Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Ciao Nicola, torno a postare qui, ci eravamo sentiti mesi fa.
    Io ho una Uno 60 SL del 1986, prima serie, non catalitica. Ultimamente la sto usando molto e ho superato i 120000 km. Vorrei farle il trattamento al Sintoflon ET, ma purtroppo a Novara l'unico negozio che lo vendeva ha chiuso alcuni mesi fa (si chiamava 9000 giri). Hai idea di dove possa reperirlo sempre in zona?
    Attualmente la mia Uno consuma molto olio: circa 1 litro ogni 2800 km di olio minerale 15W40. Vorrei sapere se con il Sintoflon ET potrei migliorare questo chilometraggio: dopo 120000 km non penso che le fasce elastiche siano già consumate... quindi pensavo che fossero solo "incollate" e che ET me le scolli un po'.
    Dimmi questo ET che cosa fa oltre a rinvigorire le fasce elastiche? Una volta trovato (sarà un'impresa) come mi devo comportare? Come lo metto e quanto ne metto?

    Grazie infinite, un saluto
    Fabio
    Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      ciao nico mi potresti dare l indirizzodove si vendono i vostri prodotti ??mi sembra che era ad elmas io sono in sardegna....avrei un mio amico con un saxo vts 100 cavalli e da un po di tempo a questa parte aperso molto il motore in un rettilineo dove prima faceva 170 ora fa 150...nn so se mi spiego la car nn perde olio comunque...dimmi che prodotti le devo far comprare ...grazieeeeeee

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
        Ciao Nicola, torno a postare qui, ci eravamo sentiti mesi fa.
        Io ho una Uno 60 SL del 1986, prima serie, non catalitica. Ultimamente la sto usando molto e ho superato i 120000 km. Vorrei farle il trattamento al Sintoflon ET, ma purtroppo a Novara l'unico negozio che lo vendeva ha chiuso alcuni mesi fa (si chiamava 9000 giri). Hai idea di dove possa reperirlo sempre in zona?
        Attualmente la mia Uno consuma molto olio: circa 1 litro ogni 2800 km di olio minerale 15W40. Vorrei sapere se con il Sintoflon ET potrei migliorare questo chilometraggio: dopo 120000 km non penso che le fasce elastiche siano già consumate... quindi pensavo che fossero solo "incollate" e che ET me le scolli un po'.
        Dimmi questo ET che cosa fa oltre a rinvigorire le fasce elastiche? Una volta trovato (sarà un'impresa) come mi devo comportare? Come lo metto e quanto ne metto?

        Grazie infinite, un saluto
        Fabio
        mai pensatoad un olio non minerale?
        W le f.d.d.
        Fan dei Gemboy
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
        [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da BMW330XD Visualizza il messaggio
          ...dovrei mettere l'additivo gearlube, come lo metto?
          Ciao,
          ti conviene presso un tuo meccanico di fiducia, in modo da avere un ponte, alzando la macchina, scoli l'olio attuale (immaginando sia vecchio) ed assieme al nuovo misceli anche il Gear Lube (svuota bene il flaconcino, sciacqualo con un goccino d'olio se serve in modo da non lasciare nulla nel flaconcino) poi basta versare dentro il tappo di carico. Infine fai 15-20 minuti di strada almeno, poi nei gg successivi completerai il trattamento.
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da mark0479 Visualizza il messaggio
            salve a tutti ragazzi..
            ho appena acquistato un bel pò di prodotti sintoflon convinto dai feedback positivi trovati nella rete...

            premetto che ho un fiesta TDCI 1,6 con 22000 K all'attivo e il tagliando fatto da 2000 K

            ho preso
            1 Pulizia Iniettori trattamento Diesel Trattamento diesel pulizia iniettori 125ml - Sintoflon
            1 Diesel Lube Lubrificante pompa iniezione Diesel lube antiusura pompe/iniettori 250ml - Sintoflon
            (vorrei sapere come usare questi due prodotti)
            __________________
            2 Trattamento olio Protector Racing Formula Protector Racing Flacone 125ml - Sintoflon
            (penso vada bene vorrei conferma vantagi per mio motore)
            ________________________
            1 Hydrodrive Additivo per idorguida e cambio automatico Hydrodrive flacone 125ml - Sintoflon
            (non conosco la quantità di liquido nella vaschetta dell'idroguida posso metterlo tutto? vantaggi?)

            grazie a chi vorrà rispondermi visto che è un pò che leggo i post della discussione ma alla fine mi perdo sempre tra le opinioni diverse...
            Ciao Mark,
            spero potrai esser soddisfatto dopo l'uso dei prodotti
            Il tuo motore è praticamente nuovo, in quasto caso un trattamento finge da prevenzione all'usura, non aspettarti quindi nell'immediato chissà quali risultati ma solo dei piccoli miglioramenti globali:
            1) Trattam Iniez Diesel, ok va bene ma i migliori risultati credo tu li avrai dal Dieselube in quanto su di un Common Rail è molto più utile il secondo.
            Come usarli: su 20-30 litri di gasolio metti il Trattam Iniez Diesel per fare una pulizia completa, poi terminato qual gasolio, dai pieni successivi diluisci il Dieselube, magari in 200litri mediamente, questo prodotto è realmente importante sui moderni Diesel, protegge dall'usura sostituendo la lubrificazione dello zolfo, evita danni da tracce d'acqua, ottimizza la combustione. Azzera l'usura ed il degrado e migliora la resa, fai più km a parità di litri di gasolio bruciando meglio il gasolio

            2) Passando al motore, ok essendo nuovo, non serve la prima fase del trattamento ossia il Sintoflon ET, ma puoi usare direttamente il secondo, Sintoflon Protector, quì nella versione Racing: va bene,per le prox volte forse in un Diesel potresti usare solo il Protector normale però, non credo tu abbia esigenze corsaiole cmq dal punto di vista tecnico va benissimo quel che hai preso!.

            3) Hydrodrive: siccome il prodotto deve servire per servosterzi e anche per cambi automatici, nel tuo caso i 125ml son ache troppi, cioè potrebbe bastarne meno tuttavia siccome male non fa, anzi, mettilo pure tutto se vuoi. Dipende poi anche da quanto spazio hai sulla vaschetta dell'olio, se non ci stà dovresti aspirare un pò di olio da sostituire con l'Hydrodrive.

            Spero di averti detto tutto,
            per ogni altra info, sono a disposizione,

            ciao e grazie
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
              Ciao Nicola, torno a postare qui, ci eravamo sentiti mesi fa.
              Io ho una Uno 60 SL del 1986, prima serie, non catalitica. Ultimamente la sto usando molto e ho superato i 120000 km. Vorrei farle il trattamento al Sintoflon ET, ma purtroppo a Novara l'unico negozio che lo vendeva ha chiuso alcuni mesi fa (si chiamava 9000 giri). Hai idea di dove possa reperirlo sempre in zona?
              Attualmente la mia Uno consuma molto olio: circa 1 litro ogni 2800 km di olio minerale 15W40. Vorrei sapere se con il Sintoflon ET potrei migliorare questo chilometraggio: dopo 120000 km non penso che le fasce elastiche siano già consumate... quindi pensavo che fossero solo "incollate" e che ET me le scolli un po'.
              Dimmi questo ET che cosa fa oltre a rinvigorire le fasce elastiche? Una volta trovato (sarà un'impresa) come mi devo comportare? Come lo metto e quanto ne metto?

              Grazie infinite, un saluto
              Fabio
              Ciao Fabio SuperU.,
              lieto di risentirti,
              ti giro subito questo nominativo allora:
              Stazione Esso Toniolo – SS.32 Km. 11,280 – 28043 Bellinzago – Tel. 0321/927115

              Con l'Et il motore ne gioverà ma non aspettarti miglioramenti nei consumi, probabilmente se si tratta di fasce incollatre sì, ma per trafilaggi ci vorrà il successivo Protector, in quasto caso direi la versione Oilseal.
              A motore caldo, agita bene la lattina di ET, versa nell'olio e via su strada per cirac 1h, poi ci aggiorniamo...

              ciao e grazie,
              nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da super punto tdd Visualizza il messaggio
                ciao nico mi potresti dare l indirizzodove si vendono i vostri prodotti ??mi sembra che era ad elmas io sono in sardegna....avrei un mio amico con un saxo vts 100 cavalli e da un po di tempo a questa parte aperso molto il motore in un rettilineo dove prima faceva 170 ora fa 150...nn so se mi spiego la car nn perde olio comunque...dimmi che prodotti le devo far comprare ...grazieeeeeee
                Ciao Super P.,
                mi ricordo..mi ricordo
                ti giro subito il recapito della ns concessionaria x la Sardegna, Techim Cars, sono a Elmas in effetti 070/215460 però prima bisognarebbe capire la causa di un calo così evidente di prestazioni, non può solo un prodotto ridarti 20km/h, fate vedere la macchina da qualcuno in gamba, per capire il nocciolo del problema, poi sapendo questo agiamo di conseguenza...
                Non è che sia il debimetro ad esempio?
                Aggiorniamoci, poi vedrò di consigliarvi i prodotti più indicati,
                grazie,
                ciao!
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Elenciu Visualizza il messaggio
                  mai pensatoad un olio non minerale?
                  Ci puoi scommettere! Prima avevo in coppa un 10W40 e se lo beveva peggio di questo! Cmq ora provo con il Sintoflon!
                  Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Ciao Fabio SuperU.,
                    lieto di risentirti,
                    ti giro subito questo nominativo allora:
                    Stazione Esso Toniolo – SS.32 Km. 11,280 – 28043 Bellinzago – Tel. 0321/927115

                    Con l'Et il motore ne gioverà ma non aspettarti miglioramenti nei consumi, probabilmente se si tratta di fasce incollatre sì, ma per trafilaggi ci vorrà il successivo Protector, in quasto caso direi la versione Oilseal.
                    A motore caldo, agita bene la lattina di ET, versa nell'olio e via su strada per cirac 1h, poi ci aggiorniamo...

                    ciao e grazie,
                    nicola
                    Ti ringrazio, provo da quel distributore, ho presente qual è. Ma l'ET quindi non devo tenerlo nel motore per 1000 o 2000 km...
                    Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      ciao nicola..

                      giornata di merda oggi..

                      stavo venendo al lavoro, appena partito da casa.. faccio 1 km.. mi fermo al semaforo davanti alla mia officina alfa di fiducia..
                      sento il motore ke nn mi sembra giri benissimo..

                      beh verde, riparto..

                      beep beep..

                      AVARIA CONTROLLO MOTORE e relativa spia gialla accesa..

                      fila di 12 bestemmie articolate con relativa incazzatura esplosiva..

                      accosto, retromarcia e entro nel portone dell'officina..

                      beh, oggi l'attaccano al pc e controllano ke errore è.. stas per le 17 mi fan sapere..

                      potrebbe essere una cazzata come un sensore ke nn andava o qlcs si più grave.. speriamo nulla di ke...

                      ottimo cmq considerando ke sto we dovrei partire e farmi 970km...

                      sn tr preocc.. se si attaccano alla centra e verificano ke è mappata la garanzia me la mettono in quel posto..
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X