Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Ciao Bario,
    grazie a te per l'interesse nei ns prodotti e per aver partecipato alla discussione...
    Sì il Regenerator è un prodotto un pò "particolare" l'abbiamo creato inizialmente per le ns auto storiche per rivitalizzare ad esempio la plancia in gomma che col sole si secca/crepa, le guarnizioni in gomma che seccano, si rompono, tutte le superfici plastiche che assorbano (porose) dove il prodotto penetra e ridona elasticità e colore; parallelamente però è ottimo amche sui metalli, sia per sbloccare che per sciogliere ruggine, sporco, inoltre lascia un velo antiossidante.
    Sulle auto storiche è apprezzato mentre sulle moderne..è un pò inusuale. Fammi capire, dove vorresti impiegarlo sulla tua Golf? Secondo me potresti sui paraurti neri, su guarnizioni, su battitacco su vano motore e anche sulla plancia, ne metti veramente un goccio su un panno e lo stendi bene (non esagerare in quantità) perchè poi necessita di un pò di tempo per venire assorbito dalla plancia...ecc...

    Trovarlo è il vero problema nel senso che essendo per un pubblico ristretto pochi ricambisti lo tengono in assortimento... su Ferrara abbiamo questo negozio: Zanzelli – Via Piangipane 58 – 44100 Ferrara – Tel. 0532/765780 fai una telefonata, nel frattempo mi informo anch'io chi può averlo in zona...
    Mi spiace che proprio ieri uno di noi era in zona...

    Vabbè aggiorniamoci..
    ciao e grazie
    Eccomi qui!
    Grazie ancora per la precisa e veloce risposta.
    Hai ragione a chiedermi dove lo voglio applicare, non mi sono spiegato benissimo..
    Vorrei applicarlo solo su tutte le plastiche esterne che "girano intorno" all'auto (paraurti ant+post, archetti passaruota, modanature laterali, sottoparaurti ant+post) che nella mia, come ben saprai sono in plastica rugosa nera, che per carita' e' ancora ben messa, ma in alcuni punti e' uscita una "zebratura" a striscie piu' chiare che mi infastidisce e non poco...
    Ho gia' provato con un prodotto professionale da carrozzeria, ravvivante per plastiche, di colore neutro, da spalmare con uno straccetto, ma nel giro di 3/4 lavaggi svanisce piano piano..
    Ci vorrebbe un prodotto che "impregnasse" la plastica, e un ragazzo del VWGCI mi ha consigliato il tuo.

    Zanzelli qui a Ferrara so' dov'e', e' un po' ladrone come prezzi ma per una volta posso anche far eccezzione per un buon prodotto.

    Aspetto tue notizie, grazie ancora.
    Ultima modifica di bario83; 24-09-2007, 13:02.

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da FM72 Visualizza il messaggio
      Proverò ad usarne un pò di più, anche se finora ho messo 60 ml a pieno, quindi già un pò di più del dosaggio consigliato sul flacone...forse mi rendo conto che voglio troppo, ma ricordo che da nuova e almeno fino ai 20000 km fumo non ne faceva...poi pian piano ha cominciato a produrne.
      Comunque la resa c'è, i consumi son migliorati pur non avendo modificato lo stile di guida e le strade che faccio son sempre quelle da me percorse abitualmente.
      La più piacevole sorpresa l'ho avuta in accelerazione...prima del trattamento con DC e DL avvertivo già da un pò un seghettamento abbastanza evidente, un TRRRRRR! che proprio non mi piaceva...suppongo che gli iniettori fossero un bel pò sporchi, anche perchè sentivo l'auto andare di meno rispetto a prima.
      Spero che con l'avanzare dei km la situazione migliori ulteriormente
      la mia fuma da quando aveva 1000 km (quando ho comiciato a stiracchiarla un po')
      è normale, tranquillo. Con DL ho notato anche io < fumo in accelerazione

      Facendo diversi km a bassi giri si deposita parecchio particolato nella marmitta che fuoriesce alla prima tiratina
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Grazie Diego,
        senza aspettare che grippi allora, ogni tanto date un pizzico di Protector...
        ciau
        e per ora, va ancora!
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Ok Biscione,
          al massimo tra un mese in occasione della fiera di auto storiche a Padova mi racconti di persona...
          O.T. un mio cugino sta x comprare una 147 Q2...
          buona serata..
          Nicola
          spero di poterci essere.. mi dici per tempo date ecc?! cosi almeno mi organizzo..

          ottimi gusti il cugino!
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            ciao!!possiedo una ford focus 1.8 tddi e vorrei provare di questi trattamenti per carburante e cambio..quanto mi verrebbe a costare e dove lo posso ordinare??le dosi??grazie..

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da FM72 Visualizza il messaggio
              Proverò ad usarne un pò di più, anche se finora ho messo 60 ml a pieno, quindi già un pò di più del dosaggio consigliato sul flacone...forse mi rendo conto che voglio troppo, ma ricordo che da nuova e almeno fino ai 20000 km fumo non ne faceva...poi pian piano ha cominciato a produrne.
              Comunque la resa c'è, i consumi son migliorati pur non avendo modificato lo stile di guida e le strade che faccio son sempre quelle da me percorse abitualmente.
              La più piacevole sorpresa l'ho avuta in accelerazione...prima del trattamento con DC e DL avvertivo già da un pò un seghettamento abbastanza evidente, un TRRRRRR! che proprio non mi piaceva...suppongo che gli iniettori fossero un bel pò sporchi, anche perchè sentivo l'auto andare di meno rispetto a prima.
              Spero che con l'avanzare dei km la situazione migliori ulteriormente
              Ciao FM,
              prova pure ad aumentare il dosaggio, non esiste una regola puoi usarne a piacere, certo è che poi oltre un certo limite è solo sprecato, ma il punto di equilibrio tra spesa e incremento di resa ottenuta va trovato..

              Per la fumosità..mahh forse se ti è aumentata con il kilometraggio si potrebbe pensare ad un minore afflusso di aria conseguentemente ai collettori e intercooler un pò imbrattati..da pulire insomma...(se vuoi abbiamo lo spray apposito ma ri-dimmi quanti km hai?)però guarda che personalmente ricordo che con la stessa prova..es partenza da fermo e auto con fari accesi che seguono, sia su iniettore pompa che ora con multijet euro 4 fap vedi sempre belle fumate, (avevo anche chiesto in concessionaria..tutto normale mi hanno detto) magari durano un attimo ma ci sono.
              Secondo me si deve cercare, avendo i Diesel moderni una grossa fetta di gas di scarico riciclati in aspirazione, di evitare di affondare violentemente sull'acceleratore...parlo in generale ehh.

              Bene che tu abbia riscontrato un miglioramento comunque dall'uso del DL...tienimi aggiornato


              grazie
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da scramjet Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, siccome Bep's non ha che diesellube, qualche trevigiano mi sa consigliare ricambisti e/o punti vendita in zona Treviso che abbiano Sintoflon nei loro scaffali?Grazie
                Ciao Scramj.,
                prova quì:

                RAL (Ric.Auto e Lubrific.) – via Venzone 5 (“Strada Ovest”) – 31100 Treviso – Tel. 0422/308839
                Trifoglio – Via terraglio 87 – 31100 Treviso – Tel. 0422/402452
                Autoemporio Camerini – Strada delle Zecchette 88 – 31100 Treviso – Tel. 0422/262661
                Ottavio Sartore Autoricambi – Via Marconi 40 a – 31021 Mogliano Veneto – tel. 041/5902418

                Fammi sapere se non trovi quel che cerchi, al limite ordina a Trifoglio... ok?

                ciao e grazie
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da VikOne Visualizza il messaggio
                  Prima sia utilizzando l'olio originale della Opel poi ho provato il Castrol GTD 10w40 i consumi erano 2 kg su 10000km.. Ho utilizzato il protector normale...
                  Cosa intendi x versione Oliseal?
                  Ciao..
                  Vik,
                  allora mezzo kg su 4000km teoricamente 1kg su 8000km direi che è già meglio dei 2kg in 10000mila km no?
                  realizziamo anche una versione del Protector chiamata Oilseal, la meno prestazionale dei tre a livello di performances (Racing, normale, Oilseal appunto) ma la più indicata qualora serva sigillare i trafilaggi e recuperare giochi e compressione, cioè su motori un pò logori e/o con consumi olio elevati cioè dove serve prima di tutto aumentare compressione e tenuta degli accoppiamenti.
                  Nel tuo caso è probabile che abbinando al Protector già usato anche un pò di Oilseal i consumi olio diminuiscano ancora..
                  Fammi sapere quando e quanto Protector hai finora messo..,
                  thanks

                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da TeoIntegrale Visualizza il messaggio
                    mah il Bardahl KTS lo uso da 10 anni per le sue doti positive, e nn ne lascia proprio di residui.
                    quindi ritrovare una candela ormai priva di cavità causa ai depositi carboniosi lo trovo insolito.

                    l'additivazione l'ho fatta fare in percentuale di gran lunga inferiore allo 0,5% sul pieno, in parallelo al normle utilizzo di olio.

                    sto usando l'X35 perchè è l'unico prodotto che ho trovato qui ad Oderzo direttamente dal rivenditore....ma sto difatti prendendo in seria considerazione la pasta per assemblaggio! per ora ho fatto con quello che avevo
                    Ciao Teo,
                    no aspetta..misunderstanding..io intendevo dire che a fare quelle incrostazioni che hai trovato potrebbero esser stati gli altri componenti presenti nell'X35 non il teflon che non lascia nulla...

                    Altra cosa..scusa non ho capito bene cosa intendi in parallelo all'olio, riepilogo: es. se viaggiavi al 2% d'olio poi potresti partire da un 1,5% di olio + 0,2-0,3% di Sintoflon X35 e da li con ogni probabilità dovrai poi smagrire perchè quella piuccola perentuale di Sintoflon lubrifica molto più rispetto a quella di un olio.....però l'equilibrio va trovato di caso in caso.

                    Se vuoi provare anche la pasta di assemblaggio che è per uso professionale (assemblatori di meccaniche) ne basterebbe un velo su ogni accoppiamento, ogni pezzo durante il montaggio..un tubetto da 10gr ti basta e avanza...
                    Realizza una prima teflonatura, evita le rigature di primo avviamento, poi se compensata con dell'X35 fa durare gli organi di un 2T moolto più a lungo e con più resa.
                    Ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da TransAlp Visualizza il messaggio
                      Ciao Nicola, allora ti aggiorno sul trattamento ET fatto al Transalp, fatto un pò diversamente dal consigliato, per sapere se va bene: introdotto poco meno di 125 ml di Et a motore caldo, poi lasciato ad un minimo un pò alticcio per una decina di minuti (fino a quando si è accesa la ventola del raffreddamento, così magari da supercaldo si depositava meglio, non so se ho fatto bene ma ormai l'ho fatto e non c'era alternativa), dopodichè 50 minuti di giro molto extraurbano più un pò di città per tenere un pò su la temperatura a giri non molto alti (ho telefonato in sede e mi hanno detto che ha bisogno di calore per depositarsi meglio); poi moto ferma per un'oretta. Sono arrivato a casa e prima di ripartire ne ho buttato un altro pò (100 ml circa) sempre a motore a temperatura solita di regime, sempre al minimo per una decina di minuti scarsi e poi via per una mezz'oretta di giro (sono andato all'expo tuning a Borgo Valsugana, non so se ne hai sentito parlare; mamma mia che ragazze, e che macchine); ferma per un 3 ore, poi di nuovo a casa..mi manvano circa 50 ml da buttare..può funzionare così? ciao ciao
                      Ciao Transalp,
                      certamente che funziona così, ottimo..cavoli se dovessimo consigliare un simile procedimento a tutti i clienti...impazzirebbero!!
                      Hai fatto tutto anche troppo scrupolosamente, benissimo!
                      Come senti la moto ora?
                      Ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X