Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    questo WE controllerò se il livello dell'olio è calato visti i viaggetti in autostrada. Cmq passati 700Km dalla marmitta si sente ancora odore del diluente del sintoflon ET... ma come olio consigliate di mantenere il 10w40 o andare sl 5w40?

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da gohan Visualizza il messaggio
      questo WE controllerò se il livello dell'olio è calato visti i viaggetti in autostrada. Cmq passati 700Km dalla marmitta si sente ancora odore del diluente del sintoflon ET... ma come olio consigliate di mantenere il 10w40 o andare sl 5w40?
      Gohan,
      tranquillo non è diluente.. Strano che tu senta ancora l'odore dopo ben 700km...comunque vai avanti, continua pure senza fare nulla.
      Riguardo l'olio..mahh.. certamente con un 5W sarebbe un pizzico meglio a livello di lubrificazione..ma neanche tanto, parliamo di differenze quasi impercettibili. Però vista la stagione visti i km del motore io starei su un comodo e sicuro 10W40...dipende poi anche cosa riportato sul libretto uso e manutenz.
      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        immagino non sia diluente classico, però insomma puzza quasi come come quello per vernici
        Stamattina ho controllato e c'è già una tacca in meno sull'asta dell'olio rispetto a sabato quando ho aggiunto l'ET che aveva raggiunto il MAX... vedrò nel prossimo WE quant'è ancora calato e poi faccio il cambio olio col 10w40: il libretto specifica entrambe le gradazioni che rispettino le specifiche Acea A3/B3.
        Ultima modifica di gohan; 13-07-2007, 11:13.

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          ciao nicola, siete disponibili a fare sconti per grossi acquisti? vi contatto a nome di un club ^_^ se la cosa è possibile mi farebbe piacere
          Ultima modifica di Elenciu; 13-07-2007, 12:11.
          W le f.d.d.
          Fan dei Gemboy
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
          [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            ciao nicola

            sono incuriosito dai vostri prodotti..... e vorrei provarli ... per cominciare cosa mi consigli? il sintoflon ET?

            volevo chiederti: siccome la mia auto la uso poco,la uso solo una volta alla settimana ha 6 anni e ha solo 35.000 km!!!!! faccio solo 6000 km l'anno e quindi l'olio lo cambio solo una volta l'anno al tagliando annuale ci sono problemi se il prodotto rimane fermo nell'olio cosi' a lungo?

            questo prodotto e' compatibile con tutti gli olio motore?

            ciao grazie
            Ultima modifica di ongarino; 13-07-2007, 13:33.
            SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              ...dove posso acquistare i prodotti Sintoflon online?

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ciao a tutti,
                da molto tempo seguo le informazioni relativi ai prodotti Sintoflon e ne sono molto incuriosito.
                Sono possessore di una Golf 2.0 TDI con la quale ho percorso appena 3000Km.
                Ho appena acquistato il Dieselube che aggiungerò al pieno carburante, nonché il Protector Racing. Volevo sapere se potrò iniziare ad utilizzare semplicemente quest'ultimo tra circa 2000Km oppure dovrò prima effettuare il cambio olio, dato che è il primo...

                Grazie

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da gohan Visualizza il messaggio
                  immagino non sia diluente classico, però insomma puzza quasi come come quello per vernici
                  Stamattina ho controllato e c'è già una tacca in meno sull'asta dell'olio rispetto a sabato quando ho aggiunto l'ET che aveva raggiunto il MAX... vedrò nel prossimo WE quant'è ancora calato e poi faccio il cambio olio col 10w40: il libretto specifica entrambe le gradazioni che rispettino le specifiche Acea A3/B3.
                  Eccomi,
                  buon inizio settimana a tutti..
                  Gohan, a volte senti molto quell'odore, altre volte è quasi impercettibile..cmq è normale che auto che hanno la tendenza a trafilare olio con l'Et la cosa continui...in quanto il prodotto è molto fluido visto che deve anche sciogliere/detergere. Poi con Il protector e, se non bastasse, il Protector Oilseal dovresti notare la diminuzione del consumo olio. Riguardo le gradazioni visto che le riporta entrambe, che pensi di fare? Per noi è indifferente a livello di trattamento..
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Elenciu Visualizza il messaggio
                    ciao nicola, siete disponibili a fare sconti per grossi acquisti? vi contatto a nome di un club ^_^ se la cosa è possibile mi farebbe piacere
                    Ciao Elenciu,
                    certamente, se l'ordine è cumulativo vi riserviamo degli sconti, già con altri club lo facciamo; per info senza impegno mandaci una mail a info@sintoflon.com se vuoi..
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
                      ciao nicola

                      sono incuriosito dai vostri prodotti..... e vorrei provarli ... per cominciare cosa mi consigli? il sintoflon ET?

                      volevo chiederti: siccome la mia auto la uso poco,la uso solo una volta alla settimana ha 6 anni e ha solo 35.000 km!!!!! faccio solo 6000 km l'anno e quindi l'olio lo cambio solo una volta l'anno al tagliando annuale ci sono problemi se il prodotto rimane fermo nell'olio cosi' a lungo?

                      questo prodotto e' compatibile con tutti gli olio motore?

                      ciao grazie
                      Ciao Ongarino,
                      vedo..Jesolo...e vista la stagione.. = vacanze!
                      Dipende cosa vorresti trattare...se provare sul motore, allora inizia pure con l'Et non tanto x i km quanto per i 6 anni più che altro... magari una lattina da 250ml sarebbe l'ideale, poi potresti completare e continuare il treatment con i successivi oli abbinandoci del Protector per rinnovare periodicamente la protezione. Puoi abbinarli ad ogni olio perchè non andiamo a modificare, intervenire sull'olio ma a rivestire il metallo con un film autolubrificante.
                      Poi se vuoi..trattare la trasmissione c'è il Sintoflon Gear Lube, per l'idroguida l'Hydrodrive, la cera per gli esterni, passando invece al carburante abbiamo sostanzialmente due prodotti sul benzina; Ottoclean - Trattamento iniez. per fare la detergenza dell'iniezione e Savekat per ottimizzare la combustione e le prestazioni.
                      Direi che al momento, per la tua car io vedrei bene questi prodotti...
                      Se vuoi altri dettagli sono quì..
                      ciao
                      nicola
                      Ultima modifica di Sintoflon; 16-07-2007, 17:57.
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X