Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    caro sintoflon, non c'è nessuno dalle mie parti che vende i vostri prodotti?
    abito a casavatore (NA)
    cuore sportivo...

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Buongiorno Roybatty,
      mi scuso x il ritardo,
      benvenuto intanto!
      Premesso che il sito è vecchio, a breve vedrete il nuovo, quel High Viscosity ora si chiama Oilseal cioè il prodotto che trovi in negozio è quello giusto, evoluzione del vecchio proposto sul sito, ci scusiamo della confusione!
      Il Protector Oilseal ha una sua etichetta specifica, appunto "Protector Oilseal" bello in grande, non puoi sbagliare!!
      Ciao
      Ringrazio sia per la risposta che per il benvenuto,
      Il prodotto l'ho acquistato su una nota casa d'aste on line ma il venditore mi ha spedito il Protector "normale"; alla mia richiesta di chiarimenti ha risposto testuali parole "mi è arrivato dalla sintoflon con la nuova confezionatura", al che mi sono sentito "leggermente" preso in giro.

      Cordiali saluti

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da computermaster Visualizza il messaggio
        caro sintoflon, non c'è nessuno dalle mie parti che vende i vostri prodotti?
        abito a casavatore (NA)
        Vassura a poggioreale dovrebbe averlo
        Opel corsa b 1.2 16v

        Sorgente: Alpine 9813
        Fronte anteriore: woofer Dynaudio 17w75/4, tweeter: Tecnology Ls29Neo
        Subwoofer: JL Audio 10w6D6
        Amplificatore Fronte anteriore: PPI A600
        Amplificatore Sub: Zapco Z300c2-slx

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da cicciosub Visualizza il messaggio
          Vassura a poggioreale dovrebbe averlo
          no, quel assassino di vassura, per un finalino mi chiese la bellezza di 40 euro
          cuore sportivo...

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Ciao DiPi,
            forse ne abbiamo parlato con Autostella a proposito??
            Cmq non sempre si possono fare regole precise, come vedi a volte capitano situazioni tra km e scadenza dei tagliandi che ti mettono in dubbio
            Allora ti confermo che hai fatto bene usa il Protector x ora, poi magari vicino ai 50k km ed al tagliando, magari 4-5mila km prima della scadenza se vuoi mettici anche dell'Et per poi continuare con un pò di Protector sugli oli successivi..
            Riguardo il livello, vabbè..sei un pò sopra il max non è la soluzione ottimale è vero, quell'odore credo derivi da questo..ma vai tranquillo che a breve non lo sentirai più e il motore viaggia protetto. Appena con il consumo fisiologico il livello cala un pò tutto sarà perfetto!!
            Per quelsiasi cosa, siamo quì,
            ciao
            Ciao,ho sentito parte della telef,ma nn pensavo fossi tu.
            Grande Autostella.
            Cmq anche mio fratello ha fatto il trattamento ET sulla sua Punto Gt(con "qualke" cavallo in +) e voleva sapere se al cambio olio era meglio il Protector o il protector racing.
            E anche qualke informazione per il trattamento x il cambio,se e' uguale x benzina e diesel.
            Per pulire aspiraz,interc,corpofarf ecc
            E additivi x alimentaz,iniettori ecc.
            Grazie di tutto.
            Mud ® Makes Me Horny
            Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da computermaster Visualizza il messaggio
              no, quel assassino di vassura, per un finalino mi chiese la bellezza di 40 euro
              Vassura sui prodotti di sintoflon fa circa il 20% di sconto..... in pratica viene il costo da listino senza iva...... e di solito ha tutto.

              ciao
              Meglio prevenire che curare

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                ciao, dopo mille ricerchè ho trovato un rivenditore sintoflon, ( a pescara non lo conosce nessuno ), ho comprato l' E.T e il commesso mi ha regalato una boccetta di DieselClean, volevo sapere qualche notizia in più su questo prodotto.
                Grazie

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                  salve!! da molto tempo nella rivista elaborare sento parlare di questo prodotto, che a detta di molti risulta essere davvero ottimo!! specialemnte nella prova di qualche numero fa, nella quale si parlava di una mini con 150.000km mi sembra, che ha sempre girato con v power e sintoflon, e il motore risultava essere come nuovo!! io possiedo una grande punto 1.3 mjet 90cv!! quale prodotto sarebbe consigliato per la mia auto? dato che nn ne so molto, vorrei anche sapere quali sono le modalità di applicazione, ogni quanti km deve essere ri usato, e magari anche dove poterlo reperire, dato che i rivenditori della mia città ne sono tutti sprovvisti!!! grazie in anticipo!!!
                  Ciao Furious,
                  grazie per l'interesse nei ns prodotti e per aver postato quì.
                  Confermo che quel test di durata svolto da Elaborare è assolutamente corrispondente alla realtà e fatto da loro in perfetta autonomia.
                  In effetti di prodotti ce ne sono più di uno..ma per la tua Punto (dammi il dato dei km) direi che per il motore potresti indirizzarti sui "soliti" due prodotti, Et prima fase con effetto detergente e di prima teflonatura, poi dopo aver fatto il tagliando passare al Protector ovvero il concentrato anche detto seconda fase che prolunga e amplifica i benefici nel tempo.
                  Questo secondo prodotto, il Sintoflon Protector è poi ideale che venga reimpiegato periodicamente ad esempio dopo ogni tagliando per mantenere sempre elevato il livello di protezione del trattamento evitando cioè che si esaurisca.
                  Usarli è molto semplice: partendo dall'ET..motore caldo, agita la lattina x emulsionare tutto il teflon, versa nell'olio e vai su strada per circa 1h x effettuare pulizia circuito e rivestimento dei metalli con il film di teflon micronizzato. Prima di cambiare l'olio aspetta almeno un migliaio di km poi dopo il tagliando sempre a motore caldo consigliamo di aggiungere anche il Sintoflon Protector..
                  Altra cosa che ti segnaliamo è la protezione del multijet dall'usura, dal logorio, dalle tracce d'acqua, sostituendo lo zolfo con il Sintoflon Dieselube additivo multifunzionale un ottimizzatore di combustione che oltre a lubrificare mantiane pulita l'iniezione e ottimizza la combustione rendendola più completa (meno fumo) e più veloce (più prestazioni e meno consumi) Un flacone da 250ml di Dieselube da diluire mediamente in 3-4 pieni.
                  Intanto ti ho dato qualche info generale poi per i dettagli che ti servissero, sono a disposizione.
                  Quì qualche rivenditore in zona..

                  Domato – Via A. Bologni 83 – 06012 Città di Castello . Tel. 075/852/1382
                  Autoaccessori Pierini – P.za Bernini 3 – 06024 Gubbio – Tel. 075/220280
                  Fiorello – Loc. Madonna di Lugo – 06049 Spoleto – Tel.


                  ciao
                  Nicola
                  Sintoflon
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da gargoyle Visualizza il messaggio
                    Buongiorno sig. Sintoflon,volevo chiederle un consiglio
                    Ho da poco comprato una clio 1.2 ed ora ho 5500 km all'attivo.
                    Il 1° tagliando lo farò a luglio del pox anno.
                    Come dovrei procedere nell' uso dei vostri prodotti?
                    Grazie in anticipo e buon lavoro.
                    Benvenuto gargoyle,
                    grazie per l'interesse nei ns prodotti
                    Nel tuo caso visto che con 5500km si può dire che hai appena terminato il rodaggio, indipendentemente dal fatto di usare o meno i ns trattamento successivamente, ti consigliamo di scaricare il primo olio, cambiarci anche il filtro olio, anche se non previsto ufficialmente perchè è molto importante. Infatti con l'assestamento degli accoppiamenti l'olio si è riempito di smeriglio metallico che sarebbe bene ora eliminare.
                    Poi, se vuoi abbina all'olio nuovo direttamente il prodotto concentrato, Sintoflon Protector o Protector Racing visto che a motore nuovo il trattamento serve più che a curare gli effetti dell'usura a prevenire l'usura stessa degli organi trattandoli sin da nuovi. Due flaconcini da 125ml sono ok!
                    Fammi sapere..se ti servono altre info,
                    ciao e grazie

                    Nicola
                    Sintoflon
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Eagle2 Visualizza il messaggio
                      Ho usato l'ET da 125 ml...quello adatto ai motori sotto i 700cc...ed è anche quello che mi hai consigliato tu...
                      Per quanto riguarda le vibrazioni, sono stra convinto, ora come ora, che in moooolta parte sono causate dal fatto che il gruppo trasmissione è andato, e quindi cio' comporta, appunto squilibri nel motore, per non peggiorare la situazione, ho deciso di non usare la moto finche non avrei riparato.

                      Ok Eagle, non mi ricordavo più cosa ti avevo consigliato in effetti ed ero curioso di sapere quanto Et avevi usato..ok tutto perfetto!
                      Dai una controllata alla trasmissione allora perchè ripeto in genere le vibrazioni diminuiscono...significa che c'è qualcosa di squilibrato...
                      aggiornaci poi..
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X