Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Diego,
    non voglio fare allarmismi, non sono una novita notizie del genere se giri x i pompisti è pieno di problemi così...
    Vai tranquillo sulla tua
    ciao

    in effetti metto il dl apposta per evitare ogni rischio..
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da pop off_JTD Visualizza il messaggio
      nicola sulla mia nasona entrano 4,5 litri di olio quanti ml dovro- mettere sia di et che protector?
      pirl@ te l'ha anke scritto..

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Come ha già scritto Diego Autodelta..tra quanti km hai il tagliando??
      Se l'olio è nuovo es cambiato ai 40k km ti conviene intanto il Protector..poi magari verso i 60k (qualche migliaio prima..anche 3-4 è ok) metti l'Et poi sui prox oli riprendi col Protector..

      Oppure usi Et ora e nei prox oli continui con dosi di concentrato (Protector)

      Direi 250ml di ET 23,90€
      2 X 125ml di Protector 16,00€ cadauno
      Dieselube da 250ml 9,40€
      Prezzi tutti + IVA Okkio!

      Il Dieselube in particolare provalo ad esempio dividendo i 250ml del barattolo in 4 pieni da 50litri...dovresti già (oltre a proteggere quello è scontato) anche sentire dei miglioramenti di resa e sui consumi..
      ..ahh usa gasolio normale che tanto abbondando a piacere il DL ottieni le performances dei gasoli super in più con la lubrificazione assicurata.
      La diluizione del DL non è vincolante..prova tu dove trovi l'equilibrio tra spesa e rendimento/consumi migliore.

      se serve altro...
      ciao

      non è difficile..

      siccome tra poco devi fare il cambio olio, prendi il flacone di et da 250 e lo metti dentro subito..

      ci fai 1000/2000 km e fai il cambio olio aggiungendo i 2 flaconcini di protector..

      chiaro ora andre?
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        pirl@ te l'ha anke scritto..




        non è difficile..

        siccome tra poco devi fare il cambio olio, prendi il flacone di et da 250 e lo metti dentro subito..

        ci fai 1000/2000 km e fai il cambio olio aggiungendo i 2 flaconcini di protector..

        chiaro ora andre?
        ORA SI GRAZIE DIEGO
        Alfa 147..... LA BELLEZZA NON BASTA! Avanti nessuno...Dietro solo il mio fumo!!!! Socio del WWW.147VIRTUALCLUB.IT

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
          direi proprio di no
          sta tranquillo, è un diesel! se trovassi un diesel che in accelerazione non fuma, fammi sapere
          La mia Volvo 740!

          Mi sa che non ci hai creduto.......

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da erre365 Visualizza il messaggio
            La mia Volvo 740!

            Mi sa che non ci hai creduto.......
            anche in piena accelerazione non fuma?
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
              anche in piena accelerazione non fuma?
              Ma ceeerto che si. Altrimenti che Volvo 740 sarebbe?

              Però vorrei provare questi prodotti. Ma dove trovarli a Frosinone?

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
                anche in piena accelerazione non fuma?
                .....una volvo 740.... mi sa che non fuma...... POCO !!!

                ...sarà tipo vecchio OM ... Lupetto..
                Meglio prevenire che curare

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da erre365 Visualizza il messaggio
                  Ma ceeerto che si. Altrimenti che Volvo 740 sarebbe?
                  Però vorrei provare questi prodotti. Ma dove trovarli a Frosinone?
                  .... appunto......

                  chiedi a nicola i venditori in zona...
                  Meglio prevenire che curare

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da erre365 Visualizza il messaggio
                    Ma ceeerto che si. Altrimenti che Volvo 740 sarebbe?

                    Però vorrei provare questi prodotti. Ma dove trovarli a Frosinone?
                    infatti mi stupiva la cosa Immagino ci vorrà una bella pulizia

                    Ti risponderà Nicola
                    VENDO LEON!!!

                    LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da FM72 Visualizza il messaggio
                      Apprezzo molto il modo rapido ed esaustivo con cui rispondi alle mie sollecitazioni ed osservazioni, grazie davvero
                      Per il discorso fumo, proprio stasera ho fatto un pò di autostrada.
                      Premetto che ultimamente ne sto facendo proprio pochina, per lo più mi muovo in urbano ed extraurbano lento...appena inseritomi in corsia di accelerazione ho aperto il gas in maniera decisa...dietro di me avevo un'auto che mi seguiva e mi illuminava il posteriore molto ma molto bene...non ti dico cosa è uscito dalla marmitta...una bella fumatona che sotto il riflesso dei fari appariva in tutta la sua evidenza...non so, ma mi sembra un pochino eccessivo tutto sto fumo
                      Spero sia dovuto al fatto che non facevo autostrada da parecchio...mah!
                      Discorso diesel speciali: li ho usati all'inizio, fino ai 25000 km, alternandoli a quello normale, poi li ho eliminati...ricordo molto bene però, che la macchina non faceva assolutamente fumo e io sono uno che pone attenzione ai particolari...albegerm lo sa molto bene desumo quindi che fosse merito di questi gasolii la pressocchè nulla presenza di fumo...
                      Magari provo a fare una pulizia dell'aspirazione, chissà, magari è quello...
                      Come si chiama il prodotto per la pulizia? Quanto costa?
                      La volta scorsa ho comprato i prodotti da agmbox, poichè il rivenditore qui da me a Salerno era in ferie, ma ora vorrei evitare le spese di spedizione e comprare direttamente da lui, senza farmi però turlupinare
                      Ciao FM,
                      riallacciandomi anche a quanto ha già detto Albegerm,
                      il fumo in accelerazione nei Diesel è congenito, i fattori che però influiscono ad aumentarlo sono: ciclo urbano dove il motore lavora male, imbrattamento collettori e intercooler da riciclo gas scarico, kilometraggio, filtro aria sporco, qualità del combustibile ecc..ecc..
                      Provando con una pulizia collettori aspirazione , egr intercooler ecc sicuramente andiamo nel senso di favorire una migliore combustione (più aria)
                      Il prodotto è lo spray puli collettori aspiraz Diesel cod. S7 costa 15,00€+iva

                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X