Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa ่ una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Ciao,

    sul catalogo che mi hai mandato ho visto che esiste il Lead-Ex con PTFE.
    Quindi dovrebbe lasciare un filo di teflon anche sulle sedi valvola, esatto? Perch้ per me sarebbe oro...

    e poi
    I prezzi che mi hai scritto si riferiscono al costo al cartone o al flacone?
    Sono quelli che troverei venendo a prendere la roba da voi esatto?

    quanto al trattamento con lo spray, l'auto ่ a gpl da da 25mila km circa... volevo sapere se ่ il caso di sturare le incrostazioni dovute agli altri 125mila a benza

    grazie da ora
    Ultima modifica di ilCuoreSportivo; 30-08-2007, 09:21. Motivo: mi ero dimenticato dello spray
    ซl'Alfa Romeo non ่ una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di pi๙ che automobili costruite in maniera convenzionale. Ci sono molte marche di automobili e, tra esse, l'Alfa occupa un posto a parte. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore, qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare pi๙ col cuore che con il cervello. Naturalmente alcuni di questi elementi sono semplicemente meccanici, e pertanto sono abbastanza facili da identificare. Sono concetti che nascono dall'attivitเ delle corse, nelle quali l'eccellenza ่ indispensabile.ป

    Ing.Orazio Satta Puliga (1910-1974)

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Ciao Diego,
      alemno tu le hai fatte bene e belle lunghe le ferie Io corte e spezzettate...insomma niente di ch่.. mi rifar๒ la prox volta

      Una bella differenza per๒ se ci pensi in fatto di consumo... te lo chiedevo perch่ spesso anzi quasi sempre ti senti dire che con la rimappatura consumi anche meno...bohh dipende poi molto da che livello vuoi ottenere e quanto poi la sfrutti.

      Io news? Mahh niente x il momento sul fronte acquisti...aspetto sempre l'occasione..avrei scovato qualche auto interessante, mi manca il tempo x visionarle causa distanza oppure quella decisione finale..cmq appena trovo una Montecarlo spyder il pi๙ conservato e con meno km possibili la prendo
      A fine ottobre a Padova ci sarเ la consueta fiera di auto da collezione, noi ci saremo come ditta ma sarเ anche l'occasione per contatti e panoramica su cosa offre il mercato...
      ciau
      eh si nico me la sn un po goduta..

      cmq.. per il consumo.. conta ke per๒ quei km li ho fatti tt in autostrada a velocitเ costante.. e cmq senza mappa nn tiravo molto.. ora mi piace schiacciare x' ce ne ่ di roba e ti invoglia proprio quindi i consumi attuali nn son paragonabili.. dovrei riuscire a fare un pieno andando tranqui ma nn sn capace!

      magari a padova faccio un salto.. csi ci si becca pure..
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Paveseฎ
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Teamฎ --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non ้ spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Ciao Nicola, mi puoi mandare il listino completo ed aggiornato ??

        Grazie.
        Meglio prevenire che curare

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          pure io se่ possibile vorrei avere un listino grazie........

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Ciao Racingr.
            non mi ricordavo che anche le berline adottassero quelle sospensioni grazie del promemoria!
            Cmq per il motore della tua Thema usa l'Et e poi io opterei per una buona dose di Protector mettine anche pi๙ di due flaconcini..tutto di guadagnato!!!
            A proposito ma che motore ha? Aspirato..8..16v....Turbo? In ogni caso visti i km..Protector! Ottimo che nn ti mangi olio!!!
            Mescolare Protector e Prot Racing ่ possibile, unisci la maggior scorrevolezza del arcing alla maggiore capacitเ filmante del normale...
            Bene che tu abbia avuto benefici dal Gear lube nel cambio della Thema!
            Sulla Punto invece parlando di trasmissione, premetto che non ho capito se hai usato l'additivo T&D o l'olio giเ confezionato, cmq non ่ il "fullerene" ad averti dato quella sensazione di miglioramento - Credimi - ma il prodotto in s่; in genere preferiamo abbinare il gear Lube su oli senza altri additivi tuttavia puoi usarlo tranquillamente al limite forse non avrai quello stesso margine di miglioramento che avresti da olio normale
            Sul motore Punto Gt confermo che ottimo sarebbe Et e poi magari in questo caso s์ che avrei il dubbio se racing o Prot. standard...molto dipende da eventuali trafilaggi...
            aggiornami
            ciao

            ciao! il thema ่ il 2.0 turbo 16v, motore e turbina sono originali e vanno molto bene. sul thema ho trattato il cambio e l'idroguida con i prodotti sintoflon gearlube e hydrodrive. sul cambio ho sentito di pi๙ l'effetto, sull'idroguida meno e pensavo che ci๒ fosse dovuto al fatto che la dose di sintoflon era scarsa rispetto alle dimensioni di questo impianto che comanda anche gli ammortizzatori posteriori. ora sto cambio l'olio dell'idroguida e volevo ritrattarlo essendo sicuro di mettere la giusta quantitเ e mandarlo in tutto l'impianto, infatti pensavo di mischiarlo all'olio e successivamente riempire l'impianto, mentre la prima volta feci il classico "rabbocco" svuotando il botticino nella vaschetta dell'idroguida.

            stavo pensando che date le prestazioni del motore (200cv.) potesse essere utile pure sul thema mischiare il protector normale al racing.

            volendo optare per questa opzione come mi regolo con i dosaggi? quanto di protector e quanto di racing?
            questo discorso sia sul motore del thema che sulla punto.

            per quanto riguarda il cambio della punto sull'olio che ho c'่ scritto che ่ additivato con Fullerene C60.
            le informazioni che ho trovato in merito a questo additivo sono che nn si comporti come il teflon legandosi al metallo, ma che scorra tra le parti meccaniche insieme all'olio abbassando l'attrito.

            nn so quanto ci sia di vero per๒...

            a questo punto sul cambio della punto cosa dovrei fare? rimettere l'olio Tutela originale + sintoflon per avere il massimo del trattamento?

            grazie, ciao
            PUNTO GT 1.4 turbo
            L'unico modo per togliersi una tentazione ่ quello di cedervi. [hehe] [hehe]
            "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rเ marmitta.......adda veni' r๒ mutore!" [hehe] [hehe]

            P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
            NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              appena ho un po di tempo scrivero' le mie impressione sui prodotti che ho usato...........
              col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

              "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

              allergico ai tamarri e quindi..... "LEI ่ IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

              fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da airbag Visualizza il messaggio
                ciao avevo pensato a quest'olio che ne pensi?? il motul 7100 20w-50


                andra bene per la mini e con il protector???
                ecco le caratterstiche:

                7100 20W50

                100% Synthetic
                Developed for twin cylinder engines. Meets Harley-Davidson specifications


                Excellent film strength. Easier and faster gear changing. Meets JASO MA. Ideal for oil immersed clutches. Compatible with catalytic converters.
                Standards: API SL / SJ / SH / SG – JASO MA7100 20W50
                Ciao,
                ho chiesto lumi ad un mecc. esperto visto che nn ho molta esperienza sulle Mini..

                Mi diceva che quell'olio va bene..mah e fin sprecato, anche la gradazione 20w ่ il massimo per il cambio ma troppa per il motore..
                Quindi riassumendo, lui dice che normalmente si usa un 10w40 su quelle Mini se poi vuoi spender di pi๙..ok ma a questo punto metti sempre 10w o 15w...

                Inoltre..aggiungo io su quelle macchine un semisintetico va benone.

                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da ilCuoreSportivo Visualizza il messaggio
                  Ciao,

                  sul catalogo che mi hai mandato ho visto che esiste il Lead-Ex con PTFE.
                  Quindi dovrebbe lasciare un filo di teflon anche sulle sedi valvola, esatto? Perch้ per me sarebbe oro...

                  e poi
                  I prezzi che mi hai scritto si riferiscono al costo al cartone o al flacone?
                  Sono quelli che troverei venendo a prendere la roba da voi esatto?

                  quanto al trattamento con lo spray, l'auto ่ a gpl da da 25mila km circa... volevo sapere se ่ il caso di sturare le incrostazioni dovute agli altri 125mila a benza

                  grazie da ora
                  Ciao Alfista,
                  s์ il Leadex con ptfe ่ una raffinatezza pi๙ che altro per le storiche, specie per alcune che hanno problemi alle pompe benzina con queste verdi; sulle moderne a gas per semplicitเ preferiamo dare il Leadex normale per evitare qualsiasi tipo di complicazione esterna dovuta a serbatoi e benzine... ma cmq se usi il Leadex sulla tua a gas avrai la protezione delle sedi valvola.

                  per la pulizia collettori aspirazione, s์ allora avrebbe senso, magari non servirเ tutto il flacone ma in 125mila km sicuramente un p๒ di sporco si sarเ accumulato specie con il ricircolo gas di scarico.

                  I prezzi che troveresti qu์..sono al singolo pezzo, poi c'่ l'indicazione per i negozianti di quante unitเ ci sono nei cartoni.

                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                    eh si nico me la sn un po goduta..

                    cmq.. per il consumo.. conta ke per๒ quei km li ho fatti tt in autostrada a velocitเ costante.. e cmq senza mappa nn tiravo molto.. ora mi piace schiacciare x' ce ne ่ di roba e ti invoglia proprio quindi i consumi attuali nn son paragonabili.. dovrei riuscire a fare un pieno andando tranqui ma nn sn capace!

                    magari a padova faccio un salto.. csi ci si becca pure..
                    Diegoautodelta,
                    ciao,
                    ehh sai che i CV non bastano mai....
                    Ti consiglio proprio di fare un salto a Padova quando ci sarเ la fiera delle auto da collezione, portati dietro la digitale per๒...
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Mr. Visualizza il messaggio
                      pure io se่ possibile vorrei avere un listino grazie........

                      Ciao Mr.
                      ad Azzurro l'ho inviato in pm,
                      a questo punto lo posto qu์..
                      ciao

                      LISTINO PREZZI (IVA esclusa) Automotive
                      01/01/2007
                      Code Euro
                      E1 - E.T. lattina 4 oz.(125 ml.):………….……………………….…………(12xCrt.)…… 15,20
                      E2 - E.T. lattina 8 oz.(250 ml.):………….……………………….…………(12xCrt.)…… 23,90
                      E3 - E.T. lattina 16 oz.(500 ml.): ……………………..……………………..(12xCrt.)…… 42,50
                      E4 - E.T. lattina 32 oz.(1000 ml.) :……………..…….………………….…..(6xCrt.)…….. 83,50
                      E5 - E.T. latta da 1 gallon (4000 ml.):……………………………………………………… 300,00
                      P1 - PROTECTOR fla. 125 ml. :……………… ……………………………(12xCrt.)…… 16,00
                      P3 - PROTECTOR fla. 500 ml. :………………………………….……….…(6xCrt.)….. 57,00
                      P4 - PROTECTOR fla. 1000 ml.:………………………….…..…………….(6xCrt.)……... 108,00
                      P5 - PROTECTOR BIO/AL/TF Alimentare fla. 1000 ml.:………….………(6xCrt.)….. … 108,00
                      P6 - PROTECTOR HV (Oilseal) fla. 125 ml.:…………..…………………..(12xCrt.)……. 21,00
                      P7 - PROTECTOR HV (Oilseal) fla. 500 ml.:…………….…………………(6XCrt.)…….. 79,00
                      P8 - PROTECTOR HV (Oilseal) fla. 1000 ml.:…………………….………..(6xCrt.)…….. 145,00
                      P9 – PROTECTOR tanica 5000ml…………………………………………………………. 500,00
                      R1 - PROTECTOR RACING fla. 125 ml.:…………….……………………(12xCrt.)…….. 21,00
                      R2 - PROTECTOR RACING fla. 500 ml.:…………..…………….………...(6xCrt.)……… 79,00
                      R3 - PROTECTOR RACING fla. 1000 ml.:………….……………………...(6xCrt.)……… 145,00
                      PK- Protector KLIMA fla. 125 ml. :………………………………………..(12xCrt.)…….. 13,00
                      PK1- Protector KLIMA fla. 500 ml.:…………………………………………(6xCrt.)…….… 48,00
                      X1 - “X-35” 2Tempi. fla.125 ml. :………………..............…………………(12xCrt.)……. 20,00
                      G1 - GEAR LUBE fla. 125 ml. :…………...............……………………….(12xCrt.)……. 20,00
                      G2 - GEAR LUBE fla. 500 ml. :………….................……………………...(6xCrt.)……... 72,00
                      G3 - GEAR LUBE fla. 1000 ml. :..………….............……………………...(6xCrt.)……… 139,00
                      H1 - HYDRODRIVE fla. 125 ml. :…………………………………………(12xCrt.)……. 16,00
                      H2 - “HS” APPARATI IDRAULICI fla. 500 ml.:..…………………………..(6xCrt)…….. 52,00
                      H3 - “HS” APPARATI IDRAULICI fla. 1000 ml. :…..........…..…………...(6xCrt.)……... 97,00

                      A1 - ASSEMBLY LUBE .tubetto 20 g. :………….…………………………(40xCrt.)…… 10,80
                      A2 - ASSEMBLY LUBE .tubetto 50 g. :………….…………………………(15xCrt.)…… 21,00
                      A3 - ASSEMBLY LUBE .tubetto 150 g. :………….....……………………...(9xCrt.)…..... 59,00
                      A4 - ASSEMBLY LUBE vaso 500 g. :………….......……………………….(6xCrt.)…….. 180,00
                      M1 - MULTIPURPOSE GREASE. cart. 400 g. :………………….…………(18xCrt.)…… 11,70
                      M2 - MULTIPURPOSE GREASE. vaso 900 g. :………….…………………(6xCrt.)……. 21,50
                      M3 - MULTIPURPOSE GREASE. secchio 5 Kg. :................……………………………… 92,00
                      M4 - MULTIPURPOSE GREASE. secchio 20 Kg.:………………………………………... 340,00
                      M5 - MULTIP.GREASE BIO/AL/TF aliment. cart.400 g……………………(15xCrt.).….. 15,00
                      M6 - COMPRESSORI A LEVA per cartuccia 400 g.:…………………………………….. 30,00
                      M7 - GREASE GS2232 ALTE TEMP/PRESS. vaso 900 g………….……………………. 24,00
                      M8 - GREASE GS2232 ALTE TEMP/PRESS. secchio 20 Kg.:……..…………………….. 350,00
                      M9 - GREASE GS2211 IMPIANTI CENTRALIZZATI secchio da 20 Kg.:………………. 280,00

                      S1 - SPRAY UNIVERSALE fla. 200 ml.:…………..…………………………(12xCrt.)…… 11,00
                      S2 - SPRAY GRASSO CATENE fla. 200 ml.:………………..………………(12xCrt.)…… 11,00
                      S3 - SPRAY LUBE INDUSTRIA con erogatore da. 1000 ml.:……………………………. 28,00
                      S4 - SPRAY LUBE INDUSTRIA tanica 5 l. :……………………………………………... 130,00
                      S5 - SPRAY PULIZIA COLLETTORI alluminio Benzina fla. 400 ml.:….……(09xCrt.)…… 15,00
                      S6 - SPRAY PULIZIA COLLETTORI plastica Benzina fla. 400 ml.:…………(09xCrt.)…… 15,00
                      S7 - SPRAY PULIZIA COLLETTORI, EGR,Turbo,Diesel fla. 400 ml.:..…….(09xCrt.)…… 15,00
                      S7a- Sondino l=2000 mm. per S7 :…………………………………………………………….. 5,00

                      B1 - TRATT. INIEZ. BENZINA fla. 125 ml.:………………….………………(12xCrt.)…… 7,40
                      B2 - TRATT. INIEZ. BENZINA fla. 1000 ml.:………………...………………(6xCrt.)…….. 46,00
                      B3 - TRATT. INIEZ. BENZINA tanica 5000 ml.:……………........................……………… 215,00
                      D1 - TRATT. INIEZ. DIESEL fla.125 ml.:....................................…................(12xCrt.)........ 7,40
                      D2 - TRATT. INIEZ. DIESEL fla. 1000 ml.:..................................…................(6xCrt.).......... 46,00
                      D3 - TRATT. INIEZ. DIESEL tanica da 5000 ml.:…………………………………………. 215,00
                      D4 – ZEROGRIP Sbloccante Pompe Iniettori Diesel lattina 1000 ml.:………..(6xCrt.)……. 16,40
                      OB - OCTANE BOOSTER fla. 250 ml.:................................................…....….(12xCrt.)........ 12,00
                      LX - LEADEX Sostitutivo Pb. base Mn. fla. 250 ml. :........……………………(12xCrt.)…… 12,00
                      LX1-LEADEX Sostitutivo Pb. base Mn.+ PTFE fla. 250 ml.:…………………(12xCrt.)…… 13,00
                      DL - DIESELUBE Antiusura pompe/iniettori Diesel fla. 250 ml.:…..............…(12xCrt.).....… 9,40
                      DL1-DIESELUBE Antiusura pompe/iniettori Diesel fla.1000 ml.:................. ..(6xCrt.)......… 36,00
                      DL2-DIESELUBE Antiusura pompe/iniettori Diesel tanica 5000 ml.:...................................... 175,00
                      RF- RAPIDFLUSS Pulitore circuito lubrificazione fla. 250ml…………………(12xCrt)……. 11,00
                      SK- SAVEKAT ottimizzatore combustione mot. benzina fla. 300ml………….(12xCrt.)…… 12,00
                      SF - SUPERFINISH Polish/Cera carrozz.-vetri- cromat.fla. 250 ml.:…………(12xCrt.)…… 13,00
                      MR- REGENERATOR Rivitalizzante Plastica/Gomma lattina 250ml.:………(12xCrt.)…… 11,00
                      SBF- Silicon Brake Fluid Liquido freni DOT5 al silicone fla. 1000ml…………(6xCrt.)……. 32,00
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X