Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Domandina semplice semplice...

    Se volessi trattare il cambio della 75 col gear lube, come mi dovrei comportare? Potrebbero esserci problemi dato che la mia macchina ha l'autobloccante??
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      a volte ci vado li.. lo scarico in inox doppio sx dx me lo han saldato loro su mio disegno!

      direi ke lavoran molto bene! hai fatto qlcs li alla tua audi?
      Diego,
      OT: ho parlato ora con l'amico che ha preso l'Alfetta: è una delle primissime, targa MI R blu Olanda interni panno beige 100k km 1750cc..

      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        ormai è da circa 5000 km che ho su il gear lube sul mio 206.....che dire....la retro ormai nn gratta piu' (prima grattava 8 volte su 10) e a caldo noto un leggero miglioramento del cambio in generale.....diciamo che sembra "ovattato"...

        premetto che la mia auto ha circa 40000 km e il trattamento gear lube l'ho fatto a 35mila....quindi cambio pressochè nuovo
        Grazie mille Lancievo per aver postato le tue impressioni!!!

        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
          quando leggo 206, mi permetto di intervenire
          a me (sulla 206) si erano trittati satelliti e planetari dopo 30.000 km nel cambio nuovo avevo messo un olio come si deve (non la M che mettono in peugeot) e dopo 5000 km, il gear lube... era tutta un'altra cosa: non grattava +, le marce entravano senza grattare


          ..e..ovviamente thanks anche a Alby!!

          Interessante (per modo di dire) sta storia dei planetari a 30k km...l'importante è che te l'abbiano sostituito tutto in garanzia ..spero!!!
          buona serata
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Diego,
            mahh sicuramente se vorrai aggiungere anche il terzo Protector, stavolta normale, tra qualche migliaio di km, tanto di guadagnato, però come ti dicevo la tua car è sempre stata trattata con dosi massicce quindi c'è pur sempre anche del rivestimento preesistente..vedi tu, se vuoi aggiungilo male nn fa ma se non lo fai sei protetto egualmente...
            Piuttosto aggiungi sempre del prodotto dopo ogni tagliando...quindi anche tra 10k..
            ciao
            si si il 3 stavolta normale tranqui.. lo faro a 45000km.. poi a 50000km new cambio olio e via ancora di protector normale..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Diego,
              OT: ho parlato ora con l'amico che ha preso l'Alfetta: è una delle primissime, targa MI R blu Olanda interni panno beige 100k km 1750cc..

              ciao
              azz quindi dovrebbe essere una faro doppio.. quella piena di cormature.. non male.. è partito poi il motore?!

              fine mese ce una mostrascambio di auto d'epoca a busto arsizio.. un salto lo faccio , si sa mai ke trovo un affare!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Ciao John,
                metti direttamente il flaconcino, può bastare.. Ovviamente con l'ocacsione cambia anche l'olio della trasmissione
                Mescola con una punta il flaconcino di Gear Lube, poi svuotalo e "sciacqualo" bene magari con un goccio d'olio ulteriore, in pratica non sprecare nulla del contenuto..
                Versa il gear in una caraffa assieme all'olio nuovo e poi riempi la scatola cambio, infine vai a farti un giretto di 15-20 minuti..stop

                ciao
                da 125 ml, giusto? grassie
                cerco runner anche inchiodato

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
                  quando leggo 206, mi permetto di intervenire
                  a me (sulla 206) si erano trittati satelliti e planetari dopo 30.000 km nel cambio nuovo avevo messo un olio come si deve (non la M che mettono in peugeot) e dopo 5000 km, il gear lube... era tutta un'altra cosa: non grattava +, le marce entravano senza grattare
                  Ke olio hai messo? Io cn l'olio Esso (proprio quello ke usa la Pug) e gear lube ho notato un notevole miglioramento sulla retro ke non gratta, anke se quasi nulla sulle altre marce (le prime 3 dure come al solito.. )...
                  Swichack
                  La potenza è nulla, senza controllo!

                  Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
                  Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    ..e..ovviamente thanks anche a Alby!!

                    Interessante (per modo di dire) sta storia dei planetari a 30k km...l'importante è che te l'abbiano sostituito tutto in garanzia ..spero!!!
                    buona serata
                    Nicola
                    lascia perdere... alla peugeot mi avevano chiesto 400euro solo per smontarlo e la garanzia... "soggetto ad usura" ho letto su diversi forum, e confermato da alcuni meccanici in maniera non ufficiale, che alcuni cambi 206 erano difettosi e davano problemi

                    Un officina che preparava peugeot per i rally, mi aveva preso 490 per cambio (usato), montaggio e olio
                    VENDO LEON!!!

                    LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
                      Ke olio hai messo? Io cn l'olio Esso (proprio quello ke usa la Pug) e gear lube ho notato un notevole miglioramento sulla retro ke non gratta, anke se quasi nulla sulle altre marce (le prime 3 dure come al solito.. )...
                      avevo fatto mettere (quando hanno montato il cambio) il motul 75w90. Cmq la retro a voltre grattava lo stesso... ma con gear lube
                      VENDO LEON!!!

                      LA MIA LEON
                      Ciao Nonna....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X