-4 pieni...

                Nella trasmissione potresti poi provare il Sintoflon Gear Lube; immaginando l'olio del cambio non sia "fresco" ti conviene contestualmente abbinare il Gear L. su un olio nuovo....

                Sull'idroguida se vuoi..puoi trattarla aggiungendo nella vaschetta olio un flaconcino di Sintoflon Hydrodrive.

                Ti ho dato un'infarinatura generale intanto..poi x i dettagli fammi sapere..
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  bella nik...
                  eh ma io sn proprio pirla lo so.. tu me lo continui a dire.. e io tt le volte faccio il pieno di gasolio super..
                  No..sei un super palato fine!!! Però provalo anche su gasoli normali dai..son convinto che al limite maggiorando un pò il dosaggio di Dl se servisse..non sentirai mancanza dei gasoli super...
                  Dipende poi molto dalla "bestia" di Autodelta che ti ritrovi sotto il sedere....

                  ciau
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Ciao Microled, benvenuto allora e un thanks a Diego!
                    Ti elenco cosa e come potresti trattare la tua 30; allora visto che ha 200k circa sicuramente ti consiglio un trattamento in due fasi, la prima con effetto di detergenza e primo rivestimento: cosa significa!? Significa sciogliere tutte le otturazioni, incrostazioni da pescante olio, fasce eleastiche, punterie passaggi olio turbina ecc.. contemporaneamente rilascia un film antiusura di teflon a protezione delle superfici. Già con questo primo step credo noterai dei miglioramenti. Questo primo prodotto su olio attuale, più avanti farai il tagliando dove cambiarai anche il filtro e poi sull'olio nuovo ti consiglio di passare al secondo step, il secondo prodotto, il concentrato abbattitore d'attrito Sintoflon Protector da mettersi a circuito pulito.
                    Modalità: a motore caldo, prendi la lattina di Sintoflon ET da 250ml, agitala bene x emulsionare tutto il teflon, versa nell'olio e vai a farti un giro di circa 1h.
                    ...successivamente..dopo il prox tagliando, a motore caldo aggiungi all'olio..direi almeno due flaconcini di Sintoflon Protector da 125ml l'uno e poi su strada per 20-30 minuti x distribuire il prodotto.

                    Nel carburante.. (la tua è Common Rail??) intanto potresti iniziare con un semplice Sintoflon Dieselclean, trattamento iniez. Diesel per detergere accuratamente gli iniettori e farli nebulizzare corretamente; versa il flaconcino in 20-30 litri di gasolio...
                    In seguito se la tua è Common Rail, per la protezione dell'iniezione dall'usura (no zolfo) dai danni dell'acqua, per mantenere pulito, per ottimizzare la combustione (meno fumo) per aumentare la velocità di combustione (più potenza) prova il Sintoflon Dieselube un flacone da 250ml diluito in 3-4 pieni...

                    Nella trasmissione potresti poi provare il Sintoflon Gear Lube; immaginando l'olio del cambio non sia "fresco" ti conviene contestualmente abbinare il Gear L. su un olio nuovo....

                    Sull'idroguida se vuoi..puoi trattarla aggiungendo nella vaschetta olio un flaconcino di Sintoflon Hydrodrive.

                    Ti ho dato un'infarinatura generale intanto..poi x i dettagli fammi sapere..
                    ciao
                    figurati nicola..

                    cmq no la sua nn è common rail hdi.. è il vekkio td a iniezione indiretta.. 1.9.. 90 cv se nn ricordo male..
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      No..sei un super palato fine!!! Però provalo anche su gasoli normali dai..son convinto che al limite maggiorando un pò il dosaggio di Dl se servisse..non sentirai mancanza dei gasoli super...
                      Dipende poi molto dalla "bestia" di Autodelta che ti ritrovi sotto il sedere....

                      ciau
                      ok dai farò la prova.. 2 pieni di gasolio normale ti concedo!

                      1 con 80 ml di dl e uno cn 160.. cosi forziamo le percentuali.. poi ti dico..
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X