Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    un mio amico ha appena testato l'ET sul suo Corsa C ed è restato molto contento: la macchina va meglio ed il leggero consumo di olio sembra scomparso.

    sinceramente la Sintoflon è la marca che piu mi ha sempre ispirato...sarà perchè "siamo di zona"
    ho una grossa varietà di auto, e volevo cominciare a testare i Vostri prodotti.
    ho due macchine prossime al cambio olio, con kilometraggi superiori ai 100mila km, una turbo e una aspirata: posso provare l'ET? data, comuncue, la spesa, senza poi riprendere il trattamento Protector, i vantaggi ci sono COMUNQUE?
    avrei poi una grande punto 130cv mjt..con 30mila km...con olio da sostituire...basterebbero 2flaconi di protector in questo caso?

    infine la mia Audi A3 1.8t...qui la vettura è mia personale, quindi il trattamento potrebbe essere piu profondo e costante dati i cv...
    però ho appena fatto il cambio olio da 500km, e sto a 125mila km. come posso fare? l'ideale sarebbe fare l'ET 100km prima del tagliando vero?

    come olio su tutte uso IP Sintiax Techno 10W40.

    ps: sui cambi Opel esiste lo scolo olio?? mi sembrava di no...

    grazie in anticipo per le risposte..
    M-Parts:

    Pop-off

    Regolatore Pressione

    E-mail

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      nic ma ke fine hai fatto?!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        ciao Nicola, ho cercato lo spray S5 o S6 da Vassura a Napoli ma mi ha detto che li ha finiti, ordinati ma non gli arrivano..... ..
        ti risulta ??

        Poi mi ha detto che di solito vende solo l'S6 per non ingolfare lo scaffale di troppi prodotti e che va benone per tutte le moderne auto..... vero ??

        Nel frattempo ho preso l'S7, ET, Protector e quello per la pulizia Alimentazione bianco con scritta Verde.... Octane+qualcosa.

        Ho visto il DieseLube con nuovo flacone nero...... novità ??

        Un saluto
        Meglio prevenire che curare

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          nicola ho un dubbio:

          circa 2000 km fa ho fatto il cambio d'olio. a casa ho un flacone di protector da 125 da aggiungere.... xo' oggi guardando bene il livello dell'olio mi sono accorto che è proprio al max.....nn vorrei che con l'aggiunta del protector vada a superare il max.....

          che faccio?
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

          "one shot,one kill"

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            il protector cmq lo dovevi mettere a olio new lancie..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              infine la mia Audi A3 1.8t...qui la vettura è mia personale, quindi il trattamento potrebbe essere piu profondo e costante dati i cv...
              però ho appena fatto il cambio olio da 500km, e sto a 125mila km. come posso fare? l'ideale sarebbe fare l'ET 100km prima del tagliando vero?

              [/quote]

              l'ET sarebbe da fare qualche migliaio di km prima... per dare il tempo ai detergenti di pulire il circuito di lubrificazione.
              «l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. Ci sono molte marche di automobili e, tra esse, l'Alfa occupa un posto a parte. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore, qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più col cuore che con il cervello. Naturalmente alcuni di questi elementi sono semplicemente meccanici, e pertanto sono abbastanza facili da identificare. Sono concetti che nascono dall'attività delle corse, nelle quali l'eccellenza è indispensabile.»

              Ing.Orazio Satta Puliga (1910-1974)

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
                oggi giornata FANTASTICA! si sta benissimo, venticello, sole pieno e umidità intorno a 30/40%
                So che lì siete intorno ai 15° e pioggia

                Leonessa va sempre meglio, si slega (7500km) e consuma un pelino meno!
                Forse lo saprai tu o, senza problemi/impegno, potresti chiedere ai meccanici che conosci, sai cosa serve una specie di griglia collocata nell'airbox subito sotto al filtro. Ho provato a toglierla e mi sembra che consumi un pelo meno e sia + pronta in accelerazione ma perché ce l'hanno messa (dal 07, quelle prima non lo montavano; anche Golf e altri TDI)? quando possono risparmiano non capisco a cosa possa servire
                grazie
                Ciao Alby,
                scusa il ritardo accumulato, abbiamo un pò di lavori in corso quì..

                Senti..vado al sodo..appena posso mi informo su quella griglia allora!!
                Ci aggiorniamo..
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  magari ce lo faccio si un salto li.. csi finalmente mi prendo sta storica tanto sognata..

                  cmq nic ridendo e scherzando è quasi ora del secondo tagliando..

                  Diego,
                  se vieni a Padova credimi, ne rimarrai soddisfatto da ciò che vedrai...okkio che poi vorrai molto probabilmente fare acquisti... magari qualche bel Biscione storico...

                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Maxime84 Visualizza il messaggio
                    Ho capito…
                    Allora al più presto ovvierò con olio sintetico e sintoflon!
                    Nicola ma posso rivolgermi direttamente a te per avere 2 confezioni di ET preparatore e 4 di protector ???
                    Grazie ancora…
                    Maxime,
                    ciao,
                    riallacciandomi al discorso sugli oli, ottimo se la tua car è concepita per quegli oli cioè ha tolleranze di accoppiamento adatte, e poi abbinaci pure un pò di Protector ad ogni cambio olio, non serve tanta quantità..basta la costanza.

                    Grazie della richiesta ma per piccoli quantitativi, viste le spese di spedizione, forse ti conviene trovarli in negozio, a Palermo ti segnalo questi:

                    LPG Racing – Via Maggiore Toselli 82 – 90143 Palermo – Tel. 091/302140
                    Lorenzo Tramuto – Via A. Poliziano 12 – 90145 Palermo – Tel. 091/6821541 - 226497
                    Vicari – Via A. Casella 96 – 90100 Palermo – Tel. 091/

                    Ke ne dici??

                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da TeoIntegrale Visualizza il messaggio
                      un mio amico ha appena testato l'ET sul suo Corsa C ed è restato molto contento: la macchina va meglio ed il leggero consumo di olio sembra scomparso.

                      sinceramente la Sintoflon è la marca che piu mi ha sempre ispirato...sarà perchè "siamo di zona"
                      ho una grossa varietà di auto, e volevo cominciare a testare i Vostri prodotti.
                      ho due macchine prossime al cambio olio, con kilometraggi superiori ai 100mila km, una turbo e una aspirata: posso provare l'ET? data, comuncue, la spesa, senza poi riprendere il trattamento Protector, i vantaggi ci sono COMUNQUE?
                      avrei poi una grande punto 130cv mjt..con 30mila km...con olio da sostituire...basterebbero 2flaconi di protector in questo caso?

                      infine la mia Audi A3 1.8t...qui la vettura è mia personale, quindi il trattamento potrebbe essere piu profondo e costante dati i cv...
                      però ho appena fatto il cambio olio da 500km, e sto a 125mila km. come posso fare? l'ideale sarebbe fare l'ET 100km prima del tagliando vero?

                      come olio su tutte uso IP Sintiax Techno 10W40.

                      ps: sui cambi Opel esiste lo scolo olio?? mi sembrava di no...

                      grazie in anticipo per le risposte..
                      Ciao Teo, lieto di conoscerti,
                      siamo veramente ad un tiro di schioppo
                      grazie per l'interesse nei ns prodotti, certamente puoi utilizzarli su tutti i tuoi mezzi, auto moto ecc...Et ma anche gli altri.
                      Nella fattispecie l'ET sarebbe ottimale usarlo su olio vecchio, visto che poi a seguito dell'effetto detergenza, lo sporco che scioglie verrebbe così scaricato al successivo tagliando, mentre la teflonatura va per conto suo cioè rimane. Però, proprio per continuare ad aver il motore sempre protetto, anzi per amplificare i risultati specie su meccaniche più bisognose es quando si hanno tanti km dopo la prima base dell'ET esistono i prodotti "seconda fase" cioè i concentrati, i vari Protector che senza più effetto detergente sono solo di rivestimento; nessuno però ti vieta di fermarti all'Et senza proseguire
                      Non 100km prima del tagliando ma almeno 1000km, nel caso della tua A3 in effetti a livello di protezione ti direi usalo ora l'ET mentre a seguito della detergenza sarebbe buona cosa non tenere quell'olio - cercando l'ottimale - per tutta la durata dell'olio cioè sino al prox tagliando magari a 20 o 30k km...
                      Morale, o aspetti, o dopo il trattamento 2-3-4mil km dopo..ti cambi almeno il filtro olio. Sul tuo motore probabilmente noteresti bei buoni benefici con il Savekat nella benzina..

                      Sulla Punto visti i km usa pure intanto solo Protector, ok x 2 flaconcini da 125ml, ti farei provare anche il Dieselube abbinato al gasolio...molto utile specie sul Multijet.

                      Sai che non sò dirti se sulle trasmissioni Opel ci sia lo scolo olio...appena posso mi informo..

                      Ci aggiorniamo,
                      ciao e grazie
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X