Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
    porca putt...

    anke io l'avevo sentito ma nn ci avevo creduto..

    e caxxo e dire ke sulla mia sl gasolio super..

    cmq nic la mia nn ha mai fumato!
    Diego,
    non voglio fare allarmismi, non sono una novita notizie del genere se giri x i pompisti è pieno di problemi così...
    Vai tranquillo sulla tua
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da TransAlp Visualizza il messaggio
      Si infatti volevo cominciare ad usare il savekat..nella benza posso buttarci tutti i 50 ml di ET?o devono essere dosati giusti?Calcola che un pieno sono circa 18 litri.. ciao grazie
      No, no tranquillo, invece che in 18 litri metti i 50ml di Et anche in molti meno se vuoi farlo più concentrato...anche in 3-4 litri...come vuoi..no regole!!
      buona serata
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        nicola sulla mia nasona entrano 4,5 litri di olio quanti ml dovro- mettere sia di et che protector?
        Alfa 147..... LA BELLEZZA NON BASTA! Avanti nessuno...Dietro solo il mio fumo!!!! Socio del WWW.147VIRTUALCLUB.IT

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Ciao,
          sicuramente il motore è più rumoroso ora che da nuovo...lo noto anch'io sulle ns...poi riguardo la fumosità..mahh devo dirti che sul Mjet euro 4 fap anche da nuova in quelle situazioni decsritte vedevi la bella fumata...come ora... ma ti credo..ogni motore poi è una storia a parte... mantieni pulito filtro aria, condotti aspirazione /intercooler e ottimizza sia compressione ke combustione altro non puoi fare!

          Riguardo i gasoli speciali, proprio ieri ci telefona un cliente che su una Citroen di pochi mesi ancora non aveva mai usato il Dieselube, ma solo gasolio speciale (no nomi) beh la macchina è dal concessionario con pompa grippata...sarà una fatalità o meno non sta a me dirlo, aggiungo solo a quanto sentito dai tuoi meccanici.

          Mah..certamente con il kilometraggio il ricircolo gas scarico tende ad imbrattare l'aspirazione ne segue che il motore respira peggio e brucia meno...ogni tanto senza aspettare che sia tardi un pò di pulizia non farebbe male...probabilmente è uno dei fattori del maggior fumo. Riguardo i consumi scesi è anche xkè ora usi il DL...

          Sì sì..ma più che violenta accelerata magari a bassi giri servirebbe una bella corsa in autostrada...pensa che sulle francesi il fap per pulirsi ha bisogno di tot minuti a regimi elevati es autostrada ma sorgono problemi appunto sulle auto che fanno solo urbano..pensa ai taxi...
          In generale confermo Albegerm!!!

          ciao
          Apprezzo molto il modo rapido ed esaustivo con cui rispondi alle mie sollecitazioni ed osservazioni, grazie davvero
          Per il discorso fumo, proprio stasera ho fatto un pò di autostrada.
          Premetto che ultimamente ne sto facendo proprio pochina, per lo più mi muovo in urbano ed extraurbano lento...appena inseritomi in corsia di accelerazione ho aperto il gas in maniera decisa...dietro di me avevo un'auto che mi seguiva e mi illuminava il posteriore molto ma molto bene...non ti dico cosa è uscito dalla marmitta...una bella fumatona che sotto il riflesso dei fari appariva in tutta la sua evidenza...non so, ma mi sembra un pochino eccessivo tutto sto fumo
          Spero sia dovuto al fatto che non facevo autostrada da parecchio...mah!
          Discorso diesel speciali: li ho usati all'inizio, fino ai 25000 km, alternandoli a quello normale, poi li ho eliminati...ricordo molto bene però, che la macchina non faceva assolutamente fumo e io sono uno che pone attenzione ai particolari...albegerm lo sa molto bene desumo quindi che fosse merito di questi gasolii la pressocchè nulla presenza di fumo...
          Magari provo a fare una pulizia dell'aspirazione, chissà, magari è quello...
          Come si chiama il prodotto per la pulizia? Quanto costa?
          La volta scorsa ho comprato i prodotti da agmbox, poichè il rivenditore qui da me a Salerno era in ferie, ma ora vorrei evitare le spese di spedizione e comprare direttamente da lui, senza farmi però turlupinare
          Ultima modifica di FM72; 26-09-2007, 20:45.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Hei Albe..,
            io sono a quota 9500km sul Thesone....e che la uso col contagocce...
            Mi da veramente soddisfazione che avverti la differenza con il Dieselube, thanks!!

            Saluto ricambiato..!!
            volo...
            anche io cmq la uso pochissimo rispetto ai primi mesi! a Genova è praticampente impossibile usare l'auto, quindi solo nel week end e non sempre (dovrei usare un po' la piccola 500 )

            Thesis tutto bene immagino!

            (secondo te è il caso di svuotare il filtro gasolio o no?)
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da FM72 Visualizza il messaggio
              Apprezzo molto il modo rapido ed esaustivo con cui rispondi alle mie sollecitazioni ed osservazioni, grazie davvero
              Per il discorso fumo, proprio stasera ho fatto un pò di autostrada.
              Premetto che ultimamente ne sto facendo proprio pochina, per lo più mi muovo in urbano ed extraurbano lento...appena inseritomi in corsia di accelerazione ho aperto il gas in maniera decisa...dietro di me avevo un'auto che mi seguiva e mi illuminava il posteriore molto ma molto bene...non ti dico cosa è uscito dalla marmitta...una bella fumatona che sotto il riflesso dei fari appariva in tutta la sua evidenza...non so, ma mi sembra un pochino eccessivo tutto sto fumo
              Spero sia dovuto al fatto che non facevo autostrada da parecchio...mah!
              Discorso diesel speciali: li ho usati all'inizio, fino ai 25000 km, alternandoli a quello normale, poi li ho eliminati...ricordo molto bene però, che la macchina non faceva assolutamente fumo e io sono uno che pone attenzione ai particolari...albegerm lo sa molto bene desumo quindi che fosse merito di questi gasolii la pressocchè nulla presenza di fumo...
              non ti preoccupare del fumo (se te lo fa solo in accelerazione viUlenta)! dovresti vedere la mia in piena accelerazione
              Anche se con DL ne fa meno (provato ancora ieri sera).

              In coda avevo una A3 2.0TDI... quella si che fumava faceva fumo alle partenze (in coda fermi quindi accelerava pochissimo). Quello farà sempre strade in coda e avrà filtro intasato mi sa
              VENDO LEON!!!

              LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
                non ti preoccupare del fumo (se te lo fa solo in accelerazione viUlenta)! dovresti vedere la mia in piena accelerazione
                Anche se con DL ne fa meno (provato ancora ieri sera).

                In coda avevo una A3 2.0TDI... quella si che fumava faceva fumo alle partenze (in coda fermi quindi accelerava pochissimo). Quello farà sempre strade in coda e avrà filtro intasato mi sa
                Se accelero poco fumo non ne fa, o perlomeno io non ne vedo, ma basta che superi i 2300 giri e incomincio a intravederlo dallo specchietto retrovisore...ovviamente solo di sera e coi fari accesi di chi mi segue, di giorno non so.
                Vabbè, non voglio preoccuparmi, magari ho fatto solo un pò di gasolio sporco ultimamente, il che non è irrealistico purtroppo anzi credo che al 90% la causa sia quella
                Spero solo che DL protegga bene e faccia il suo sporco lavoro, speriamo...intanto i consumi continuano a migliorare e credo che se è così problemi non ce ne possano essere.
                Nella sciagurata ipotesi di iniettori andati o pompa grippata non credo proprio che i consumi possano addirittura migliorare

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da FM72 Visualizza il messaggio
                  Se accelero poco fumo non ne fa, o perlomeno io non ne vedo, ma basta che superi i 2300 giri e incomincio a intravederlo dallo specchietto retrovisore...ovviamente solo di sera e coi fari accesi di chi mi segue, di giorno non so.
                  Vabbè, non voglio preoccuparmi, magari ho fatto solo un pò di gasolio sporco ultimamente, il che non è irrealistico purtroppo anzi credo che al 90% la causa sia quella
                  Spero solo che DL protegga bene e faccia il suo sporco lavoro, speriamo...intanto i consumi continuano a migliorare e credo che se è così problemi non ce ne possano essere.
                  Nella sciagurata ipotesi di iniettori andati o pompa grippata non credo proprio che i consumi possano addirittura migliorare
                  direi proprio di no
                  sta tranquillo, è un diesel! se trovassi un diesel che in accelerazione non fuma, fammi sapere

                  (hai la casella dei PM piena, cancellali!!)
                  VENDO LEON!!!

                  LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio

                    (hai la casella dei PM piena, cancellali!!)
                    Fatto!

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Sì mi pare che si chiami Stromboli....

                      Sai io con gli usati ci sono abituato..tutte le mie storiche lo sono...ed è una questione di fiuto....scovare gli esemplari tenuti meglio...è un pò un gioco..basta avere tempo e possibilità di farlo...
                      Sai quante occasioni ho perso xchè non mi fido assolutam a comprare sulle foto...
                      ma la storiche è gia piu una prassi ke sian tenute bene credo.. x' dovrebbereo esser state in mano ad un appassionato.. le auto nuove invece è un terno al lotto..
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X