Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Ciao Aldo,
    sulla tua Punto potresti usare sul motore sia il Sintoflon ET per un primo trattamento ed una completa pulizia del circuito olio, tutti i passaggi, turbina, punterie ecc... poi dopo il successivo tagliando la seconda fase Sintoflon Protector e/o Protector Racing..

    Nel carburante prova il Sintoflon Ottoclean per una pulizia dell'iniezione, dopodichè se vuoi un goccio di Sintoflon Savekat in ogni pieno, ottimizzatore di combustione..che mantiene anche pulita e lubrificata l'iniezione.

    Sono a disposizione per ogni altro approfondimento...

    ciao e grazie

    mi potresti spiegare i modi di uttilizzo dell' ET e del Protector?
    hai per caso anche la lista dei punti vendita Sintoflin a lecco

    ciao e grazie

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Ciao Belinassu,
      quanto tempo....come va???
      Ho letto, direi che non fa una piego il programma.... addirittura Et già messo e RapidFluss prima di scolare..non sarà necessario ma se vuoi farlo..tanto di guadagnato..

      Per l'iniezione invece visto che non è common rail...invece che il DL potresti usar il più banale DieselClean magari in 10-20litri di gasolio (visti i km e gli strati accumulati sul fondo serbatoio..magari poi metti in preventivo di cambiare un filtro gasolio) e poi magari anche il DL ma non tutto assieme, diluiscilo pure nel tempo..

      ke ne dici??
      ciao
      ciao

      ho già messo in pratica il mio programma come descritto sopra...
      unica variante ho messo un 5 per mille di DL nel pieno di bludiesel
      e ho usato un solo protector...

      ora sto valutando se mettere un secondo protector distanziato nel tempo
      (mi sembra che un po' alla volta lavori meglio)
      non so se usare il racing che sul TDI mi dava migliori risultati del normale
      a dispetto delle aspettative....

      cmq già ora l'auto gira davvero meglio, peccato solo per quel piccolo difettuccio
      dell'assenza della turbina.....
      sciushing and sorbing is not possible

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Alby..
        scusa temo di nn aver capito..se già lo cambi il filtro perchè prima svuotarlo? Scusa se ho frainteso io...

        ..parliamo non di operazione da farsi ora ma nel prosieguo...
        scusami te

        Parlo cmq fra 5/7000 km circa. Non sarà ancora il momento di cambiare il filtro, ma sarà il caso di svuotare da possibile acqua nel cilindro del filtro gasolio? dato che non ho il rubinetto sotto per scaricarla
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          CIAO NIC...com'è andata l'estate,tutto bene?6 riuscito a fare un pò di vacanza?Ti faccio subito subito la mia domanda!
          Ho acquistato olio castrol e sintoflon protector perchè dovrei fare il cambio olio alla moto visto che quello che ho su c'è da luglio dell'anno scorso (anche se ho fatto solo 3000 km) e fin qui ci siamo..
          Il mio dubbio è questo: Visto che la moto a giorni purtroppo la metterò a nanna per l'inverno, risvegliandola solo ogni tanto, posso posticipare il cambio olio a primavera o cmq devo farlo ora?premetto di avere su come ben sai, ma forse non ricordi, il bardahl xtc c60 e ovviamente trattamento sintoflon!
          grazie tante,locknex.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da aldo88gt Visualizza il messaggio
            mi potresti spiegare i modi di uttilizzo dell' ET e del Protector?
            hai per caso anche la lista dei punti vendita Sintoflin a lecco

            ciao e grazie
            Aldo,
            è molto semplice: con l'olio attuale, scaldi il motore, agiti la lattina di Et molto bene per emulsionare tutto il teflon contenuto, spegni un attimo il motore e versi l'Et dentro il tappo dell'olio; chiudi , riaccendi il motore e via su strada per un viaggio di circa 1h..magari o nel w.end o per lavoro..

            Più avanti..quando vuoi dopo qualche migliaio di km ad esempio, cambi olio e filtro, ti fai metter un goccio d'olio in meno e sempre a motore caldo, stesso sistema aggiungi diciamo 2 flaconi di Protector almeno..poi vai a farti un giretto, stavolta nn serve 1h bastano 10-20 minuti visto che nn c'è alcuna detergenza da effettuare.

            Su Lecco? Eccoli:
            Off. OMRA – Corso Bergamo 81 – 23900 Lecco – Tel. 0341/422977
            Mattouno, via Rivolta 14, Lecco. Tel. 0341/288588


            ciao e se serve altro scrivi..
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da belinassu Visualizza il messaggio
              ciao

              ho già messo in pratica il mio programma come descritto sopra...
              unica variante ho messo un 5 per mille di DL nel pieno di bludiesel
              e ho usato un solo protector...

              ora sto valutando se mettere un secondo protector distanziato nel tempo
              (mi sembra che un po' alla volta lavori meglio)
              non so se usare il racing che sul TDI mi dava migliori risultati del normale
              a dispetto delle aspettative....

              cmq già ora l'auto gira davvero meglio, peccato solo per quel piccolo difettuccio
              dell'assenza della turbina.....
              Ciao,
              lascio a te valutare a questo punto visto che sei preciso e hai capito alla perfezione scopo e modalità d'impiego..sbizzarrisciti pure come più credi in ogni caso quando hai bisogno di qualche info, sono quì!!
              Buone manutenzioni.... sicuro che nn c'è il turbo..daii cerca meglio..!!

              buona serata
              nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
                scusami te

                Parlo cmq fra 5/7000 km circa. Non sarà ancora il momento di cambiare il filtro, ma sarà il caso di svuotare da possibile acqua nel cilindro del filtro gasolio? dato che non ho il rubinetto sotto per scaricarla
                Alby,
                nn so quanto risolvi se non c'è un tappino di scolo acqua sul fondo del filtro..mi dicono che anche se lo capovolgi l'acqua rimane (in parte) sempre impregnata dentro le maglie di carta del filtro...
                Cmq di certo male non farà..anzi potresti approfittare poi per metterci dentro al filtro quando lo rimonti, invece che gasolio, un mix di DL e gasolio..

                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da locknex Visualizza il messaggio
                  CIAO NIC...com'è andata l'estate,tutto bene?6 riuscito a fare un pò di vacanza?Ti faccio subito subito la mia domanda!
                  Ho acquistato olio castrol e sintoflon protector perchè dovrei fare il cambio olio alla moto visto che quello che ho su c'è da luglio dell'anno scorso (anche se ho fatto solo 3000 km) e fin qui ci siamo..
                  Il mio dubbio è questo: Visto che la moto a giorni purtroppo la metterò a nanna per l'inverno, risvegliandola solo ogni tanto, posso posticipare il cambio olio a primavera o cmq devo farlo ora?premetto di avere su come ben sai, ma forse non ricordi, il bardahl xtc c60 e ovviamente trattamento sintoflon!
                  grazie tante,locknex.
                  Ciao Lock, lieto di risentirti.. come va?
                  Quì, quest'anno poche ferie...vabbè sarà per la prox!

                  Scusa nn ho capito un particolare? Hai l'Et ora in quest'olio? Beh..anche se fosse stai pure tranquillo, se hai corso almeno qualche ora, cioè se l'effetto detergente è svanito metti pure a nanna la tua moto così, per il tagliando se ne riparla la prox primavera...
                  Ohh.. puoi fare benissimo anche il contrario eh tanto i sintetici possono rimanere a lungo...
                  Aggiornami che son curioso..ma vai tranquillo che puoi seguire tutte le direzioni..

                  buona serata,
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    doppio scusate
                    Ultima modifica di aldo88gt; 03-10-2007, 19:06.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      ciao

                      prima di tutto volevo ringraziari per le risposte penso che in qesti giorni faro i trattamenti da te consigliati.
                      lunico dobio che avevo visto che il motore non e mai stato trattato puo avere grandi quantita di sporco,non po essere che utilizando l'ET lo sporco distaccato giri nel motore provocando danni?

                      ciao e rigrazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X