Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Rodan
    Ciao nicola

    ocme promesso ecco la chiave del giudizio...misura 55 da un lato e 70 dall'altro
    Ciao Rodan,
    l famosa chiave !!!!
    Spiego anche agli altri ragazzi, che, come promesso in fiera lo socrso weekend, nel caso Rodan non si trovi bene con i trattamenti, mi farà "assaggiare" la chiave!
    Speriamo bene...

    ciao
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da ELF24
      ciao nicola/sintoflon, ho da poco acquistato una conf. di protector e una di P. racing (oltre a una di gear lube).
      visto che devo cambiare l'olio (ho 15.000 km) mi conviene metterli tutti e due subito o mettere il prot.racing con l'olio nuovo e l'altro al prox cambio? chiedo questo xchè il negoziante mi ha consigliato (contro il suo interesse) di metterne solo una conf. che sarebbe bastata...
      Ciao ELF 24, ..se non sbaglio benvenuto..,
      tecnicamente non c'è alcuna ragione per metterne un solo barattolino per volta, è ovvio che con due avresti maggior risultato.
      Però, piuttosto che metterne due e poi basta, allora dico, meglio poco ma continuare in modo da apportare periodicamente un pò di Teflon fresco nelle superfici dei metalli.
      Riassumendo, l'ottimo sarebbe adesso 2 barattolini, se vuoi anche "spezzettati" (uno subito e l'altro tra 1000-2000km) e poi ai successivi tagliandi continuare con 1 solo barattolino.
      ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Mi sa che dovrò cambiare l'olio al cambio.....a freddo la seconda entra male e anche per tutte le altre marce noto difficoltà di inserimento...a caldo poi il tutto si normalizza.....voi cosa ne dite?ovviamente all'olio aggiungerei il trattamento!
        Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

        Commenta


        • Domenica vado a Varano a girare, siccome ho messo un solo protector, ne metto un'altro e poi metto mezzo flaconcino di octane booster in 40 litri, ok?
          Matley

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da kwmattbia
            Mi sa che dovrò cambiare l'olio al cambio.....a freddo la seconda entra male e anche per tutte le altre marce noto difficoltà di inserimento...a caldo poi il tutto si normalizza.....voi cosa ne dite?ovviamente all'olio aggiungerei il trattamento!
            ciao kwmattbia,
            sì, è un problema classico, dopo il trattamento dovrebbe migliorare discretamente sia a livello di rumorosità, di manovrabilità, ma soprattutto come usura in meno e minor assorbimento di energia.
            Sostituisci l'olio, sempre adottandone uno di gradazione consigliata dalla casa e aggiungi un barattolino di Gear (dopo averlo emulsionato bene)
            Versa il tutto nel cambio e man mano che corri sentirai i benefici: dovresti risolvere.
            ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Matley
              Domenica vado a Varano a girare, siccome ho messo un solo protector, ne metto un'altro e poi metto mezzo flaconcino di octane booster in 40 litri, ok?
              ciao Matley
              ...motore nuovo..due litri di cilindrata..Octane Booster...Varano.., a questo punto dicci, che macchina é?
              Ciao e buon divertimento in pista.
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Secondo me è una Civic Type-R.....grazie Sintoflon.....adesso sono a 72.000 km....al tagliando dei 75.000 gli faccio cambiare olio e aggiungo il Gear.....grazie mille di tutte le informazioni..
                Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

                Commenta


                • domanda

                  Buongiorno sig. Sintoflon vorrei chiderle un consiglio.. Io ho utilizzato il sintoflon et sulla mia Smart subito dopo aver effettuato il cambio olio e adeso vorrei metytere il protector, ma devo aspettare di effettuare il cambio olio (come mi è stato consigliato) o posso aggingerlo al'olio dove gia ho messo l'et... Grazie anticipatamente per la risposta.......
                  ...........Smart..........

                  Commenta


                  • domanda

                    Buongiorno sig. Sintoflon vorrei chiderle un consiglio.. Io ho utilizzato il sintoflon et sulla mia Smart subito dopo aver effettuato il cambio olio e adeso vorrei metytere il protector, ma devo aspettare di effettuare il cambio olio (come mi è stato consigliato) o posso aggingerlo al'olio dove gia ho messo l'et... Grazie anticipatamente per la risposta.......
                    ...........Smart..........

                    Commenta


                    • ciao nicola,
                      mi sono perso il vostro listino prezzi... me lo potresti inviare per cortesia al mio indirizzo e-mail che ti mando in PM.
                      mi interessa anche il prezzo del vostro nuovo prodotto per rinnovare le parti in plastica.

                      grazie e ciao!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X