Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da bario83 Visualizza il messaggio
    Eccomi qui!
    Grazie ancora per la precisa e veloce risposta.
    Hai ragione a chiedermi dove lo voglio applicare, non mi sono spiegato benissimo..
    Vorrei applicarlo solo su tutte le plastiche esterne che "girano intorno" all'auto (paraurti ant+post, archetti passaruota, modanature laterali, sottoparaurti ant+post) che nella mia, come ben saprai sono in plastica rugosa nera, che per carita' e' ancora ben messa, ma in alcuni punti e' uscita una "zebratura" a striscie piu' chiare che mi infastidisce e non poco...
    Ho gia' provato con un prodotto professionale da carrozzeria, ravvivante per plastiche, di colore neutro, da spalmare con uno straccetto, ma nel giro di 3/4 lavaggi svanisce piano piano..
    Ci vorrebbe un prodotto che "impregnasse" la plastica, e un ragazzo del VWGCI mi ha consigliato il tuo.

    Zanzelli qui a Ferrara so' dov'e', e' un po' ladrone come prezzi ma per una volta posso anche far eccezzione per un buon prodotto.

    Aspetto tue notizie, grazie ancora.
    Ok Bario, capito tutto...
    Sì puoi certamente usarlo in tutte quella plastiche della tua Golf, provalo poi sui battitacco delle portiere, su guarnizioni, vano motore ecc...
    Non ti prometto nulla sulla durata non vogliamo creare troppe aspettative e magari deluderle, sulla auto storiche per le quali è pensato, specie per le plance behh lì rimane, ovviamente magari esternamente ogni tanto imbevi con un goccio di regenarator uno scottex e ne passi sulla plastiche, guarda ne basta veramente un goccio, vedrai..
    Il vero problema è fartelo trovare, fai un fischio al Zanzelli, ti dico subito il prezzo a scanso di equivoci che è 11,00€+iva
    Fammi sapere,
    grazie

    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
      la mia fuma da quando aveva 1000 km (quando ho comiciato a stiracchiarla un po')
      è normale, tranquillo. Con DL ho notato anche io < fumo in accelerazione

      Facendo diversi km a bassi giri si deposita parecchio particolato nella marmitta che fuoriesce alla prima tiratina

      Grazie SuperAlby..
      Ho chiesto tempo fa per quella griglia di cui mi dicevi sull'aspirazione ma il mecc non ne era al corrente doveva ancora capitargli x cui non m'ha saputo dare la risposta...
      Se sò qualcosa ti aggiorno...
      A quanti km sei arrivato?
      ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        spero di poterci essere.. mi dici per tempo date ecc?! cosi almeno mi organizzo..

        ottimi gusti il cugino!
        Ehi Alfista

        - bene x l'avvitatore che funzia ancora..
        - la fiera di auto storiche e da collezione a Padova sarà l'ultimo w.end di ottobre da venerdì a domenica compresi.
        - Q2: io spingo per quell'azzurro met inedito...con cerchi da 17 (quelli "Milleraggi Brera" x intenderci) il concessionario invece x altri colori in pronta consegna... gli ho anche trovato una 166 (è Alfista) ex dirigente Fiat, Mjet 185cv cerchi 17 stra-full di tutto, 20k km circa 22mila€ ma..prenderà la Q2..

        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da HitManSS Visualizza il messaggio
          ciao!!possiedo una ford focus 1.8 tddi e vorrei provare di questi trattamenti per carburante e cambio..quanto mi verrebbe a costare e dove lo posso ordinare??le dosi??grazie..
          benvenuto HitManSS,
          grazie x l'interesse nei ns prodotti;
          abbiamo trattamenti (via olio) per organi quali motore cioè ET e Protector, , cambio e differenziale Gear Lube , idroguida Hydrodrive ecc... poi additivi (via carburante) per detergere l'iniezione Dieselclean, i condotti d'aspirazione/egr/intercooler Spray puli collettori aspirazione Diesel e un additivo multifunzionale x gasolio Dieselube che serve a lubrificare specie il Common Rail, evitare usura e grippaggi da tracce d'acqua, migliorare la combustione, avvelocizzandola x maggiori prestazioni e minori consumi e fumosità.
          Questo in estrema sintesi..
          Mi accenni a trattamento x cambio: Gear Lube da 125ml 20,00€+iva
          DieselClean da 125ml x pulizia iniezione: 7,40€+iva
          Dieselube da 250ml x ottimizzazione combust.: 9,40€+iva

          Fammi sapere la tua città che ti giro i nominativi degli eventuali negozi dove li trovi..
          ciao e grazie

          Sintoflon
          nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Ciao Transalp,
            certamente che funziona così, ottimo..cavoli se dovessimo consigliare un simile procedimento a tutti i clienti...impazzirebbero!!
            Hai fatto tutto anche troppo scrupolosamente, benissimo!
            Come senti la moto ora?
            Ciao
            Ti dirò la verità: l'unica differenza sostanziale che sento per il momento è una partenza a freddo più facile con il minimo più regolare (questo anche a caldo)..per il resto non sembra cambiata molto, però devo dire anche che al momento, per motivi ancora sconosciuti, ho qualche problema di carburazione che non mi permette di sfruttare al massimo al moto..forse forse avverto un leggero calo del consumo d'olio, ma forse è ancora presto per dire qualcosa di sicuro, poi magari al prox cambio olio, con un olio più performante assieme al protector qualcosa in più ci sarà...speravo di trovare il cambio più morbido come dicono tanti ma dalla prima alla seconda sento sempre la solita mazzata (questo dipende però dal numero di giri al quale cambio) ma forse col tempo cambierà..cavolo, ci ho buttao giu 250 ml di roba (ne mancano ancora 50).. dato che ci ho fatto solo 150 km scarsi..
            A proposito, è ancora valida la storia di buttarne un pò nel carburante per "teflonare" la parte alta?
            Ciao ciao

            PS: il procedimento è stato più naturale di quello che si può pensare, nel senso che non avendo in programma un giro abbastanza lungo ho dovuto inventarmi un giro di un'oretta intorno a casa la domenica mattina..poi dalla ragazza e con lei all'expotuning, ma da casa sua a Borgo neanche mezz'ora, quindi giocoforza ho dovuto anche inventarmi uno spezzettamento delle dosi, che a quanto pare è stato buono..poi con la scusa ho fatto fuori la verde con additivo, che pensavo mi desse il problema di carburazione, alla quale ho sostituito l'agip super plus 98 ma che non ha cambiato niente..
            Ultima modifica di TransAlp; 25-09-2007, 21:00.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Grazie SuperAlby..
              Ho chiesto tempo fa per quella griglia di cui mi dicevi sull'aspirazione ma il mecc non ne era al corrente doveva ancora capitargli x cui non m'ha saputo dare la risposta...
              Se sò qualcosa ti aggiorno...
              A quanti km sei arrivato?
              ciao
              Nicola
              ti ringrazio! sei gentilissimo

              ora sono... 8.300km mi pare.

              ieri messo DL dopo 1 pieno e 1/2 senza... che dire... è + pronta
              tutte le volte che l'adopero, noto la differenza
              ciao saluta Papà
              Albe
              VENDO LEON!!!

              LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                ciao nicola..mi manda diegorally sn possesore di una 147 jtdm150 cv all attivo ha 42000 km e gia stata tagliandata 2 volte ma tutto nella norma niente additivi..ecc. ecc...ora sto pensando seriamente di usare prodotti sintoflon x la maggior durata del motore e fluidita-,tu quali prodotti mi consigli?e sopratutto le modalita nell utilizzo di qst additivi.aspetto tuoi riscontri!grazie EUN SALUTO A DIEGO RALLY!!!!!!CONTENTO?
                Alfa 147..... LA BELLEZZA NON BASTA! Avanti nessuno...Dietro solo il mio fumo!!!! Socio del WWW.147VIRTUALCLUB.IT

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Ehi Alfista

                  - bene x l'avvitatore che funzia ancora..
                  - la fiera di auto storiche e da collezione a Padova sarà l'ultimo w.end di ottobre da venerdì a domenica compresi.
                  - Q2: io spingo per quell'azzurro met inedito...con cerchi da 17 (quelli "Milleraggi Brera" x intenderci) il concessionario invece x altri colori in pronta consegna... gli ho anche trovato una 166 (è Alfista) ex dirigente Fiat, Mjet 185cv cerchi 17 stra-full di tutto, 20k km circa 22mila€ ma..prenderà la Q2..

                  ciao

                  fa bene per la q2.. è davvero un ottima auto..
                  quell'azzurro nn mi piace molto.. la q2 cmq ha i cerki specifici ke sn davvero belli, x' cambiarli?!

                  la 166.. mah nn mi fido molto delle aziendali.. chissa cm è stata usata..

                  x la fiera ti faccio sapere, spero un salto di farlo!
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da pop off_JTD Visualizza il messaggio
                    ciao nicola..mi manda diegorally sn possesore di una 147 jtdm150 cv all attivo ha 42000 km e gia stata tagliandata 2 volte ma tutto nella norma niente additivi..ecc. ecc...ora sto pensando seriamente di usare prodotti sintoflon x la maggior durata del motore e fluidita-,tu quali prodotti mi consigli?e sopratutto le modalita nell utilizzo di qst additivi.aspetto tuoi riscontri!grazie EUN SALUTO A DIEGO RALLY!!!!!!CONTENTO?
                    oooh finalmente ti sei convinto a passare eh?!

                    we nic nn dire poi ke nn ti faccio pubblicità!
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Ciao FM,
                      prova pure ad aumentare il dosaggio, non esiste una regola puoi usarne a piacere, certo è che poi oltre un certo limite è solo sprecato, ma il punto di equilibrio tra spesa e incremento di resa ottenuta va trovato..

                      Per la fumosità..mahh forse se ti è aumentata con il kilometraggio si potrebbe pensare ad un minore afflusso di aria conseguentemente ai collettori e intercooler un pò imbrattati..da pulire insomma...(se vuoi abbiamo lo spray apposito ma ri-dimmi quanti km hai?)però guarda che personalmente ricordo che con la stessa prova..es partenza da fermo e auto con fari accesi che seguono, sia su iniettore pompa che ora con multijet euro 4 fap vedi sempre belle fumate, (avevo anche chiesto in concessionaria..tutto normale mi hanno detto) magari durano un attimo ma ci sono.
                      Secondo me si deve cercare, avendo i Diesel moderni una grossa fetta di gas di scarico riciclati in aspirazione, di evitare di affondare violentemente sull'acceleratore...parlo in generale ehh.

                      Bene che tu abbia riscontrato un miglioramento comunque dall'uso del DL...tienimi aggiornato


                      grazie
                      Nicola
                      Intanto i consumi adesso sono scesi a 4,6/100 km cioè 21,73 km/l

                      Riguardo al kilometraggio, adesso sto a 46600 km e ti confermo che fino ai 20000 fumo praticamente non ne faceva...poi man mano ha preso a produrne.
                      Il motore col tempo è diventato pure più rumorosetto, ma c'è anche da dire che all'inizio usavo sempre gasolio speciale, poi dopo l'ho eliminato perchè in tanti dicevano (ma non so sinceramente quanto ci sia di vero) che col tempo si sarebbero potuti grippare pompa e iniettori...col diesel lube il rumore in accelerazione è diminuito, ma al minimo il motore continuo a sentirlo un pò più trattorello di prima...però magari è solo una suggestione mia, boh!
                      Pensi che il fumo potrebbe dipendere dall'aspirazione imbrattata?
                      Se avessi sporcizia sull'egr, sulla turbina e sui condotti in generale, i consumi non sarebbero dovuti peggiorare? Nel mio caso sembra proprio che accada il contrario
                      Riguardo all'affondare violentemente sull'acceleratore non è che lo faccio sempre, diciamo qualche volta... poi io ho sempre saputo che dare delle belle sgasate ogni tanto non può che far bene al motore...come diceva albegerm se non lo fai si accumula tanto particolato nello scarico eppoi...il famigerato riciclo dei gas di scarico non rende tanto più necessario una sana spurgatina periodica?
                      Ultima modifica di FM72; 26-09-2007, 10:29.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X