Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da bingoDJ Visualizza il messaggio
    Piu o meno bene non mi lamento e soprattutto dopo un anno di scuola serale mi sono diplomato... si lo so era ora

    La moto e' definitivamente morta visto che non ci sono piu soluzioni la batteria non carica il caricabatterie che funziona anche da manutentore di carica fa si il suo dovere ma la moto "mangia" troppo la batteria e quindi bastano pochi chilometri e la mot non va piu
    Ciao diplomato !
    Complimenti allora... ora ti godrai le ferie..

    Non buttarla via cmq quella moto, vedrai che trovato il bandolo della matassa poi li riuserai..con i problemi elettrici si impazzisce a volte..magari x stupidate!

    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da BMW330XD Visualizza il messaggio
      ...io abito in prov. di Modena...
      Ciao,
      e allora visto che lì i ns prodotti li puoi trovare facilmente, ti giro un pò di nominativi..

      Il Ricambio – Via Marinuzzi 13 ZI Respighi – 41100 Modena – Tel. 059/280786
      Icmamodena – Dino Compagni 14 – 41100 Modena – Tel. 059/334110
      Remsa Ricambi – Via Nonantola 970 A – 41100 Modena – Tel. 059/253835
      Off. Occhi Ober – Via Belgio 32 ZI Nord – 41100 Modena – Tel. 059/312389
      Dimensione Moto – Via Vignolese 1291 – 41100 San Damaso – Tel. 059/465090
      Motorrad – SS. Romana Nord 100D – 41010 Fossoli di Carpi – Tel. 059/654455
      Off. Lancellotti – Via Diesel 8 – 41012 Carpi – Tel. 059/699548
      Autoricambi Meschiari – Via Albinoni 95 – 41019 Soliera – Tel. 059/565775
      Moto Star – Viale Po 75 – 41049 Sassuolo – Tel. 0536/802231