Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
    Perfetto!!
    Grazie
    Grazie a te Sandro..!
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      mini recensione di prodotti sintoflon che ho utilizzato:

      ET da 125:usato per sfizio dato che la macchina era praticamente nuova (20000km).Da subito appena messo ho notato un miglioramento in "fluidità" del motore.Anche nelle partenze a freddo la macchina nn andava piu' a strattoni.Unico neo:i benefici nel motore sono durati x circa 2mila/3mila km.

      GEAR LUBE:avendo la 206 un cambio schifoso ho deciso di utlizzare anche questa "pozione magica".A circa 35mila cambiato olio de cambio e messo il gear lube:sinceramente mi aspettavo di piu'!Miglioramenti cmq ci sono stati...a "caldo" le marce entrano leggermente meglio ma sopratutto la retromarcia ha quasi messo di grattare (prima grattava 8 volte su 10)


      ieri ho messo dentro il PROTECTOR (da 125)....già stamattina ho notato meno strattoni e meno vibrazioni...solo che è troppo presto fare una recensione
      grazie Lancievo.,
      sai con così pochi km non è facile tirar fuori i miglioramenti...che invece sarebbero più evidenti ad esempio su un mezzo con parecchia strada... ovvio, ma da nuovo blocchi l'usura all'inizio.
      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
        ho ben presente il cambio Peugeot i miracoli non sono possibili
        Anche io avevo aggiunto sulla mia ex 206 gear lube con ottimi risultati rispetto a prima!!! la retroi non grattava +, riuscivo a fare i cambi marcia veloci senza grattare (mentre prima era un disastro soprattutto II-III ).

        Riguardo al teflon/Ptfe, ho potuto apprezzare le sue proprietà anche nell'utilizzo domestico con spray lubrificanti contenenti anche teflon... incredibile! esempio veloce: avrò lubrificato, con lubrificanti/grassi spray, 100 volte un cassetto della cucina che si usa tutti i gg con discreti miglioramenti ma sempre duretto nell'apertura (ha delle rotelle su cuscinetti)... tornato dalle vacanze, ho aperto il cassetto come avevo sempre fatto prima... per poco non lo faccio uscire dalle guide da quanto scorreva bene... ho chiesto ai miei se si erano decisi a sostituire i cuscinetti e invece mio padre aveva usato un olio+teflon sono rimasto così. Stessa cosa la serratura della porta di casa e le maniglie delle porte
        Quindi direi che le qualità sono tangibili! provato a spruzzare anche sulle dita
        Ciao Alby...
        aggiungo allora questo aneddoto...
        l'altra sera ho fatto un piacere ad un amico aiutandolo a cambiare il terminale di scarico della sua barchetta..behh il ricambio nuovo (non originale) non voleva saperne di infilarsi nel tubo del centrale...prova, sforza, poi ho deterso con l'Et e lubrificato con un velo di pasta di teflon...inute dire che è poi scivolato al suo posto e l'amico è rimasto stupito..
        ..scusa è una cavolata lo sò...ma era tanto x gradire...
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          le ultime 2 infatti mi attirano molto di piu delle altre.. anke se la 2.0 carburatori ha il suo fascino.. vedremo..
          Diego,
          la 2,0 coi due doppio corpo Weber da 40 ha dalla sua il gorgoglio tipico in accelerazione...ma con Formigoni come la mettiamo?? La 30 V6 credo stia meglio in questo senso...eppoi il sound...
          Un mio amico sta cercando una T.S. della serie finale limitata...(scusa ma nn ricordo come fosse definita)

          Se me ne capitassero a tiro ti informo subito..
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Diego,
            la 2,0 coi due doppio corpo Weber da 40 ha dalla sua il gorgoglio tipico in accelerazione...ma con Formigoni come la mettiamo?? La 30 V6 credo stia meglio in questo senso...eppoi il sound...
            Un mio amico sta cercando una T.S. della serie finale limitata...(scusa ma nn ricordo come fosse definita)

            Se me ne capitassero a tiro ti informo subito..
            ciao
            ti ringrazio nick..

            formigoni ovvio ke lo in col gpl poi..

            tanto quando l'impianto è montato la car a benza ci va lo stesso..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              ok.. et se lo mettiamo dentro ora e lo teniamo 10000km è un problema?
              la car è un gg ke l'ha presa il mio amico.. era usata.. quindi nn sappiamo bene ke strada abbia fatto ma è tenuta molto bene..

              intanto procedo cn ottoclean e s5 poi ti dico..
              Ok Diego,
              magari sarà stata usata piano, molto "urbano" una bella pulizia iniezione ed alimentazione le farà bene. Ok tenete l'Et x 10k km al limite regolatevi dopo il trattamento da come vedrete l'olio..

              Per la tua, olio nuovo...motore caldo, due flaconi di Prot. poi 10 min di strada poi se vuoi il terzo...ecc...

              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
                ma quanto protector ci metti 1/2 litro mi sembra eccessivo... cmq male non fa
                Alby,
                Diego non ha "mezze misure" ..scherzo..il mezzo litro è super, l'unica cosa semmai metterlo gradualmente e dargli il tempo (pochi minuti) di distribuirsi..tutto quì..

                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Ok Diego,
                  magari sarà stata usata piano, molto "urbano" una bella pulizia iniezione ed alimentazione le farà bene. Ok tenete l'Et x 10k km al limite regolatevi dopo il trattamento da come vedrete l'olio..

                  Per la tua, olio nuovo...motore caldo, due flaconi di Prot. poi 10 min di strada poi se vuoi il terzo...ecc...

                  ciao
                  mmmh dubito x' era di un ragazzo abba giovane cmq è tenuta bene e bella slegata..

                  la pulizia ci sta cmq..

                  faremo quindi et e poi protector.. 2 flaconi direi che bastano per il suo 1.6 no?

                  la mia si si faccio csi.. e poi rabbocco ogni tanto col 4 flacone..
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                    scusa mi son spiegato male... in quell auto, il precedente proprietario aveva messo un olio pessimo e cn una gradazione nn adatta, tanto ke pensiamo ke ci siano i condotti dell'olio nella testa ke si siano otturati.. parlavo di quelli non del circuito di raffreddamento dell'acqua..
                    lo pensiamo anke x' abbiam scolato tanta di quella merda dalla coppa e l'auto lamenta problemi di prex olio..

                    cmq.. si trafilamenti un po ce ne sono.. nota è la puzza d'olio e le leggere fumate azzurre dallo scarico..

                    per il resto cmq gira bene il motore, e dopo i 5500 giri è davvero una sinfonia.. sentirlo cantare a scarico libero è davvero appagante!

                    allora buttiamo dentro il protector, ke ne dici? ma quanto? essendo v6 ce ne vorrà di piu.. poi vediamo il protector, ok..

                    l'auto cmq per ot è questa..

                    [qimg]http://img183.imageshack.us/img183/88/03032007101eu7.jpg[/qimg]


                    [qimg]http://img242.imageshack.us/img242/4596/03032007103bz3.jpg[/qimg]
                    Diego,
                    ok grazie dei dettagli...
                    avevo capito infatto condotti olio, tranquillo!
                    Mah..io metterei intanto i 250ml di Et, tutto lo sporco che già avete tolto è la riprova che saranno sicuramente imbrattati... ha bisogno di una bella pulizia credo che anche le camere di scoppio possano esser imbrattate...e poi dopo questi 250ml potreste se vi rendeste conto che ne serve ancora..aggiungerne dell'altro...
                    Poi dopo il tagliando col Protector son curioso di "sentire" quel violino...
                    In effetti ricordo che all'epoca pur strana di design ma era l'unica con quel frazionamento nobile e soli 1800cc...

                    fammi sapere poi..
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      ti ringrazio nick..

                      formigoni ovvio ke lo in col gpl poi..

                      tanto quando l'impianto è montato la car a benza ci va lo stesso..
                      Ho già capito che tu cerchi una 75 per poi lasciare le virgole sull'asfalto quando serve..
                      Impianto a gas? Quanto manca a farle asi?? E così bypassare comunque le leggi euro 0?

                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X