Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie Nicola!!!
    Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte

    Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'è e lascia le tue tracce

    F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
    Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!


    -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 26

    Commenta


    • Grazie Nicola!!!
      Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte

      Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'è e lascia le tue tracce

      F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
      Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!


      -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 26

      Commenta


      • Grazie Nicola!!!
        ...e si...il nick è leggermente famoso...
        Grazie x i chiarimenti era esattamente quello che vlv sapere! Cmq il mot singhiozza un pò a causa della carburazione...sarà che è inverno e ogni tanto sente il freddo...
        Cmq vedo di fare il Sint infretta così lo riprendo!!!
        Grazie ancora!!!
        Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte

        Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'è e lascia le tue tracce

        F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
        Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!


        -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 26

        Commenta


        • Non sono troppi 2 flaconcini su un'auto con 30000 km?

          E' vero che ho fatto l'ET, quindi....
          Matley

          Commenta


          • Ciao corrado,
            ..sì certamente, allora l'Idrodrive figura a listino 14,20+iva. A tal proposito o ti rechi altrove (Ovram) oppure...la settimana prox noi siccome andremo da Salvadore ricambi per delle consegne, gli potremmo anche lasciare dell'Hydrodrive..fammi però sapere a tal proposito.
            In genere l'olio nel servosterzo non si cambia mai, nel tuo caso perdipiù con macchina nuova, basta semplicemente che ne prelevi un pò e lo sostituisci con il barattolino di Hydro.
            ciao
            Nicola
            Grazie , ma venerdi o sabato vado a Milano e passero' dalla Ovram. Cosi fine settimana faccio l'ET alla Y10 e il servosterzo alla YarisTS.

            A proposito della Y10, un annetto fa, mia madre e' andata in giro per non so quanto tempo senza olio perche' la spia si era rotta. Su 4 litri ce n'era 1! Me ne sono accorto solo perche' ad alto numero di giri faceva un rumore di ferraglia. Il motore non ha grippato e funziona bene, ma sono sicuro che sara peggiorata di pretazioni. I consumi di olio sono stabili.
            Ha 60k km e 11 anni. Meglio l'ET o il protector, tenendo conto di quello che e' successo? Nel secondo caso cambierei l'olio prima di metterlo.

            Commenta


            • Ciao nicola

              ocme promesso ecco la chiave del giudizio...misura 55 da un lato e 70 dall'altro
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
              WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
              ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
              Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

              Commenta


              • ciao nicola/sintoflon, ho da poco acquistato una conf. di protector e una di P. racing (oltre a una di gear lube).
                visto che devo cambiare l'olio (ho 15.000 km) mi conviene metterli tutti e due subito o mettere il prot.racing con l'olio nuovo e l'altro al prox cambio? chiedo questo xchè il negoziante mi ha consigliato (contro il suo interesse) di metterne solo una conf. che sarebbe bastata...

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Drake_83
                  Grazie Nicola!!!
                  ...e si...il nick è leggermente famoso...
                  Grazie x i chiarimenti era esattamente quello che vlv sapere! Cmq il mot singhiozza un pò a causa della carburazione...sarà che è inverno e ogni tanto sente il freddo...
                  Cmq vedo di fare il Sint infretta così lo riprendo!!!
                  Grazie ancora!!!
                  Ciao Drake e scusate tutti la mia assenza dal forum ma capitano giornate full....
                  Il singhiozzo? Mah... oltre al trattamento via olio non sarebbe male se tu dessi un'occhiata anche al carburatore, magari avrai filtrini o spilli da pulire ecc..insomma te lo dico per ottenere il miglior risultato..
                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Matley
                    Non sono troppi 2 flaconcini su un'auto con 30000 km?

                    E' vero che ho fatto l'ET, quindi....
                    Ciao Matley,
                    mi scuso anche con te per il ritardo...
                    venendo alla tua domanda...in effetti più Protector si mette e maggiormente cala l'usura, quindi a mio avviso due barattolini sarebbero ottimali.
                    Non voglio che le mie risposte vengano percepite come spot commerciali ma in effetti dal punto di vista tecnico il Protector non è mai troppo, probabilmente lo è ad un certo punto il suo costo....ed allora ognuno poi decide "di tasca sua"..
                    Spero non fraintendiate..
                    ciao
                    nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Su 4 litri ce n'era 1! Me ne sono accorto solo perche' ad alto numero di giri faceva un rumore di ferraglia. Il motore non ha grippato e funziona bene, ma sono sicuro che sara peggiorata di pretazioni. I consumi di olio sono stabili.
                      Ha 60k km e 11 anni. Meglio l'ET o il protector, tenendo conto di quello che e' successo? Nel secondo caso cambierei l'olio prima di metterlo. [/B][/QUOTE]

                      ..eccomi..
                      capisco il caso ma vorrei tranquillizzarti perchè in ogni caso 1KG d'olio in fin dei conti c'era e quindi anche se non perfettamente ma qualcosa lubrificava.
                      Ovviamente non ha fatto bene al motore, ma pazienza...
                      Ora ti consiglio però di fare prima un tratt. con ET per poi passare al Prot. dopo il tagliando...
                      Questa sarebbe la migliore soluzione.
                      ciao
                      nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X