Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da vtr Visualizza il messaggio
    Buon giorno.
    Volevo gentilmente sapere quale trattamento Sintoflon viene consigliato per il motore della mia auto, una Saab 93 SS turbobenzina del 2006 con all´attivo 6000 km.
    Se puó essere utile, i cv dell´auto sono attualmente 230 e la coppia 350 Nm (originariamente 210cv/300Nm prima dell´intervento della Casa stessa).
    Grazie Mille.
    Ciao Vtr,
    grazie per averci contattato; per la tua Saab visto che è "nuova" con soli 6000km direiu che potresti fare un trattamento direttamente con il Sintoflon Protector Racing, una prevenzione dell'usura, infatti il tuo motore avrà giochi perfetti essendo nuovo appunto, quindi il Racing esalta l'abbattimento dell'usura.
    Metterei almeno due flaconcini da 125ml intanto...
    Poi nel carburante se vuoi prova mettendo un goccio in ogni pieno, il Sintoflon Savekat un ottimizzatore di combustione..

    tienimi aggiornato,
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da ilCuoreSportivo Visualizza il messaggio
      In attesa che il Grande Capo rientri e ti risponda personalmente (e dato che ho anch'io un'auto con pochi km), potrei suggerirti di cambiare subito olio e filtro e mettere direttamente il Protector con l'olio nuovo (250ml, quindi 2 flaconcini).

      Inoltre, potresti trarre vantaggio dall'usare il Savekat additivato alla benzina. In alternativa anche l'Octane Booster andrebbe bene, dato il simpatico motore che gira sotto il tuo cofano...

      Ciao
      Esatta Ing...
      mi son scordato di consigliare di cambiare il primo olio e filtro prima di usare il Protector Racing. Questo per scaricare i residui dovuti all'assestamentop tra gli accoppiamenti (rodaggio).
      Quoto in toto quanto sopra..

      Tornando anoi, com'è stato allora il giudizio sulla fiera d'auto d'epoca? Mi scuso se non ti ho nemmeno salutato..o meglio non t'ho più visto... sorry!!
      E allora questa 33 stradale e Giulia TZ2 come sono dal vivo???

      ciao
      nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Ciao Nicola! (un saluto veloce )

        esteso anche a Papà ovviamente
        Albe
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Gabrielem87 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti, ragazzi!
          Sono nuovo del forum e vorrei farvi una domanda.
          Ho appena preso una Jaguar E type 4.2 (attulmente dal carrozziere... la riavrò a gennaio) il cui motore dovrebbe avere all' attivo ca 205000 Km pur girando tuttora benissimo tranne che per una compressione leggermente bassa ; il punto è allora, e qui chiedo a voi, quali prodotti utilizzare per riportarlo al massimo e mantenerlo inalterato nel tempo, e poi,dove trovarli nella mia provincia, Caserta.
          Grazie a tutti.
          Ciao Gabriele,
          welcome e grazie x aver postato;
          complimenti x l'acquisto, una E Type è l'essenza del coupé Jaguar di tutti i tempi!!
          Visto che la meccanica è conservata, io proporrei un primo trattamento con 500ml di Sintoflon ET per fare anche una pulizia di tutto il circuito olio, in seguito farai il tagliando, poi su olio e filtro puliti abbinerei i concentrati Sintoflon Protector o Protector Oilseal se abbiamo problemi di trafilaggi olio evidenti dovuti all'età...
          Il concetto come tu stesso dici è quello di blocare l'usura allo stadio attuale e nel contempo recuperare qualcosa in prestazioni e compressione/trafilaggi.
          Idem per quanto riguarda la trasmissione, trattando cambio e differenziale blocchiamo l'usura, miglioriamo manovrabilità, silenziosità e soprattutto la durata degli organi.
          In fiera a padova ne ho viste almeno due facendoci caso di E type 4,2...
          Per trovare l'Et intanto (poi ci aggiorniamo x il Protector cioè la seconda fase) ti consiglio di telefonare a questi: Vassura – Via Nuova Poggioreale 48A - 80143 Napoli – Tel. 081/5538209 visto che sono sempre forniti e curano la distribuzione in varie parti della Campania,
          fammi sapere se hai problemi !

          aggiorniamoci,
          ciao
          Grazie

          Nicola
          Sintoflon
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da vtr Visualizza il messaggio
            Grazie per le dritte e l´apprezzamento al mio "motorello" Scusa l´ignoranza, visto che ti riferivi al cambio dell´olio, ma la quantitá da te indicata va in aggiunta ai Kg di olio previsti per il mio motore o in totale devo rispettare comunque il quantitativo indicato dalla casa?

            Vtr,
            mi riallaccio all'ing. Cuore Sportivo:
            scola il primo olio cambia anche il filtro, poi come dici tu, metti un pò d'olio in meno per non andare poi oltre livello aggiungendo il Protector Racing
            L'ideale a prescindere dall'uso dei ns prodotti o meno sarebbe comunque quello di stare con il livello olio tra 3/4 e il max.
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Eagle2 Visualizza il messaggio
              Buonasera, vorrei solo sapere dove potrei trovare il sintoflon et, oltre ad internet, nella zona di Monza. Ringrazio tantissimo per la vostra disponibilita'.

              Saluti
              Benvenuto anche a te Eagle,
              trovi vicino a te i ns ns prodotti quì:

              Arcauto snc – Via Luciano Manara 27 – 20052 Monza – Tel. 039/384948

              Hanno appena ricevuto merce "fresca" giorni fà, quindi credo proprio che troverai tutto

              Grazie a te,
              ciao
              nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da bingoDJ Visualizza il messaggio
                Ciao Nicola, purtroppo niente fiera quest'anno, sia per dimenticanza, sia per poco tempo
                Ciao Bingo,
                behh...una te la perdoniamo... prox anno ti aspetto però!
                Come al solito macchine da sogno, pienone di gente...
                Vabbè dai se avevi cose più importanti da fare, ci si vedrà a gennaio

                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Grazie mille per risposta tempestiva e per l'accoglienza. Provvedero' subito a farmi vedere. Saluti

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
                    Ciao Nicola! (un saluto veloce )

                    esteso anche a Papà ovviamente
                    Albe
                    Ciao Albe,
                    come va?
                    Questo w.end in fiera ho conosciuto due ragazzi di Genova entrambi con Fulvia coupé preparate.... x dire che siete tutti "racing" li da te??
                    ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Approfitto della disponibilita' per fare alcune domande...

                      Io starei per utilizzare il sintoflon et su un Burgman 150 al prox cambio d'olio. Lo scooter ha quasi 16k km...non sono tantissimi, sopratutto considerando l'affidabilita' dei motori di oggi, pero' una bella pulita generale penso ci voglia...
                      La domanda è...quali quantitativi dovrei mettere considerando che il totale cambio olio è di 1,3 litri (filtro compreso)? Io starei per acquistare il barattolo da 125ml...ho visto che va bene fino a 700cc di cilindrata...
                      Altra domanda...Quante volte dovrei utilizzarlo? In una sola volta dovrebbe essere in grado di pulir tutto...giusto?
                      Attendo risposte in merito, nel frattempo rinnovo i ringraziamenti per la disponibilita'.
                      Saluti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X