Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    giro la domanda di un utente di un altro forum....io risponderei "no" in quanto quando l'ho usato non mi pareva, però magari una fonte autorevole, anzi LA fonte, è meglio

    si parlava di pulizia iniettori e al mio consiglio di usare il trattamento "nella boccetta bianca e verde" invece di strani intrugli di olio per 2T e acetone mi è stato chiesto: "Ma proprio il Sintoflon non è acetone con olio???"

    thanks Nicola
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      salve sintoflon......

      vorrei chiederle che prodotti si possono usare per gli scooter due tempi.

      In particolare vorrei sapere se è possibile ( e quale dei vostri prodotti è adatto) mettere nella scatola ingranaggi un antiattrito+olio atf (servoguide)

      Le case di scooter consigliano olio 80/90w EP (estreme pressioni)....
      avete qualche consiglio?
      Rivenditori in Trentino?

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        ciao Nicola,
        ieri sono riuscito a sostituire l'olio cambio con gearlube alla y, sembra che la macchina scorra molto piu vellutata, l'olio che ho scolato nonostante i pochi km era parecchio scuro, cmq ottima la prima impressione, ho provato a aumentare le dosi del savekat e i benefici si avvertono maggiormente, il ritardo di risposta e la fluidita d erogazione sono migliorati.
        fammi sapere quando riaprite che devo fare un altro ordine
        saluti
        Marco
        www.ormeaserramenti.it

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Ciao, ho preso da un pò una nissan 200sx 1,8 turbo e stò per fare il prossimo tagliando...l' auto ha all' attivo 90000km!
          Quali prodotti mi consigli di usare, riguardo additivi olio motore, cambio, pulitori valvole, debimetro, ecc...
          Ti confido che non ho mai usato niente all' infuori di prodotti consigliati dalla casa!
          Grazie

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Scusate ma come funziona la posologia del Diesel lube??

            "Da aggiungersi al gasolio in ragione di circa 0,1%"...lo 0,1 % rispetto al pieno di gasolio?? nn è troppo poco?

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Gho57 Visualizza il messaggio
              Scusate ma come funziona la posologia del Diesel lube??

              "Da aggiungersi al gasolio in ragione di circa 0,1%"...lo 0,1 % rispetto al pieno di gasolio?? nn è troppo poco?

              significano 20 ml in 20 litri....così funziona

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                grazie

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Gho57 Visualizza il messaggio
                  grazie

                  Puoi anche usarlo tutto in un pieno.
                  Soltanto che peggiora il rapporto spesa/risultati.

                  In un ipotetico grafico vedresti la curva raggiungere il massimo nel rapporto 1 a mille per poi via via appiattirsi....cioè se ottieni 100 con 20 ml in 20 litri...non ottini 200 con 40 ml in 20 litri..ma magari ottieni solo 120.
                  Spero di essermi spiegato

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    limpido e cristallino

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Thunderx Visualizza il messaggio
                      la parte elettronica dovrebbe essere a posto....la mia comunque non ha il fap..ma di rivenditori in provincia di frosinone non ce ne sono?
                      Buongiorno ragazzi, simo ancora chiusi x ferie ma visto che sono in ufficio ed ho un pò di tempo inizio a rispondervi..

                      X Thunderx:
                      ok, anche se non hai il fap quel decadimento prestazionale che lamenti visto che il tuo motore è ancora così nuovo non può esser altro che dovuto a cause "non prettamente meccaniche" cioè non usura, piuttosto sporco o su iniezione o su aspirazione..se dici che la parte elettronica/debimetro è ok.
                      Confermo quindi i prodotti che già ti avevo consigliato, cioè Trattam. di pulizia x iniezione Diesel un flacone da 125ml in mezzo pieno circa e di provare anche con lo spray puli collettori aspirazione Diesel.
                      In zona Frosinone non abbiamo molti rivenditori però prova quì:

                      Autoricambi Lucatelli – SS. 82 n. 17 – Valle del Liri – 03024 Ceprano – Tel. 0775/912305

                      ciao e grazie
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X