Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da lad Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta , penso che faro' il trattamento completo anticipando un po' il tagliando , tanto tra ferie e viaggi vari fino a settembre faro' almeno 4000 Km.
    In zona (TARANTO) ho trovato i vs. prodotti ma non ho trovati il dieselube .
    Mi sai dare qualche indirizzo , grazie.
    Ciao Lancista,
    ok perfetto allora, metti pure l'ET, così col caldo avrai anche la protezione dell'ET sulla tua Lybra, poi in seguito se ne riparlerà x il tagliando.

    Ti giro direttamente il recapito del ns concessionario che distribuisce ai negozi..visto che è vicino (Montemesola) Sig. Spada: 329/4255636

    Per ogni info sono a disposizione... fammi sapere!
    grazie,
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      bella nic!

      eh si mi avevan bannato..
      avevo espresso il mio parere in una discussione in cui si parlava di albanesi.. e alla fine mi sn beccato 20 gg per razzismo aggravato, istigazione alla violenza e alle azioni sovversive..

      cmq sn tornato piu in forma ke mai!

      la mia alfa prevede il 5w30 e il 5e40.. ma i miei dubbi sn se con quella gradazione il 30 possa essere un buon olio adatto alle sollecitazioni della mia autodelta!

      cmq cn 0,5 lt di protector le cse dovrebbero migliorare no?!
      si l'ho messo tt in un colpo solo diluito però in 4 kg d'olio (1kg per volta e 125ml di protector.. ke ne dici??)

      altri step per ora nulla di ke.. solo barra duomi ant inferiore e superiore..


      ah una news sl per te.. ho trovato in un conce qui a pv in contovendita di un privato una talbot lotus sunbeam (2.2 155 cv) e udite udite una MONTECARLO bianca.. nn un beta... tenuta perfetta.. con dei pezzi originali lancia di preparazione dell'epoca piu tt i ricambi originali.. ti interessa?
      Diego,
      behh son contento tu sia tornato..
      Per la tua Alfa, sulla carta io opterei per un 5W40 tra i due..specie ora con il caldo... poi senti anche parere del tuo meccanico; per il Protector invece è preferibile sempre un pò alla volta non il mezzo kg in soluzione unica..metti metà ad esempio poi corri in modo da dare il tempo di distribuirsi e poi l'altra metà.
      Il Talbot Lotus è una macchina molto ambita per chi corre, slalom, inseguimenti ecc.. è molto leggera e sovrasterzante...

      Poi...la Montecarlo.. bel colpo! Sulla carta mi interessa, ma solo in ottica collezionistica quindi più conservata possibile.. Esteticamente è originale? Km? tetto apribile in tela o versione coupé normale? Meccanicamente forse monta il kit dell'epoca con due doppio corpo e collettore aspirazione Alquati...
      Beh. mi hai fatto venire la curiosità ora! Se hai maggiori info e/o foto...son ben gradite!
      Ciao e grazie
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        hei Bingo,
        ..non sei l'unico a ..non starci più dietro...

        Per l'Et non sò quale sia il punto più vicino a te..? verso Padova o verso Este?

        Punto Ricambi Auto – Via XX Settembre 30 – 35020 Villatora di Saonara – Tel. 049/8790744
        Pavan Corrado – Via Davanzo 23 – 35132 Padova – Tel. 049/8641103
        Aurica – Via S. Marco 148 – 35020 Ponte di Brenta – Tel. 049/625227
        Dream’s Bike – Via Padova 82 – 35030 Tencarola – Tel. 049/8687201
        GAMAR – V.le dell’Industria 3 – 35042 Este – Tel. 0429/602363

        I prezzi..23,90+iva circa 29€..

        fammi sapere, guarda che il tempo vola e a fine ottobre saremo in fiera auto d'epoca a PD...
        ciao
        Ti avevo scritto Tencarola da Dream's bike
        Ottimo c'e' anche ad Este molto piu vicino e comodo
        E penso proprio di esserci ti ho gia espresso il parere su questa e su quella tuning di Gennaio (se ricordi)

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          ciao Nicola, fino a quando siete aperti?
          saluti
          Marco
          www.ormeaserramenti.it

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Ciao Nicola,
            beh, non ci crederai, ma lo scorso weekend sono finalmente riuscito ad aggiungere il racing alla Honda JAzz di mia moglie, dopo aver fatto il mio "primo" cambio d'olio fai da te (il contakm segnava circa 4000Km).

            Ieri sera mia moglie mi diceva che la macchina era un piacere da guidare, più fluida e "scorrevole" (neanche se le avessi fatto il lavaggio del cervello)

            Grazie mille e a presto ,

            Stefano

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Diego,
              behh son contento tu sia tornato..
              Per la tua Alfa, sulla carta io opterei per un 5W40 tra i due..specie ora con il caldo... poi senti anche parere del tuo meccanico; per il Protector invece è preferibile sempre un pò alla volta non il mezzo kg in soluzione unica..metti metà ad esempio poi corri in modo da dare il tempo di distribuirsi e poi l'altra metà.
              Il Talbot Lotus è una macchina molto ambita per chi corre, slalom, inseguimenti ecc.. è molto leggera e sovrasterzante...

              Poi...la Montecarlo.. bel colpo! Sulla carta mi interessa, ma solo in ottica collezionistica quindi più conservata possibile.. Esteticamente è originale? Km? tetto apribile in tela o versione coupé normale? Meccanicamente forse monta il kit dell'epoca con due doppio corpo e collettore aspirazione Alquati...
              Beh. mi hai fatto venire la curiosità ora! Se hai maggiori info e/o foto...son ben gradite!
              Ciao e grazie

              quindi dici ke ho fatto una cazzata a metterlo tutto insieme?!

              potrei aver creato problemi/danni?

              ho aggiunto l'olio 1kg per volta e il protector diluto nel lt d'olio 1 flacone per volta..

              e poi ho fatto girare la car 1 oretta..

              la montecarlo è bianca.. coupè senza tetto apribile..

              è conservata non restaurata ma se la vedi è nuova..

              sapendo del tuo interesse mi sn fatto speigare tutto dal tipo.. tra l'altro un vekkietto sui 70 maniaco di auto d'epoca (mi ha detto ke ne ha una 70ina ma lui predilige le inglesi e le ferrari)

              cmq come dicevo conservata, estetica originale tranne i fari della 037 ma i fari originali sono forniti insieme.

              motore preparato (a quanto mi ha detto ha una preparazione ufficiale lancia del valore di 70milioni, comprensivo di cambio corto ecc ecc per un totale di 220/230 cv..) ma tutti i pezzi originali li ha da fornire all'eventuale acquirente..

              mai corso, ha anke cinture a 4 punti e rollbar non montato fornibile a parte.

              prezzo vuole 12000 leggermente trattabili..

              nn so perke ma il vekkio mi ha ispirato fiducia.. si vedeva ke ne sapeva un macello di macchine!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Slave sig.Nicola ero intenzionato all'acquisto del gear lube...mi da i nomi dei vostri rivenditori x le provincie di PE e CH?grazie

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da bingoDJ Visualizza il messaggio
                  Ti avevo scritto Tencarola da Dream's bike
                  Ottimo c'e' anche ad Este molto piu vicino e comodo
                  E penso proprio di esserci ti ho gia espresso il parere su questa e su quella tuning di Gennaio (se ricordi)
                  Ehi Bingo,
                  ciao,
                  ti ho segnalato la Gamar di Este..così a fiuto mi sembrava ti potesse tornare comoda...
                  ..il parere sulle fiere...: so che tu preferisci il nuovo...
                  ciau
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da bmwm3csl[ITA] Visualizza il messaggio
                    ciao Nicola, fino a quando siete aperti?
                    saluti
                    Marco
                    Ciao Marco,
                    direi che fino a venerdì 3 agosto siamo aperti...
                    ..appena riesco chiedo sul "come" si svuota l'olio cambio sulla Y..

                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da silviosporting Visualizza il messaggio
                      Slave sig.Nicola ero intenzionato all'acquisto del gear lube...mi da i nomi dei vostri rivenditori x le provincie di PE e CH?grazie
                      Ciao Silvio,
                      grazie x aver scritto; rivolgiti quì:
                      Valentini Racing – Via Vasto 91 – 66013 Chieti Scalo – Tel. 0871/574906 – 347/3353604

                      Se hai bisogno di info..qualsiasi...non esitare!
                      ciao e grazie
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X