Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    venerdi messo il gear lube nel cambio della mia 206...
    ho fatto circa 120 km ma ho notato solo un piccolissimo miglioramento nell'entrata delle marce a freddo (probabile effetto placebo)....spero che con il passare dei km la situazione migliori sempre di piu'...
    Ultima modifica di lancievolution; 03-07-2007, 17:11.
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da myo Visualizza il messaggio
      ciao Nicola e grazie per la disponibilità, adesso che ho il castrol txt 505.01 e ci sto camminando da un po sembra che a caldo il rumore dopo che il motore si sia scaldato molto tenti quasi a sonparire per poi ritornare per qualche secondo ad intermittenza con piccole pause, non so se riesco a rendere l'dea, si prob i condotti sono otturati e con olio caldo e quindi più fluido riesce a defluire meglio, seguo i tuoi consigli e provvedo a breve all'inserimento dell'ET poi ti terrò aggirnato.
      grazie
      Ok Myo,
      prova con l'Et allora intanto che male non gli fà, poi tienimi aggiornato..e se vorrai potrai sempre completare "l'opera" dopo il prox tagliando con il Protector..ma avremo modo di riparlarne.
      Per ora..motore caldo, agitare BENE la lattina di ET da 250ml, dentro nell'olio e poi vai a farti un giro di 1h...circa..
      in bocca al lupo

      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da microled Visualizza il messaggio
        ok grazie delle "dritte"
        adesso giro nei dintorni (Biella) x cercare i prodotti che mi hai detto e farò sapere.
        p.s. ho toccato quota 200.000km questa mattina venendo a lavoro.
        ciao.
        Ciao Microled..
        se interessa allora..cercali quì:
        Carauto – Via Candelo 71 – 13900 Biella – Tel. 015/8409301

        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
          ok, grazie

          Per dieselube sto vedendo la differenza, in termini di consumi, in questo pieno in cui non l'ho messo... il computer di bordo segna consumo > (a parità di guida e strade percorse)!
          Ohh bene...grazie Alby!!
          L'altra differenza la vedrai "un domani"...quando riconsegnerai la tua macchina in concessionaria e ti faranno la prova iniettori...
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da locknex Visualizza il messaggio
            Neo, magari per precauzione maniacale mettili a distanza di qualche giorno e di qualche km uno dall'altro..
            Thanks del suggerimento...
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
              diciamo un po' + di mezzo su c.ca 20l ...quando finiscono i c.ca 20l...pensavo ad un 7l + il resto del flaconcino ...o lo metto tutto adesso anche se già ne ho consumato un po' di gasolio?
              ..mahh direi che è indifferente...a questo punto consuma questo gasolio poi sugli altri 7litri metti il restante prodotto.
              La diluizione media consigliata è tra i 20 e i 40 litri..potete farlo a piacere più o meno diluito...anche in 5 litri se si vuole ma okkio che è talmente concentrato che scioglie anche le melme sul fondo del serbatoio...
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                venerdi messo il gear lube nel cambio della mia 206...
                ho fatto circa 120 km ma ho notato solo un piccolissimo miglioramento nell'entrata delle marce a freddo (probabile effetto placebo)....spero che con il passare dei km la situazione migliori sempre di piu'...
                Grazie del post; quanti km ha la tua car?
                I miglioramenti variano anche di molto a seconda dele condizioni di partenza del cambio, in genere vanno da una leggera migliore manovrabilità ad una minore rumorosità (qualche Db in meno) soprattutto in rilascio, a qualche grado di temperatura dell'olio in meno dovuto a minori attriti e poi soprattutto ..la durata.
                Corri cmq che 120km son pochi..
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Ohh bene...grazie Alby!!
                  L'altra differenza la vedrai "un domani"...quando riconsegnerai la tua macchina in concessionaria e ti faranno la prova iniettori...
                  nel momento in cui riconsegnerò la macchina a qualcuno, non me ne fregherà + niente dello stato degli iniettori scherzo

                  Ricevuto quello che dovevi ricevere?
                  VENDO LEON!!!

                  LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Grazie del post; quanti km ha la tua car?
                    I miglioramenti variano anche di molto a seconda dele condizioni di partenza del cambio, in genere vanno da una leggera migliore manovrabilità ad una minore rumorosità (qualche Db in meno) soprattutto in rilascio, a qualche grado di temperatura dell'olio in meno dovuto a minori attriti e poi soprattutto ..la durata.
                    Corri cmq che 120km son pochi..
                    ciao
                    35 mila...
                    in settimana vado di protector e poi faccio la recensione
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                    "one shot,one kill"

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      ..mahh direi che è indifferente...a questo punto consuma questo gasolio poi sugli altri 7litri metti il restante prodotto.
                      La diluizione media consigliata è tra i 20 e i 40 litri..potete farlo a piacere più o meno diluito...anche in 5 litri se si vuole ma okkio che è talmente concentrato che scioglie anche le melme sul fondo del serbatoio...
                      ciao
                      caxx...125 ml fra i 20 ed i 40 l? Non vorrei esagerare dato che ho solo 40.000km ...aggiungoa altri 7l e poi metto il resto...và

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X