Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
    nel momento in cui riconsegnerò la macchina a qualcuno, non me ne fregherà + niente dello stato degli iniettori scherzo

    Ricevuto quello che dovevi ricevere?
    Alby,
    ..sì ma molto spesso quella prova serve a fare il prezzo di rientro A parte questo il discorso dell'uso del DL significa esser sicuri di avere l'iniezione in ottimo stato, zero problemi..
    Proprio ieri è stato quì un meccanico che ha ordinato Zerogrip a "secchiate" perchè dicono che hanno spesso e volentieri Common rail con problemi in officina...tutto dovuto ai carburanti...

    Sì mi ha detto che ha ricevuto...tu non ancora lo sò..ma a giorni...tempi tecnici!
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      35 mila...
      in settimana vado di protector e poi faccio la recensione

      Ok grazie,
      ecco 35k praticamente son nulla, infatti è per quello che hai avvertito solo minime cose...più che altro ti funge da preventivo all'usura per il momento; avessi messo il Gear Lube su ingranaggeria ben più "kilometrata" allora sì che anche le differenze sarebbero state più lampanti, però..ottimo come hai fatto tu..prevenire è sempre meglio.
      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
        caxx...125 ml fra i 20 ed i 40 l? Non vorrei esagerare dato che ho solo 40.000km ...aggiungoa altri 7l e poi metto il resto...và
        Ciao jena,
        tranquillo..non è assolutamente esagerato, anzi, per trattamenti energici e/o curativi consigliamo di farlo ben concentrato...nel tuo caso usalo pure normalmente come hai intenzione di fare tu
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          avete qualche prodotto tipo il gearlube però perla turbina?
          W le f.d.d.
          Fan dei Gemboy
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
          [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Buongiorno......
            la mia audi a4 avant quattro 1.8T 180cv
            ha la trasmissione un po rumorosa....
            all'inizio ho pensato fosse un giunto omoncinetico e l'ho sostituito ma
            il rumore è rimasto....
            potete consigliarmi qualche prodotto che diminuisca la rumorosità della trasmissione e cambio ....
            grazie

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Elenciu Visualizza il messaggio
              avete qualche prodotto tipo il gearlube però perla turbina?
              La turbina si lubrifica con l'olio motore quindi metti prima il sintoflon ET e lo lasci agire per circa 2-3ooo km fai il cambio olio e nell'olio nuovo metti il sintoflon protector.....
              GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                ok allora continuo così dato che ho già il protector da 6000 chilometri
                W le f.d.d.
                Fan dei Gemboy
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
                [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Ciao jena,
                  tranquillo..non è assolutamente esagerato, anzi, per trattamenti energici e/o curativi consigliamo di farlo ben concentrato...nel tuo caso usalo pure normalmente come hai intenzione di fare tu
                  ciao
                  grasssssie

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    ciao Nicola, sabato ho trattato il doblo' e oggi la y con anche aggiunta d savekat, le impressioni sembrano buone anche se non ho potuto fare paragoni a causa del fortissimo vento, ho girato circa 1,20h
                    t faro sapere gli sviluppi
                    saluti
                    marco
                    www.ormeaserramenti.it

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Alby,
                      ..sì ma molto spesso quella prova serve a fare il prezzo di rientro A parte questo il discorso dell'uso del DL significa esser sicuri di avere l'iniezione in ottimo stato, zero problemi..
                      Proprio ieri è stato quì un meccanico che ha ordinato Zerogrip a "secchiate" perchè dicono che hanno spesso e volentieri Common rail con problemi in officina...tutto dovuto ai carburanti...

                      Sì mi ha detto che ha ricevuto...tu non ancora lo sò..ma a giorni...tempi tecnici!
                      allora attendo non ho fretta
                      grazie!

                      Cmq va bene se non uso DL a tutti i pieni? magari 1 ogni 2 o 3?
                      VENDO LEON!!!

                      LA MIA LEON
                      Ciao Nonna....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X