Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da BMW330XD Visualizza il messaggio
    ...dove posso acquistare i prodotti Sintoflon online?
    Ciao,
    grazie per l'interesse nei ns prodotti,
    per acquisti on line prova quì:
    www.top-racing.it
    www.agmbox.it
    In alternativa se ci dici di dove sei vediamo di indicarti eventualmente qualche negozio...
    grazie,
    ciao
    nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da fish80 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      da molto tempo seguo le informazioni relativi ai prodotti Sintoflon e ne sono molto incuriosito.
      Sono possessore di una Golf 2.0 TDI con la quale ho percorso appena 3000Km.
      Ho appena acquistato il Dieselube che aggiungerò al pieno carburante, nonché il Protector Racing. Volevo sapere se potrò iniziare ad utilizzare semplicemente quest'ultimo tra circa 2000Km oppure dovrò prima effettuare il cambio olio, dato che è il primo...

      Grazie
      Ciao Fish80 e benvenuto
      grazie per aver scelto i ns prodotti, direi che per la tua macchina hai preso proprio quelli più indicati specie il Dieselube x proteggere sin da nuova pompa ed iniettori evitando usura, logorio progressivo, danni da acqua e migliorare le prestazioni.
      Il flacone del Dieselube diluiscilo pure a piacere, mediamente consigliamo in 3-4 pieni sufficiente.

      Riguardo invece il motore, effettivamente come dici tu, l'ottimo sarebbe scaricare il primo olio visto che ha rodato il motore, cambiare anche il filtro e poi con il nuovo set abbinarci anche un goccio di Protector o Prot. Racing da rinnovare con piccole ggiunte periodicamente se si vuole mantenere/rinnovare la protezione nel tempo.

      Tutto ok?
      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Ciao Fish80 e benvenuto
        grazie per aver scelto i ns prodotti, direi che per la tua macchina hai preso proprio quelli più indicati specie il Dieselube x proteggere sin da nuova pompa ed iniettori evitando usura, logorio progressivo, danni da acqua e migliorare le prestazioni.
        Il flacone del Dieselube diluiscilo pure a piacere, mediamente consigliamo in 3-4 pieni sufficiente.

        Riguardo invece il motore, effettivamente come dici tu, l'ottimo sarebbe scaricare il primo olio visto che ha rodato il motore, cambiare anche il filtro e poi con il nuovo set abbinarci anche un goccio di Protector o Prot. Racing da rinnovare con piccole ggiunte periodicamente se si vuole mantenere/rinnovare la protezione nel tempo.

        Tutto ok?
        ciao
        Grazie per la risposta
        La mia perplessità riguardo il Protector è questa:

        -Devo per forza sostituire l'olio che ha rodato il motore? In questo caso a quale chilometraggio mi consigli di farlo? Se lo faccio quando previsto dal tagliando long life, posso utilizzare ancora il racing o è meglio quello normale?

        -La mia intenzione era iniziare ad utilizzare il racing intorno ai 8000-10000 Km, ma sinceramente mi secca un po' effettuare così precocemente il cambio olio (anche se effettivamente non sarebbe niente male visto che si andrebbero ad eliminare i residui del rodaggio)....

        Help,
        sono perplesso...

        Grazie ancora.

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Eccomi,
          buon inizio settimana a tutti..
          Gohan, a volte senti molto quell'odore, altre volte è quasi impercettibile..cmq è normale che auto che hanno la tendenza a trafilare olio con l'Et la cosa continui...in quanto il prodotto è molto fluido visto che deve anche sciogliere/detergere. Poi con Il protector e, se non bastasse, il Protector Oilseal dovresti notare la diminuzione del consumo olio. Riguardo le gradazioni visto che le riporta entrambe, che pensi di fare? Per noi è indifferente a livello di trattamento..
          ciao
          In pratica mi suggerisci al prossimo cambio olio di usare 250ml di protector Oilseal? In pratica differisce dal normale protector solo per il fatto d'incrementare la viscosità dell'olio e quindi farne consumare meno, giusto?

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Ciao Nicola come va?

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da fish80 Visualizza il messaggio
              Grazie per la risposta
              La mia perplessità riguardo il Protector è questa:

              -Devo per forza sostituire l'olio che ha rodato il motore? In questo caso a quale chilometraggio mi consigli di farlo? Se lo faccio quando previsto dal tagliando long life, posso utilizzare ancora il racing o è meglio quello normale?

              -La mia intenzione era iniziare ad utilizzare il racing intorno ai 8000-10000 Km, ma sinceramente mi secca un po' effettuare così precocemente il cambio olio (anche se effettivamente non sarebbe niente male visto che si andrebbero ad eliminare i residui del rodaggio)....

              Help,
              sono perplesso...

              Grazie ancora.
              Fish,
              ciao,
              allora separiamo le ragioni commerciali e di immagine da quelle tecniche.
              Fa immagine vendere auto e dire al cliente di tirare per 30k km con lo stesso olio..
              tecnicamente invece è una "porcheria", passami il termine; so che alcuni concessionari del gruppo Vw per rimediare a problemi che poi insorgono, dicono ai clienti di ripassare dopo 2-3000km per un cambio olio e filtro al volo...
              E' proprio questo ciò che servirebbe, ovvero dopo qualche migliaio di km scaricare l'olio, cambiare anche il filtro che ha raccolto lo smeriglio metallico del rodaggio, dell'assestamento tra gli accoppiamenti per attrito. Poi, fatto questo tira pure tranquillamente sino al tagliando previsto. Vedrai che nel tempo verrai ripagato, da prove di laboratorio si vede subito la differenza di usura tra filtro pulito e sporco.
              Il discorso dei ns prodotti è indipendente da tutto ciò, ovvero puoi usarli quando e come vuoi, su quest'olio, sul prox., con o senza tagliando, ora come anche dopo i 30k km.
              Io ti ho solo consigliato l'abbinamento top per la max durata!
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da gohan Visualizza il messaggio
                In pratica mi suggerisci al prossimo cambio olio di usare 250ml di protector Oilseal? In pratica differisce dal normale protector solo per il fatto d'incrementare la viscosità dell'olio e quindi farne consumare meno, giusto?
                Gohan,
                no non ti sto suggerendo il Protector Oilseal, usa pure il normale ma volevo solo farti sapere che esiste anche quello, qualora non bastasse il Protector normale. la differenza non è solo nella viscosità, quella è marginale ma soprattutto nel contenuto!
                Usa però prima il normale, se serve aggiungi un pò dell'Oilseal..

                ciao
                nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da bingoDJ Visualizza il messaggio
                  Ciao Nicola come va?
                  Bene....e tu sui colli?
                  Sono preso in queste settimane pre-ferie....dal rifacimento sito..

                  Risolto qualche problema elettrico della moto?

                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Bene....e tu sui colli?
                    Sono preso in queste settimane pre-ferie....dal rifacimento sito..

                    Risolto qualche problema elettrico della moto?

                    ciao
                    Piu o meno bene non mi lamento e soprattutto dopo un anno di scuola serale mi sono diplomato... si lo so era ora

                    La moto e' definitivamente morta visto che non ci sono piu soluzioni la batteria non carica il caricabatterie che funziona anche da manutentore di carica fa si il suo dovere ma la moto "mangia" troppo la batteria e quindi bastano pochi chilometri e la mot non va piu

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      grazie per l'interesse nei ns prodotti,
                      per acquisti on line prova quì:
                      www.top-racing.it
                      www.agmbox.it
                      In alternativa se ci dici di dove sei vediamo di indicarti eventualmente qualche negozio...
                      grazie,
                      ciao
                      nicola

                      ...io abito in prov. di Modena...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X