Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da bingoDJ Visualizza il messaggio
    Piu o meno bene non mi lamento e soprattutto dopo un anno di scuola serale mi sono diplomato... si lo so era ora

    La moto e' definitivamente morta visto che non ci sono piu soluzioni la batteria non carica il caricabatterie che funziona anche da manutentore di carica fa si il suo dovere ma la moto "mangia" troppo la batteria e quindi bastano pochi chilometri e la mot non va piu
    Ciao diplomato !
    Complimenti allora... ora ti godrai le ferie..

    Non buttarla via cmq quella moto, vedrai che trovato il bandolo della matassa poi li riuserai..con i problemi elettrici si impazzisce a volte..magari x stupidate!

    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da BMW330XD Visualizza il messaggio
      ...io abito in prov. di Modena...
      Ciao,
      e allora visto che lì i ns prodotti li puoi trovare facilmente, ti giro un pò di nominativi..

      Il Ricambio – Via Marinuzzi 13 ZI Respighi – 41100 Modena – Tel. 059/280786
      Icmamodena – Dino Compagni 14 – 41100 Modena – Tel. 059/334110
      Remsa Ricambi – Via Nonantola 970 A – 41100 Modena – Tel. 059/253835
      Off. Occhi Ober – Via Belgio 32 ZI Nord – 41100 Modena – Tel. 059/312389
      Dimensione Moto – Via Vignolese 1291 – 41100 San Damaso – Tel. 059/465090
      Motorrad – SS. Romana Nord 100D – 41010 Fossoli di Carpi – Tel. 059/654455
      Off. Lancellotti – Via Diesel 8 – 41012 Carpi – Tel. 059/699548
      Autoricambi Meschiari – Via Albinoni 95 – 41019 Soliera – Tel. 059/565775
      Moto Star – Viale Po 75 – 41049 Sassuolo – Tel. 0536/802231
      Casa del Filtro – Via Ancora 276 – 41049 Sassuolo – Tel. 0536/813401
      Savio Multi Car Service – Via Giardini 1762 Fondaccia – 41028 Serramazzoni – Tel. 0536/950171
      Motor Service – Via Mazzini 84 – 41043 Formigine – Tel. 059/570561
      Beauty Car – Via Spilamberto 839 – 41058 Vignola – Tel. 059/772258
      Adventure Car – Via S. Giovanni 142 – 41053 Maranello – Tel. 0536/948205
      Ocla Racing – Via G.Leopardi 12 – 41030 Rovereto s/S – Tel. 059/673310
      Punto Auto – Via Marchiani 106 – 41026 Pavullo nel Frignano – Tel. 0536/21875
      Scorpio Accessori – Via Monte Grappa 14 – 41013 Castelfranco E. – Tel. 059/924164
      Ferrarini Autoricambi – Via Molise 15 C – 41012 Carpi – Tel. 059/690599
      B&G Racing – Via Fondovalle 2848 – loc. Casona – 41054 Marano s. Panaro – Tel. 059/703004
      Special Motor Corse – Via C. Malaparte 1 – loc. Brodano – 41058 Vignola – Tel. 338/9509216


      Fammi sapere..
      ciao e grazie,
      nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        ciao nicola.. eccomi tornato! scusa l'assenza ma sn stato bannato! cm va, tutto bene?
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          ah volevo chiederti.. cosa ne pensi dell'olio 5w30!?
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            cmq.. sabato fatto cambio olioe 4 cosette nuove all'autodelta!

            4kg di olio nuovo, filtro nuovo e 0,5 kg di protector.. ke ne dici?!
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Ciao Nicola! volevo farti una domanda...

              ho fatto il trattamento con il sintoflon Et esattamente un anno fa..

              la settimana scorsa ho fatto cambio olio, e ho messo due boccette di sintoflon protector da 125ml(ho un 2000 cc), e subito dopo ho fatto una 50 di km... ho notato però che aprendo il tappo dell'olio c'è ancora tutto il liquido biancastro del protector.. è normale??non dovrebbe essersi miscelato con il resto dell'olio?? è anche normale sentire un odore leggermete particolare quando vado in giro?

              grazie mille per l'attenzione!
              Il mondo non è più lo stesso quando lo guardi nello specchietto...
              VEILSIDE STYLE
              www.TIBURONDRIVERSTEAM.com

              BLITZTUNINGTEAM

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                cmq.. sabato fatto cambio olioe 4 cosette nuove all'autodelta!

                4kg di olio nuovo, filtro nuovo e 0,5 kg di protector.. ke ne dici?!
                Ehi Diego,
                finalmente...iniziavo a pensare di segnalarti a Chi l'ha visto !!
                Bannato?Spero che ora sia tutto ok...raccontami in pm se vuoi cos'è capitato..
                Riguardo le domende tecniche, il 5w30, in effetti è abbastanza diffuso, molte auto noto che lo prescrivono.. ma per la tua Autodelta quali sono le gradazioni previste? Tu poi hai anche il fap per cui credo ti servano oli low saps...
                Già messo tutto in un colpo il mezzo litro di Protector?
                Che altri step evolutivi hai fatto sull'Alfa?
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Virge Visualizza il messaggio
                  Ciao Nicola! volevo farti una domanda...

                  ho fatto il trattamento con il sintoflon Et esattamente un anno fa..

                  la settimana scorsa ho fatto cambio olio, e ho messo due boccette di sintoflon protector da 125ml(ho un 2000 cc), e subito dopo ho fatto una 50 di km... ho notato però che aprendo il tappo dell'olio c'è ancora tutto il liquido biancastro del protector.. è normale??non dovrebbe essersi miscelato con il resto dell'olio?? è anche normale sentire un odore leggermete particolare quando vado in giro?

                  grazie mille per l'attenzione!
                  Virge,
                  ciao, grazie di aver postato,
                  mah..ke dirti...probabilmente quel che tu vedi dal tappo dell'olio può esser un pò di Protector che è ristagnato lì nel senso che è caduto in un posto dove non và in circolo perchè altrimenti se assieme all'olio si distribuisce. Cmq bene che l'olio sia ancora chiaro..
                  In ogni caso continua pure, corri tranquillo, probabilmente significa che deve ancora completarsi in ogni caso il rivestimento...un pò alla volta e anche a livello olfattivo tutto si ripristinerà.

                  ciao, fammi sapere le eventuali news..
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Salve a Tutti,
                    ho da porre un quesito,
                    ho appena fatto il tagliando alla mia Lybra 1.9 jtd 94.000 KM ,purtoppo per la fretta ho dimenticato di mettere l' ET qualche migliaia di Km prima di cambiare l'olio , posso ora mettere solo il protector?
                    Grazie

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      ciao Nicola,
                      stamattina ho tentato di sostituire l'olio del cambio alla Y con scarsi risultati...ho messo la macchina sui cavalletti, tolgo il tappo del rabbocco, frontale come mi avevi detto tu, svito il tappo di scolo, (almeno, penso sia quello anche se per essere di scolo mi sembra molto in alto, è pochi centimetri sotto a quello di rabbocco, eppure piu verso il basso non ho visto nulla che potesse sembrare a un tappo di scolo, ci sono solo viti e bulloni di tenuta tra frizione e cambio...)...comincia a fluire il vecchio olio...aspetto qualche minuto....e nn esce piu nulla, ma nel contenitore di raccolta c'e pochissimo olio, a stima direi 300ml... prendo il cric e la inclino in tutti i modi ma esce altro pochissimo liquido e poi piu' nulla...
                      io avevo gia miscelato il gearlube con l'olio nuovo, quindi non ho potuto aggiungere solo gear e rabboccare ma ho dovuto andare a livello con l'olio nuovo additivato, ma dopo sole 2 "siringate" usciva gia dal foro di rabbocco, allora ho lasciato stare...
                      ho poi fatto un giretto il cambio e forse ancora piu veloce ma non molto piu morbido, mi dispiace perche la quantita di gearlube sara estremamente ridotta...ho comunque ancora l'olio nuovo additivato...
                      saluti
                      Marco
                      www.ormeaserramenti.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X