Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Angis,
    sì confermo che Rasà come gli altri negozianti sono liberissimi di ordinare ciò che vogliono non esistono quantitativi minimi imposti..un pezzo di quel prodotto, due di quell'altro tre di quell'altro ancora ecc ecc..
    Sicuramente quando ordina si dimentica delle tue richieste nn vedo altri motivi!

    Ok a parte lo spray S6 x pulizia collettori aspirazione plastica, gli altri due prodotti sono da mettersi nel serbatoio benzina:
    l'Ottoclean - trattam. iniez benzina serve x fare una detergenza degli iniettori, è un 125ml da diluire in circa 20-30 litri di carburante.
    Il Savekat invece è un multifunzionale, un ottimizzatore di combustione: mantiene pulita l'iniezione, la lubrifica, ottimizza la combustione (meno residui di scarico) e innalza gli ottani a piacere.
    Ottoclean lo usi una volta ogni tanto, periodicamente, Savekat è pensato per esser usato continuativamente a piacere in base alle necessità di ogni motore, visto che fa aumentare le prestazioni e a parità di resa diminuisce i consumi.
    per dirla in una battuta ...
    Savekat : Dieselube = OttoClean : DieselClean

    Grazie x la pazienza...
    ciao
    Perfetto tutto chiaro...appena ho tempo allora faccio un salto e tiro le orecchie a Rasà.
    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
    La mia media consumo è 7 l/100km

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      salve ragazzi.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Ciao Nic,
        ho letto come intendi procedere...direi che ..è tutto assolutamente perfetto come hai scritto tu, quoto al 100%
        Ricordo solo di agitare la lattina di ET prima di versarla nell'olio e poi via su strada x circa 1h..nn serve altro..
        Per gli oli mandami un pm se vuoi..
        A Pordenone vai da Nuova Autoparti li trovi...oppure anche s emeno fornito da Ricambi de Luca – Viale Venezia 97 – 33170 Pordenone – Tel. 0434/551655

        ciao
        nicola
        Sintoflon
        mandato pm x l'olio

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          A quando lubrificanti marchiati Sintoflon?

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Ciao Nic,
            ho letto come intendi procedere...direi che ..è tutto assolutamente perfetto come hai scritto tu, quoto al 100%
            Ricordo solo di agitare la lattina di ET prima di versarla nell'olio e poi via su strada x circa 1h..nn serve altro..
            Per gli oli mandami un pm se vuoi..
            A Pordenone vai da Nuova Autoparti li trovi...oppure anche s emeno fornito da Ricambi de Luca – Viale Venezia 97 – 33170 Pordenone – Tel. 0434/551655

            ciao
            nicola
            Sintoflon
            Salve a voi tutti, mi sono appena iscritto al vostro forum e quindi vi chiedo scusa se sto sbagliando qualcosa; il mio obbiettivo è fare una domanda a "SINTOFLON" visto il mio recente acquisto del Protecotor oilseal ossia: quale olio acquistare o meglio quale graduazione (0W50 - 5W50) per la mia Lybra 1.9 jtd con 102K chilometri in attivo? Considera che la uso maggiormente per brevi tratti e quindi non riesco a portare a temperatura il motore, quindi cercavo maggiore protezione con il Protector ma l'olio????????
            Grazie in anticipo e consigliatemi pure come non fare "danni" nel forum.
            Ciao!!!!1

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da teodorakis Visualizza il messaggio
              Salve a voi tutti, mi sono appena iscritto al vostro forum e quindi vi chiedo scusa se sto sbagliando qualcosa; il mio obbiettivo è fare una domanda a "SINTOFLON" visto il mio recente acquisto del Protecotor oilseal ossia: quale olio acquistare o meglio quale graduazione (0W50 - 5W50) per la mia Lybra 1.9 jtd con 102K chilometri in attivo? Considera che la uso maggiormente per brevi tratti e quindi non riesco a portare a temperatura il motore, quindi cercavo maggiore protezione con il Protector ma l'olio????????Grazie in anticipo e consigliatemi pure come non fare "danni" nel forum.
              Ciao!!!!1
              ciao, per i prodotti Mr. Nicola Sintoflon potrà dirti...... come olio x il tuo motore ci vorrebbe un 5w40. Considerando il fatto che ci fai brevi tragitti (frequenti stop&go) sarebbe ancora meglio il Mobil1 0w40..... però se hai preso il Protector Oil-Seal forse hai trafilaggi di olio...... se così non fosse vai di Mobil.

              Un saluto
              Meglio prevenire che curare

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
                Perfetto tutto chiaro...appena ho tempo allora faccio un salto e tiro le orecchie a Rasà.
                Ok Angis.,
                se serve help, fatti vivo..
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
                  A quando lubrificanti marchiati Sintoflon?
                  Ciao Rubens..
                  credo "mai", il settore degli oli è un "campo minato".. o fai prodotti di massa o meglio star fuori..inoltre servono capitali nn indifferenti..a meno di non fare come molti che comprano i prodotti e poi ci mettono i propri nomi..

                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da teodorakis Visualizza il messaggio
                    Salve a voi tutti, mi sono appena iscritto al vostro forum e quindi vi chiedo scusa se sto sbagliando qualcosa; il mio obbiettivo è fare una domanda a "SINTOFLON" visto il mio recente acquisto del Protecotor oilseal ossia: quale olio acquistare o meglio quale graduazione (0W50 - 5W50) per la mia Lybra 1.9 jtd con 102K chilometri in attivo? Considera che la uso maggiormente per brevi tratti e quindi non riesco a portare a temperatura il motore, quindi cercavo maggiore protezione con il Protector ma l'olio????????
                    Grazie in anticipo e consigliatemi pure come non fare "danni" nel forum.
                    Ciao!!!!1
                    Benvenuto Teodorakis, grazie anche di aver scelto i ns prodotti,
                    Per la tua Lancia visti i km ti suggeriamo però un trattamento in due fasi, due prodotti cioè; ora o comunque quando vuoi, senza cambiare olio, il primo prodotto, una lattina di Sintoflon ET da 250ml per fare detergenza e prima teflonatura degli organi soggetti ad attrito. l'ET scioglie anche sporco, morchie, lacche liberando tutte le superfici e i condotti, dopo qualche migliaio di km fai il tagliando, scoli l'olio sporco e cambi il filtro, infine con l'olio nuovo consigliamo di completare il trattamento con due flaconcini da 125ml cadauno (almeno) di Sintoflon Protector, il concentrato abbattitore d'usura; leggo che hai già in mano del Protector Oilseal, quella è la versione più indicata per i motori che hanno problemi di trafilaggi d'olio..chi e come mai t'ha dato quello?
                    Sulla tua Lybra se nn hai problemi in tal senso sarebbe più semplice mettere del Protector "normale" non la versione Oilseal che costa anche di più! ne hai un solo flaconcino giusto? Beh al limite puoi aggiungerne un'altro del normale..

                    Tornando all'ET il primo trattamento, dopo averlo versato nell'olio serve però correre/viaggiare per circa un'ora..magari se nn riesci durante la settimana..magari di domenica ti fai un giro..

                    terzo ..e poi concludo.. prodotto che ti segnalo è il Sintoflon Dieselube da aggiungere nel gasolio per lubrificare il common rail, evitare usura e danni da tracce d'acqua, mantenere puliti gli iniettori, completare la combustione abbattendo il fumo e migliorare la resa cioè più performances e meno consumi.

                    Ti ho dato intantouna panoramica, sono a disposizione per ogni eventuale delucidazione e approfondimento..
                    ..dimenticavo: riguardo l'olio, cosa indica il libretto? 5W40? Visto anche che andiamo incontro al freddo, visti i pochi km che fai..io starei su quello o similari...ma sentiamo anche gli altri ragazzi che magari hanno esperienze dirette sui Jtd Fiat..

                    ciao
                    Sintoflon
                    Nicola
                    Ultima modifica di Sintoflon; 17-10-2007, 18:06.
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da nic85 Visualizza il messaggio
                      mandato pm x l'olio
                      aspettooooo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X