Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    nic ti ringrazio ancora per la tel e mi scuso per il disturbo..

    alla fine ieri sera olio nuovo ben caldo.. 2 boccette di protector racing e una mezzoretta allegra in giro..

    ke ne pensi?

    vedremo ke succede cmq..
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Salute a tutti...
      ho una megane 1.6 16v a benzina con 58.000 km

      ho messo nel serbatoio una boccetta di sintoflon pulizia iniettori e poi ho fatto il pieno con V-Power

      qualcuno ha già provato l'effetto combinato sinto+vp???

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Scusa se posto una domanda che sicuramente è già stata fatta... ma che differisce fra protector normale e racing? Cosa cambierebbe sulla mia auto ad usare uno o l'altro?
        Swichack
        La potenza è nulla, senza controllo!

        Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
        Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Mcgregory Visualizza il messaggio
          Salute a tutti...
          ho una megane 1.6 16v a benzina con 58.000 km
          ho messo nel serbatoio una boccetta di sintoflon pulizia iniettori e poi ho fatto il pieno con V-Power
          qualcuno ha già provato l'effetto combinato sinto+vp???
          ciao, l'hai usato per prevenire o avevi qualche problemino agli iniettori (minimo trabballante, consumi elevati, partenze difficili etc..) ??
          se era la 1° volta che usavi un addivito in benzina era meglio diluire il prodotto in mezzo serbatoio...... comunque l'accoppiata è ottima.

          Cammina fino ad arrivare in riserva, poi fai un pensierino a cambiare il filtro benzina e ripeti la pulizia ogni 4/5.000 km.

          Un saluto
          Meglio prevenire che curare

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Ciao. Vorrei acquistare il prodotto diesel lube.
            E' un pò che lo cerco in giro ma non riesco atrovarlo....
            Sapete dirmi dove posso cercare????
            Abito a zibido San giacomo provincia di milano
            Vi ringrazio in anticipo...
            @@@ AUDI A3 2.0 TDI 16V S-line @@@ :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO
            Socio A3 Club Italia www.a3clubitalia.it

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              sei di zibido? nn siamo molto lontani.. mai stato alla old farm corse?!

              cmq ti giro i rivenditori di milano (nic nn me ne voglia se gli salto davanti.. )


              9000 Giri – Viale Piceno 3 – 20129 Milano – Tel. 02/7383175
              Ric. Auto Access. OVRAM – Viale Campania 29- 20133 Milano - Tel. 02/7383000
              Ricambi Accessori Giambellino – Largo Giambellini 122 – 20146 Milano – Tel. 02/48302455
              Cislaghi Moto – Via Lorenteggio 280/2 – Milano – Tel. 02/474082
              Cislaghi Moto – Via Vespri Siciliani 64 – 20140 Milano – Tel. 02/48950228
              Arcauto snc – Via Luciano Manara 27 – 20052 Monza – Tel. 039/384948
              Centro Gomme Brianzolo – Via del Guado 39 – 20033 Desio – Tel. 0362/308772
              Off. Formenti Clemente – Via Salvetto 4 – 20037 Cesano Maderno – Tel. 0362/506935
              Off. Moto Frigerio – Via Quarto 14 – 20059 Vimercate – tel. 039/6082886 (meccanico)
              ART Racing – Via de Vizzi 8 – 20092 Cinisello B. – Tel. 02/6121474 (meccanico)
              G.S.R. Tuning Store, via Pirandello 81, - 20099 Sesto San Giovanni (MI) – Tel. 02/36558545
              Autogalimberti – via E.Fermi 4 – 20090 Cesano Boscone (MI) – Tel. 02/45864493
              Autoforniture Lodi – viale Isonzo 4 – 20135 Milano – Tel. 02/5453506
              9000 Giri – Via Emilia 32 – Casalpusterlengo – Tel. 0377/830463
              9000 Giri / F and F Tuning Store, via Roma 96, Paderno Dugnano (MI)
              Ultima modifica di diegorally; 10-10-2007, 16:09.
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
                Sul sito vecchio mancano le descrizioni di un sacco di prodotti
                il rapidfluss, gli spray etc
                Ciao Inox,
                ancora per poco...
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
                  bisogna tirarti le orecchie

                  Buttate su tanto quello che avete, meglio poco ma aggiornato che un sito con pochi prodotti e superati

                  No Alby per una serie di ragioni nn si poteva...bisognava ripartire da zero..
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                    nic ti ringrazio ancora per la tel e mi scuso per il disturbo..

                    alla fine ieri sera olio nuovo ben caldo.. 2 boccette di protector racing e una mezzoretta allegra in giro..

                    ke ne pensi?

                    vedremo ke succede cmq..
                    Diego,
                    quale disturbo..sarò io che ringrazio visto che devi faticare a trovare i prodotti...
                    Spero che ti facciano trovare presto i Protector..nel frattempo ottimo va bene 2 flaconi di Racing...come detto... dose ok!
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Mcgregory Visualizza il messaggio
                      Salute a tutti...
                      ho una megane 1.6 16v a benzina con 58.000 km

                      ho messo nel serbatoio una boccetta di sintoflon pulizia iniettori e poi ho fatto il pieno con V-Power

                      qualcuno ha già provato l'effetto combinato sinto+vp???
                      Ciao Mcgregory,
                      la usavi spasso la V-power o solo in questa occasione?
                      Mai puliti prima gli iniettori?
                      grazie..
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X