Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cera Sintoflon

    [QUOTE]Messaggio originariamente postato da variante
    [B]Caro Nicola...ieri pomeriggio mi sono divertito con la cera che mi hai mandato....prima di passarla sulla BluLancia, la devo testare su una "cavia" la povera 155....il colore è nero met., perfetto, nessuna opacità....

    Ciao Herr Var.1016,
    bene son contento ,
    sulla Fulvia che essendo Blu pastello ne ha più bisogno, danne due passate di cera, in modo che penetri nelle porosità del colore e doni profondità, inoltre mettila anche sui vetri, dove ti diminuisce i micrograffi del parabrezza, sui fanali e fanalini post., su cromature/inox ecc...insomma in tutte le superfici liscie..
    Per i tagliandi, beh tu le tratti troppo bene le macchine, se tutti facessero come te...come farebbero i meccanici a lavorare???
    A parte gli scherzi, buon lavoro e se serve chiama tu Spada....
    ciao
    nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Ciao NicoLancia!
      mi dici di metterla anche sui fanalini....quindi anche sulla plastica va bene! Giusto??

      In effetti tratto le mie auto come delle belle ragazze...
      Buon lavoro anche a te!
      Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
      Alfa Romeo 155 1.700 TS
      Lancia Fulvia 1.100 1963
      "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

      Commenta


      • mi dici di metterla anche sui fanalini....quindi anche sulla plastica va bene! Giusto??

        In effetti tratto le mie auto come delle belle ragazze...
        Buon lavoro anche a te! [/B][/QUOTE]

        Mich,
        sì la cera puoi stenderla anche sulla plastica, ottima nel plexiglass ed in genere in tutte le superfici liscie.
        ehh...quando uno è abituato a rimessarsi e a restaurare le storiche, con le stesse amorevoli cure poi tratta anche le moderne..non puoi farne a meno....
        Fammi sapere dopo aver passato il Rigeneratore e la cera, come sarà la tua Lancia Fulvia 1C
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • il rigeneratore già lo passai sulla 1C (plancia, braccioli e parti cromate con ottimi risultati) la cera la proverò tra un pò...ad Aprile ho la famosa gara di regolarità a calendario ASI a cui partecipo ogni anno (Mediterranea) anche se c'è un piccolo problema...se non faccio pace con la ragazza...chi mi fa da navigatore???
          Ps: è molto brava...!
          Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
          Alfa Romeo 155 1.700 TS
          Lancia Fulvia 1.100 1963
          "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

          Commenta


          • grazie nicola x l'informazione...ora puoi dirmi se nella mia zona c'è qualke rivenditore???io sto a montecatini (pt)...grassie...
            [ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarà l'equilibratura......????
            Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
            Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....

            Maggiordomo Della Middle Hearth
            Fannullone n.006 del <<Club dei FaNcAzZiSti>>

            Commenta


            • Ciao Mr.Sintoflon,ho un dubbio,ho preso un trattamento motore e uno per il cambio,sul fondo del contenitore c'è un deposito di materia bianca,devo vuotare anche quella?

              Il trattamento ET posso metterlo anche ora che ho cambiato l'olio da + o - 3000 Km o aspetto il prox cambio olio?
              GRAZIE!

              Volkswagen Polo Club Member n°16

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da variante
                il rigeneratore già lo passai sulla 1C (plancia, braccioli e parti cromate con ottimi risultati) la cera la proverò tra un pò...ad Aprile ho la famosa gara di regolarità a calendario ASI a cui partecipo ogni anno (Mediterranea) anche se c'è un piccolo problema...se non faccio pace con la ragazza...chi mi fa da navigatore???
                Ps: è molto brava...!
                ciao michele,
                se mi insegni a fare il navigatore io mi candido volentieri!!

                per il resto devi sempre trovare un ragazza naturalmente... .

                ciao

                Commenta


                • Ciao

                  Ciao Nicola che ne pensi se dopo aver percorso 2000 km con l'olio ed il protector normale aggiungo un po di protectr racing? X la Smart
                  ...........Smart..........

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da airbag
                    ciao michele,
                    se mi insegni a fare il navigatore io mi candido volentieri!!

                    per il resto devi sempre trovare un ragazza naturalmente... .

                    ciao
                    Ciao Pierpaolo grazie per la disponibilità! terrò presente la tua offerta...

                    per "quel" resto non ci sono grossi problemi..
                    Ti ho mandato un PM qualche giorno fa...
                    Ciao e buona giornata!
                    Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                    Alfa Romeo 155 1.700 TS
                    Lancia Fulvia 1.100 1963
                    "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da maxpower
                      grazie nicola x l'informazione...ora puoi dirmi se nella mia zona c'è qualke rivenditore???io sto a montecatini (pt)...grassie...
                      ciao maxpower,
                      il rivenditore a te più vicino è a Pistoia, riesci a raggiungerlo? In ogni caso è: Magazzino dell'Auto, via Enrico Fermi n3, Pistoia tel 0573/934545
                      ..lo abbiamo rifornito da poco...
                      grazie a te,
                      ciao
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X