Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa θ una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Ciao Lock, lieto di risentirti.. come va?
    Quμ, quest'anno poche ferie...vabbθ sarΰ per la prox!
    Ciao nic tutto bene grazie..peccato per le poche ferie ma...a chi lo dici,sarΰ per il prox anno!!
    ti mando un msg in pvt e mi spiego meglio..

    Originariamente inviato da aldo88gt Visualizza il messaggio
    ciao

    prima di tutto volevo ringraziari per le risposte penso che in qesti giorni faro i trattamenti da te consigliati.
    lunico dobio che avevo visto che il motore non e mai stato trattato puo avere grandi quantita di sporco,non po essere che utilizando l'ET lo sporco distaccato giri nel motore provocando danni?

    ciao e rigrazie
    Aspetta pure la risposta di nicola ma vai tranquillo perchθ il trattamento con l'et non stacca lo sporco ma lo scioglie e cmq tutte le eventuali piccolissime parti che finiscono in circolo vengono subito catturate dal filtro!
    Ultima modifica di locknex; 04-10-2007, 12:31.

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      ciao Nico, 2 domande per favore:
      -mi confermi che il diesellube lo state facendo uscire in "latta"?come mai non ne trovo in giro? (giusto perchθ mi pare di capire che θ dotato di misurino...al contrario delle scomode takke della confezione in pvc);
      -posso ordinare direttamente alla ditta?
      Grazie, saluti.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da aldo88gt Visualizza il messaggio
        ciao

        prima di tutto volevo ringraziari per le risposte penso che in qesti giorni faro i trattamenti da te consigliati.
        lunico dobio che avevo visto che il motore non e mai stato trattato puo avere grandi quantita di sporco,non po essere che utilizando l'ET lo sporco distaccato giri nel motore provocando danni?

        ciao e rigrazie
        Aldo,
        vai tranquillo, come ha giΰ detto Locknex si tratta di sciogliere lo sporco, per staccarlo devi agire manualmente a motore aperto..
        Poi tutto il materiale disciolto viene raccolto e intrappolato nel filtro olio, per questo θ importante prima di passare al Protector di cambiare il filtro olio appunto!
        Se haia ltri dubbi, scrivi
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da scramjet Visualizza il messaggio
          ciao Nico, 2 domande per favore:
          -mi confermi che il diesellube lo state facendo uscire in "latta"?come mai non ne trovo in giro? (giusto perchθ mi pare di capire che θ dotato di misurino...al contrario delle scomode takke della confezione in pvc);
          -posso ordinare direttamente alla ditta?
          Grazie, saluti.
          Ciao Scramj.,
          sμ confermo che il Dieselube attualmente in produzione θ su latta metallica e misurino aggiunto per compensare un pς la perdita di visibilitΰ della plastica...ma ne guadagna la qualitΰ di conservazione..
          In ke senso come mai non ne trovi? Fammi capire...
          Beh.. sμ anche da noi direttamente, ma per semplicitΰ, se riusciamo a fartelo trovare in zona e per piccoli importi (dove le spese sped incidono parecchio..meglio x entrambi..)
          Aggiornami..
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Alby,
            nn so quanto risolvi se non c'θ un tappino di scolo acqua sul fondo del filtro..mi dicono che anche se lo capovolgi l'acqua rimane (in parte) sempre impregnata dentro le maglie di carta del filtro...
            Cmq di certo male non farΰ..anzi potresti approfittare poi per metterci dentro al filtro quando lo rimonti, invece che gasolio, un mix di DL e gasolio..

            ciao
            ok grazie dei consigli
            ciaooo
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Salve Sintoflon, benritrovato.

              Benritrovato nel senso che sono un cliente della prima ora e se la memoria non mi tradisce mi sembra di aver usato il sintoflon la prima volta a metΰ anni 80 poi negli anni ... casini ... cose .... ecc. ecc.

              Comunque bando alle nostalgie, θ da un pς che forse senza troppo perseverare cerco il prodotto e non lo trovo.
              Ora scoprendo questo spazio sono a chiedere cosa consigli per trattare a Sintoflon :

              1. Multipla NP con 44.000 km
              2. Subaru 2000 cc aspirato con 225.000 km

              Entrambi vanno bene, ma vorre fare il trattamento.

              Ed inoltre dove trovo rivenditori "seri" in Romagna e se possibile quali sono i prezzi che devono praticare ora.

              Grazie !!
              Ultima modifica di arhat; 05-10-2007, 07:58.

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                ...in alcuni negozi di TV e provincia (e se dico alcuni vuol dire che ne ho girati...), latitano sia l'ET che il protector racing, per non dire il DL...inoltre mi confermi se possibile che il prezzo al dettaglio del protector racing possa arrivare a 24€ e dell'ET a 29€?non dovevano essere un pelino piω bassi?boh...magari mi sbaglio eh...grazie, mandi.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Con il permesso di Nicola........ .... ecco il listino aggiornato dei prodotti + usati....
                  bisogna aggiungere l' IVA + 20%

                  da mia personale esperienza....... di solito si puς ottenere uno sconto dal 10 al 20% = + o - pari all'IVA

                  LISTINO PREZZI (IVA esclusa)
                  01/01/2007
                  Code
                  E1 - E.T. lattina 4 oz.(125 ml.):………….……………… 15,20
                  E2 - E.T. lattina 8 oz.(250 ml.):………….……………... 23,90
                  P1 - PROTECTOR fla. 125 ml. :……………… ………………16,00
                  P3 - PROTECTOR fla. 500 ml. :………………………………57,00
                  P6 - PROTECTOR HV (Oilseal) fla. 125 ml.:…………..21,00
                  R1 - PROTECTOR RACING fla. 125 ml.:…………….……21,00
                  PK- Protector KLIMA fla. 125 ml. :………………………13,00
                  PK1- Protector KLIMA fla. 500 ml.:………………………48,00
                  X1 - “X-35” 2Tempi. fla.125 ml. :………………..……. 20,00
                  G1 - GEAR LUBE fla. 125 ml. :…………............... 20,00
                  H1 - HYDRODRIVE fla. 125 ml. :…………………………. 16,00
                  S5 - SPRAY PULIZIA COLLETTORI alluminio Benzina fla. 400 ml.:… 15,00
                  S6 - SPRAY PULIZIA COLLETTORI plastica Benzina fla. 400 ml.:…… 15,00
                  S7 - SPRAY PULIZIA COLLETTORI, EGR,Turbo,Diesel fla. 400 ml.:.. 15,00
                  S7a- Sondino l=2000 mm. per S7 :………………………………………….. 5,00
                  B1 - TRATT. INIEZ. BENZINA fla. 125 ml.:………………….…………… 7,40
                  B2 - TRATT. INIEZ. BENZINA fla. 1000 ml.:………………...…. 46,00
                  D1 - TRATT. INIEZ. DIESEL fla.125 ml.:......................... 7,40
                  D2 - TRATT. INIEZ. DIESEL fla. 1000 ml.:...................... 46,00
                  D4 – ZEROGRIP Sbloccante Pompe Iniettori Diesel lattina 1000 ml.:. 16,40
                  OB - OCTANE BOOSTER fla. 250 ml.:.................................... 12,00
                  LX - LEADEX Sostitutivo Pb. base Mn. fla. 250 ml. :........… 12,00
                  LX1-LEADEX Sostitutivo Pb. base Mn.+ PTFE fla. 250 ml.:……… 13,00
                  DL - DIESELUBE Antiusura pompe/iniettori Diesel fla. 250 ml.:….… 9,40
                  DL1-DIESELUBE Antiusura pompe/iniettori Diesel fla.1000 ml.:...… 36,00
                  DL2-DIESELUBE Antiusura pompe/iniettori Diesel tanica 5000 ml.:. 175,00
                  RF- RAPIDFLUSS Pulitore circuito lubrificazione fla. 250ml…………. 11,00
                  SK- SAVEKAT ottimizzatore combustione mot. benzina fla. 300ml……… 12,00
                  SF - SUPERFINISH Polish/Cera carrozz.-vetri- cromat.fla. 250 ml.:…… 13,00
                  MR- REGENERATOR Rivitalizzante Plastica/Gomma lattina 250ml.:… 11,00
                  SBF- Silicon Brake Fluid Liquido freni DOT5 al silicone fla. 1000ml…. 32,00

                  Spero Nicola non me ne voglia....... ma troppo spesso i commercianti fanno i furbi..... meglio maggior chiarezza..... anche per voi credo.....
                  Meglio prevenire che curare

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
                    OT- gran bel mezzo! Come va? si comporta bene il 1.5 dci (il 106cv?) -OT
                    Beh . . . .oggi vado ritirarla, poi ti faccio sapere anche come andrΰ con il trattamento Sintoflon . . . ammesso che mi risponda qualcuno . . . ciao.
                    Sportage 1.7 CRDI Machine Silver Class + tettino
                    www.sportage2011.altervista.org

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Ciao Tipografo,
                      benvenuto...grazie per l'interesse nei ns prodotti... e dammi del tu please, non ho ancora l'eta da "lei"

                      Immagino il tuo Qashqai sarΰ nuovisimo, quindi come sempre il consiglio θ di farti qualche migliaio di km come "rodaggio" anche se ora ufficialmente non esiste piω θ molto importante poi cambiarsi il primo olio, meglio se anche il filtro.
                      Su olio nuovo quindi potresti aggiungerci direttamente un pς di Sintoflon Protector, ovvero dirattemente la seconda fase del trattamento... es. 2 flaconcini da 125ml x iniziare... (16€+iva cadauno)

                      Altra cosa, quella da subito, consigliamo l'uso del Sintoflon Dieselube nel gasolio, θ un additivo multifunzionale per sostituire lo zolfo, lubrificare quindi l'iniezione che ora ha molte sollecitazioni e carenza di lubrificazione, azzerare l'usura, i danni dovuti alle tracce d'acqua, mantenere pulita l'iniezione; inoltre ottimizza la combustione rendendola piω completa e veloce, quindi dovresti avvertire un leggero miglioramento di resa e una certa diminuzione nei consumi. Un flacone di Dieselube da 250ml (9,40€+iva) θ sufficiente per 200litri di gasolio mediamente..ma poi la diluizione θ a "piacere" a seconda dei risultati richiesti...

                      Direi che intanto bastano questi due prodotti...

                      Riguardo i rivenditori, in zona non siamo molto presenti, ti do questi nominativi, senti se hanno i prodotti disponibili:

                      A.R.T. - Loc. Le Lame – 53036 Poggibonsi – Tel. 0577/982030
                      Dei Kafer – Loc. S. Marziale 27 – 53034 Colle Val d’Elsa – Tel. 0577/928356
                      MO.DA’ Tuning – Via delle Nebbie 12 – 53044 Chiusi Scalo – Tel- 0578/20833

                      Altrimenti e per qualsiasi altra necessitΰ siamo a disposizione,

                      ciao e grazie

                      Nicola
                      Sintoflon
                      Tante grazie per la gentile risposta . . . proverς sicuramente i Vs. prodotti.
                      Sportage 1.7 CRDI Machine Silver Class + tettino
                      www.sportage2011.altervista.org

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X