Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio x i chiarimenti...non capisco xkè con Rasà ogni volta ci siano questi problemi...Ci tengo a dirlo che come negoziante è sempre disponibile ma ogni tanto boh....e poi se lui fa l'ordine xkè non inserirmi quello che gli chiedo e inventarmi la scusa dei 12 pezzi? Non ci perde cosi facendo?
    Quindi lui può prendere anche un solo pezzo di un certo prodotto e lo inserisce nell'ordine o ha un minimo di pezzi ordinabili x un certo prodotto?

    Cmq tornando a quello che mi serve per il pulitore aspirazione S6 nn ci sono dubbi mentre per il pulitore alimentazione ce ne sono vari tipi e nn capisco le differenze:
    SINTOFLON TRATTAMENTO INIEZIONE BENZINA 125 ML (è forse l'ottoclean di cui parli?)
    SINTOFLON SAVEKAT 300 ML OTTIMIZZATORE COMBUSTIONE MOTORI BENZINA
    Entrambi si versano nella benzina ma forse hanno compiti diversi...forse uno pulisce e l'altro mantiene pulito?

    Grazie mille.
    Angis,
    sì confermo che Rasà come gli altri negozianti sono liberissimi di ordinare ciò che vogliono non esistono quantitativi minimi imposti..un pezzo di quel prodotto, due di quell'altro tre di quell'altro ancora ecc ecc..
    Sicuramente quando ordina si dimentica delle tue richieste nn vedo altri motivi!

    Ok a parte lo spray S6 x pulizia collettori aspirazione plastica, gli altri due prodotti sono da mettersi nel serbatoio benzina:
    l'Ottoclean - trattam. iniez benzina serve x fare una detergenza degli iniettori, è un 125ml da diluire in circa 20-30 litri di carburante.
    Il Savekat invece è un multifunzionale, un ottimizzatore di combustione: mantiene pulita l'iniezione, la lubrifica, ottimizza la combustione (meno residui di scarico) e innalza gli ottani a piacere.
    Ottoclean lo usi una volta ogni tanto, periodicamente, Savekat è pensato per esser usato continuativamente a piacere in base alle necessità di ogni motore, visto che fa aumentare le prestazioni e a parità di resa diminuisce i consumi.
    per dirla in una battuta ...
    Savekat : Dieselube = OttoClean : DieselClean

    Grazie x la pazienza...
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Ti assicuro che poi se inizi ad avere altri Biscioni storici a casa..behh quelli attireranno tutte le tue attenzioni...ecco trovata la maniera per chiudere i rubinetti di spesa sulla 147
      (scherzo..)

      ciao
      noo povera alfetta poi si sente trascurata!

      Originariamente inviato da ilCuoreSportivo Visualizza il messaggio
      Azz... ma se ora lubrifica 5x quello di prima cos'era? Gasolio + SABBIA?

      Vi ricordate lo slogan della V-power IP? Potevano usarlo anche per il Bludiesel:

      "...e il tuo motore SCOPPIA (di salute?)!!"

      Ciao a tutti
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da vitaminic_v16 Visualizza il messaggio
        Raga ma insomma si pensa ke sta blu diesel fà male?!?!?

        io la uso quasi sempre da 45k km e problemi pare nn darmeli....spero di non fare altri 15k km e rompere la pompa.......mi rodrebbe veramente il

        con questa paurella l'altro giorno ho messo un pò di antiattrito nel gasolio speriamo bene magari riaggiusto un minimo la situazione.......VOI KE DITE?
        P.S.
        anke per il fatto ke tutti i gasoli devono rispettare la normativa sulla lubrificazione!!!!!
        ciao a tutti
        Vitaminic,
        non posso che confermare Diego e Albegerm, ho captato più volte anch'io le stesse lamentele da clienti e meccanici..poi sai è tutto relativo, ci sono anche quelli che lo usano sempre e va benissimo, però nella media un fondo di verità c'è sempre e quindi salvaguardia la lubrificazione del tuo apparato iniezione che è l'organo più sollecitato e delicato dei moderni Diesel.
        I gasoli moderni nelle prove in laboratorio..son rose e fiori, poi nella realtà ci sono altre con cause che creano problemi..
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Vitaminic,
          non posso che confermare Diego e Albegerm, ho captato più volte anch'io le stesse lamentele da clienti e meccanici..poi sai è tutto relativo, ci sono anche quelli che lo usano sempre e va benissimo, però nella media un fondo di verità c'è sempre e quindi salvaguardia la lubrificazione del tuo apparato iniezione che è l'organo più sollecitato e delicato dei moderni Diesel.
          I gasoli moderni nelle prove in laboratorio..son rose e fiori, poi nella realtà ci sono altre con cause che creano problemi..
          ciao
          io l'ho sempre messo.. ma cn le dosi abbondanti di dieselube ke ci aggiungo spero di non aver mai problemi!
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da pop off_JTD Visualizza il messaggio
            ciao diego tutto a posto?la car va bene?oggi ho messo il flaconcino di et staremo a vedere dopo il cambio olio ps>non vedo l ora dei vetri oscurati
            ..mi allaccio a Diego: e allora..? Messo l'Et da 250ml..motore caldo, agitata bene la lattina e poi corso un'oretta?
            Per qualsiasi cosa siamo quì..
            ciao
            nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Ciao Nicola,
              Eh... magari iniziare a collezionare Auto Storiche (anche non Alfa, per iniziare)! Peccato che il problema con le auto sia avere il posto dove tenerle oltre alla possibilità di acquistarle e mantenerle....

              nell'attesa vediamo di ottimizzare il parco presente... voglio mettere il Gearlube sulla 156!
              «l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. Ci sono molte marche di automobili e, tra esse, l'Alfa occupa un posto a parte. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore, qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più col cuore che con il cervello. Naturalmente alcuni di questi elementi sono semplicemente meccanici, e pertanto sono abbastanza facili da identificare. Sono concetti che nascono dall'attività delle corse, nelle quali l'eccellenza è indispensabile.»

              Ing.Orazio Satta Puliga (1910-1974)

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da ilCuoreSportivo Visualizza il messaggio
                Azz... ma se ora lubrifica 5x quello di prima cos'era? Gasolio + SABBIA?

                Vi ricordate lo slogan della V-power IP? Potevano usarlo anche per il Bludiesel:

                "...e il tuo motore SC PPIA (di salute?)!!"

                Ciao a tutti
                Ciao Alfista,
                sì in efeftti hai colto nel segno..cioè che loro dicendo quel "5 volte di più" ovviamente è una trovata pubblicitaria che indirettamente ammette e rimedia una carenza precedente..
                Poi sarà il mercato a vedere se erano solo parole o altro..
                Molto probabilmente vedrai che un pò migliorato sarà..ovviamente non 5 volte...
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  ..mi allaccio a Diego: e allora..? Messo l'Et da 250ml..motore caldo, agitata bene la lattina e poi corso un'oretta?
                  Per qualsiasi cosa siamo quì..
                  ciao
                  nicola
                  spero di si.. glielo ho spiegato 1000 volte!
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                    azz piu ke volentieri grazie!
                    ..solo ke dopo molto probabilmente ne vorresti una anche tu..intendo ..di storica nel tuo caso Alfa Romeo ovviamente..
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      io l'ho sempre messo.. ma cn le dosi abbondanti di dieselube ke ci aggiungo spero di non aver mai problemi!
                      no..ovviamente con il Dieselube azzeri tutti le carenze di lubrificazione e eventuali tracce d'acqua, solo che non sfrutti tutto il miglioramento marginale del DL visto che parti da una base con già molto cetano..anche se nel tuo caso viste le cifre 8di CV intendo) in ballo magari serve..boh solo tu puoi fare i paragoni..
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X