Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
    nic ma ke fine hai fatto?!
    siamo un pò "incasinati" di lavoro sti giorni, portate pazienza..
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da azzurro1967 Visualizza il messaggio
      ciao Nicola, ho cercato lo spray S5 o S6 da Vassura a Napoli ma mi ha detto che li ha finiti, ordinati ma non gli arrivano..... ..
      ti risulta ??

      Poi mi ha detto che di solito vende solo l'S6 per non ingolfare lo scaffale di troppi prodotti e che va benone per tutte le moderne auto..... vero ??

      Nel frattempo ho preso l'S7, ET, Protector e quello per la pulizia Alimentazione bianco con scritta Verde.... Octane+qualcosa.

      Ho visto il DieseLube con nuovo flacone nero...... novità ??

      Un saluto
      Ciao Azzurro,
      grazie x la segnalazione, strano, Vassura ordina periodicamente: ovviamente se ci chiede l'S5 x collettori aspirazione alluminio mot.benzina glieli mandiamo eccome! anche perchè tra i due sono i più venduti, mentre l'S6 x collett plastica sono meno richiesti anche perchè per non correre il rischio di danneggiare la plastica sono meno aggressivi degli S5, però vediamo che molti meccanici vogliono solo l'S5 e dicono di lasciar fare a loro..che con un pò di pratica ....

      Forse il flaconcino bianco fascia verde, da 125ml era l'Ottoclean?? Puliiniezione benza cioè...ma nn solo..

      Sì il Dieselube lo abbiamo passato sul contenitore metallico sia per poter potenziarlo, sia perchè stanchi dei continui problemi che la plastica crea con certi prodotti...

      ..grazie per gli acquisti allora, fanne buon uso..come al solito se hai bisogno di info a tal proposito, approfittane!

      ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        nicola ho un dubbio:

        circa 2000 km fa ho fatto il cambio d'olio. a casa ho un flacone di protector da 125 da aggiungere.... xo' oggi guardando bene il livello dell'olio mi sono accorto che è proprio al max.....nn vorrei che con l'aggiunta del protector vada a superare il max.....

        che faccio?
        Ciao Evo.,
        in effetti la tua osservazione non fa una piega, sarebbe sempre buona cosa non stare con il livello d'olio troppo alto, tuttavia diciamo che 125ml sono un inerzia, ovvio in linea teorica sarebbe da togliere non aggiungere ma in compenso avresti i benefici della protezione...
        Bohh..io per un gocico lo aggiungerei..poi vedi tu..!
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          il protector cmq lo dovevi mettere a olio new lancie..
          ..sì Diego..corretto, ma non serve che l'olio sia "di giornata" consigliamo nuovo così poi il protector rimane il più a lungo possibile cioè sino al prox tagliando a fare la sua funzione, anche x evitare che clienti mettano il Protector appena prima del tagliando sprecando prodotto, ma anche se Lancie. lo mette ora dopo 2000km dal tagliando va benone..
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da ilCuoreSportivo Visualizza il messaggio
            infine la mia Audi A3 1.8t...qui la vettura è mia personale, quindi il trattamento potrebbe essere piu profondo e costante dati i cv...
            però ho appena fatto il cambio olio da 500km, e sto a 125mila km. come posso fare? l'ideale sarebbe fare l'ET 100km prima del tagliando vero?
            l'ET sarebbe da fare qualche migliaio di km prima... per dare il tempo ai detergenti di pulire il circuito di lubrificazione.[/QUOTE]

            ..ne approfitto..
            grazie per la visita di ieri...
            ho visto che sei un super appassionato d'auto...
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Ciao Alby,
              scusa il ritardo accumulato, abbiamo un pò di lavori in corso quì..

              Senti..vado al sodo..appena posso mi informo su quella griglia allora!!
              Ci aggiorniamo..
              ciao
              tranquillo, nessuna fretta

              grazie per l'interessamento (rispondimi via email, agli altri non interessa
              ciaoo e saluta Papà
              VENDO LEON!!!

              LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ciao Nicola,
                Grazie a te per la tua disponibilità... è stata una bella chiacchierata!
                Per i futuri acquisti, a che ora posso passare senza disturbare troppo?
                Per evitare sortite estemporanee...

                ho già piazzato il Leadex seguendo il dosaggio 1 flacone su 200 litri.
                Ottimo il dosatore che mi hai dato

                Sto facendo opera di persuasione presso i miei amici... probabilmente ci rivedremo prima che scatti l'operazione "ET"

                piccola nota di cronaca: il Blu Lancia è sparito del tutto (ma spero abbiano solo cambiato il nome...)

                Buona giornata

                Giovanni

                p.s. certo che la pompa del servosterzo attaccata all'albero a camme...
                Ultima modifica di ilCuoreSportivo; 07-09-2007, 11:33.
                «l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. Ci sono molte marche di automobili e, tra esse, l'Alfa occupa un posto a parte. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore, qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più col cuore che con il cervello. Naturalmente alcuni di questi elementi sono semplicemente meccanici, e pertanto sono abbastanza facili da identificare. Sono concetti che nascono dall'attività delle corse, nelle quali l'eccellenza è indispensabile.»

                Ing.Orazio Satta Puliga (1910-1974)

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Diego,
                  se vieni a Padova credimi, ne rimarrai soddisfatto da ciò che vedrai...okkio che poi vorrai molto probabilmente fare acquisti... magari qualche bel Biscione storico...

                  ciao
                  ciao nic.. tt ok?!

                  intanto ho preso appuntamento per settimana prossima per andare a visionare da un conce di storiche a milano le seguenti car:
                  (le foto sn reali)

                  alfa 75 1.8 INDY





                  alfa 75 2.0 1serie carburatori



                  alfa 75 3.0 v6 america



                  e una chicca..

                  131 abarth volumetrico



                  vedremo..
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    ..sì Diego..corretto, ma non serve che l'olio sia "di giornata" consigliamo nuovo così poi il protector rimane il più a lungo possibile cioè sino al prox tagliando a fare la sua funzione, anche x evitare che clienti mettano il Protector appena prima del tagliando sprecando prodotto, ma anche se Lancie. lo mette ora dopo 2000km dal tagliando va benone..
                    ciao
                    ah ok nic capito.. sai ragiono sempre nei miei termini.. 2000 km.. = 2 sett.. cioe mancan 2 mesi scarsi al prox tagliando dei 10000km..
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      ciao nicola... allora ho seguito il tuo consiglio ed ho aquistato l' E.T. da 250 per il motore.. ed il gear lube per il cambio.

                      ora dovresti togliermi una curiosità.

                      il gearalube l'ho comprato da una persona.. solo che il barattolo era già aperto.
                      lui dice di non averne usata nemmeno una goccia ma ho qualke dubbio nel caso mi abbia rifilato qualche liquido per cambio che non sia il gearlube.

                      potresti dirmi il colore del gear lube?? almeno sono sicuro di quello che metto nel cambio.. perchè se mi ha preso in giro glielo faccio bere!!! :-D

                      ora a breve cambierò olio motore e filtro.. per poi aggiungere l'E.T.
                      metterò un olio di qualità discreta visto che dovrò averlo solo per 3000 km.

                      poi dopo i 3000 metterò filtro e olio + serio e prolungo il trattamento con il protector.

                      che ne pensi?? potresti farmi sapere il colore dell'additivo gearlube??
                      grazie.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X