Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Benvenuto,
    ti giro subito qualche nominativo di rivenditori in zona:

    Vassura – Via Nuova Poggioreale 48A - 80143 Napoli – Tel. 081/5538209
    Il Casco – Via Ugo Niutta 5 – 80128 Napoli – Tel. 081/5563256
    Omnia Racing – Via Libertà 154 – 80055 Napoli – Portici – Tel. 081/7754329
    DERCO – Via Nazionale Passanti 121 – Boscoreale (NA) – Tel. 081/8582678 (Sig. Angelo)
    Car Tris srl – Via Nicolò Garzilli 28/34 – 80126 Napoli – Tel. 081/7672839
    Nicola
    Sintoflon
    azz..... questo non lo sapevo.... e ci passo 10 volte al giorno.....

    buono a sapersi......

    ciao nick.
    Meglio prevenire che curare

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Ciao Nicola,
      ti ricordi di me e della mia VW TDI 1400 sulla quale avevo provato il diesel lube ?

      Giusto oggi,visto che la macchina andava a strattoni, ho smontato il filtro del gasolio e lo ho svuotato e dopo appena 6000 km (macchina nuova e filtro originale) ci ho trovato di tutto dentro.
      Tante piccole particelle nere sospese, un gasolio verde marcio tendente al blu,torbido e maleodorante

      Volevo chiderti una opinione: potrebbe forse remotamente essere che il dieselube, (usato da me in precedenza in dosi robuste) in virtu del suo effetto pulente,(che a me risulta agisca solo sulla pompa) abbia contribuito a portare nel filtro le sporcizie che ci ho trovato?
      O forse che le abbia "staccate" da qualche altra parte ?


      Sia chiaro, ma mia è solo una domanda, NON è una accusa nè diretta nè indiretta,;il fatto è che non mi spiego come mai possa vere trovato tanta sozzura in un filtro che sta in una macchina nuova e che ha fatto solo 6000km.

      Probabilmente tu mi dirai che sarò stato la ennesima vittima di un benzinaio con la cisterna lurida, e questo è molto probabile.

      Te lo chiedo solo per una formalità
      Insomma, qualunque cosa tu risponda non ti voglio fare causa !

      A completezza della domanda, ti dico che solo una volta, dopo i primi 4000km una sola volta ho provato a mettere 1 litro di olio di semi in 50 litri di gasolio.
      Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

      Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        qui descrivo l'accaduto
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post12392465
        Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

        Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da kumiko69 Visualizza il messaggio
          come sempre grazie.....mi puoi ricordare il nome del prodotto x pulire gli iniettori da mettere ogni 5000/10.000 km????quanto costa all'incirca?????grazie
          Kumiko,
          certamente: si chiama DieselClean - trattamento iniezione Diesel, in pratica detergenza iniettori, flaconcino da 125ml costo 7,40€+iva
          Diluizione media: 15-30 litri di gasolio.

          Ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Billy jo Visualizza il messaggio
            il mio volvo è a benzina 200cv. Ti ringrazio per la solerzia e gentilezza nel rispondere. Per il benzina posso fare qualche cosa,io i volvo normalmente li tengo sino a 350.000 km e questa volta mi vorrei superare. Grazie billy Jo
            Ciao,
            ooops..ho sbagliato carburante..
            Ok allora cambiano solo i prodotti da carburante che nella fattispecie sono il Sintoflon Ottoclean per la pulizia iniezione benzina, un flaconcino da 125ml diluito in 15-20-30 litri di benzina, poi il Sintoflon Savekat ottimizzatore di combustione, un multifunzionale da uso continuato un goccio in ogni pieno per lubrificare, mantenere pulita l'iniezione, rendere più completa la combustione salvaguardando il kat e aumentare a piacere gli ottani.
            ne consegue che la macchina rende di più e consuma meno.

            Infine se vuoi fare la pulizia collettori aspirazione a seconda che siano in alluminio o plastica gli spray puli collettori aspirazione sono rispettivamente l'S5 (alluminio) e l'S6 (plastica)

            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da azzurro1967 Visualizza il messaggio
              azz..... questo non lo sapevo.... e ci passo 10 volte al giorno.....

              buono a sapersi......

              ciao nick.
              Hei Azzurro,
              ciao,
              è un rivenditore meno fornito credo..al limite prova a veder anche questo eventualmente ma sinceramente nn ordina come Vassura... behh se ci passi davanti...
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
                Ciao Nicola,
                ti ricordi di me e della mia VW TDI 1400 sulla quale avevo provato il diesel lube ?

                Giusto oggi,visto che la macchina andava a strattoni, ho smontato il filtro del gasolio e lo ho svuotato e dopo appena 6000 km (macchina nuova e filtro originale) ci ho trovato di tutto dentro.
                Tante piccole particelle nere sospese, un gasolio verde marcio tendente al blu,torbido e maleodorante

                Volevo chiderti una opinione: potrebbe forse remotamente essere che il dieselube, (usato da me in precedenza in dosi robuste) in virtu del suo effetto pulente,(che a me risulta agisca solo sulla pompa) abbia contribuito a portare nel filtro le sporcizie che ci ho trovato?
                O forse che le abbia "staccate" da qualche altra parte ?


                Sia chiaro, ma mia è solo una domanda, NON è una accusa nè diretta nè indiretta,;il fatto è che non mi spiego come mai possa vere trovato tanta sozzura in un filtro che sta in una macchina nuova e che ha fatto solo 6000km.

                Probabilmente tu mi dirai che sarò stato la ennesima vittima di un benzinaio con la cisterna lurida, e questo è molto probabile.

                Te lo chiedo solo per una formalità
                Insomma, qualunque cosa tu risponda non ti voglio fare causa !

                A completezza della domanda, ti dico che solo una volta, dopo i primi 4000km una sola volta ho provato a mettere 1 litro di olio di semi in 50 litri di gasolio.
                Ciao Inox,
                grazie di aver postato così ti tolgo il dubbio
                Allora, non sei l'unico purtroppo, se giri per i pompisti vedrai che è pieno di questi problemi di intasamento filtri, pompe, serbatoi..
                Proprio settimane fa un pompista ci raccontava come un suo cliente volesse fare la pulizia del serbatoio di una corriera..e messo una bella dose di un puliiniettore "X" per poi fare 30km si son dovuti fermare a cambiare il filtro gasolio 3 volte.
                Lo stesso pompista ci confermava che oltrepassato un certo kilometraggio l'unica soluzione seria contro lo sporco è lo smontaggio e pulizia serbatoio!
                Questo per dirti in tutta sincerità che puoi escludere al 110% il Dieselube, te lo possiamo stra-garantire perchè non contiene nulla di vegetale o minerale, nè che decomponga o si alteri.
                I problemi sono altrove: se osservi, da quanto capisco la car ha solo 6000km quindi nuovissima, come farebbe un serbatoio ad esser pieno di melma sul fondo? Cosa che normalmente accade a 100-200mila km...
                Attualmente è uno stillicidio di problemi a pompe, filtri, carburanti... devi sapere che la legge consente di tagliare il gasolio in minima parte con bio combustibili e detto questo poi ci si rimette al benzinaio che a casa sua fa ciò che crede....trovi gli esperti, gli onesti, gli improvvisatori, chi ricicla così, vernici (sì hai capito bene) chi lo allunga con ogni mezzo...
                Fosse un filtro intasato su auto con molti km ti direi..è la consuetudine ma su auto nuova = esclusivamente carico di porcheria in qualche distributore.

                Guarda non affermo ciò per levarci la patata bollente, è la pura verità nonchè la realtà quotidiana. L'uso del Dieselube non sposta il problema!
                Per cui non solo ti ribadisco che non c'entra assolutamente nulla ma che anzi, con ciò che bruciano (battuta di un tecnico fornitore di componenti x carburanti)..molti motori sono anche bravi ad andare avanti così.

                Ti ho scritto tutto ciò per toglierti ogni dubbio.
                Cambia filtro e distributori...
                Se servono altre info..sono a disposizione!
                Ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Un saluto a tutti i frequentatori di questo forum.
                  Mi sono iscritto proprio ieri e vorrei fare una domanda a Nicola/Sintoflon:
                  possiedo una Fulvia Coupè 3 con 170.000 chilometri e in occasione dell'ultimo cambio olio ho aggiunto l'additivo della STP, poichè devo effettuare nuovamente il cambio olio vorrei sapere se posso aggiungere adesso l'ET Sintoflon (che andrebbe a mescolarsi con l'additivo STP) oppure mi conviene cambiare e iniziare il trattamento con olio non additivato.
                  Vorrei sapere inoltre se e in che misura un trattamento completo Sintoflon all'olio motore riduce l'effetto "freno motore".
                  Grazie.
                  Pietro.

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Ciao "Audista" ,
                    sì tratta pure lo scooter, come detto, in genere saltano fuori bei risultati lì..
                    Mah..o il Protector o il Racing...a rigor di logica con il Racing otterresti un pizzico in più in prestazione pura immediata, ma anche il Protector andrebbe benone... a te la scelta!
                    Metti pure tranquillamente tutto il flacone, quei motori ne hanno molto bisogno sono molto sollecitati, poco raffreddati, si usurano precocemente..perciò usa tutto il flaconcino e via su strada!!
                    Poi aggiornaci...dimenticavo, conviene farlo su olio e filtro nuovo (mettine un pò meno) così poi sfrutti il Prot. più a lungo possibile!!
                    ciao

                    magari ci fosse!!!!!!!!!
                    col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

                    "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

                    allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

                    fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Kumiko,
                      certamente: si chiama DieselClean - trattamento iniezione Diesel, in pratica detergenza iniettori, flaconcino da 125ml costo 7,40€+iva
                      Diluizione media: 15-30 litri di gasolio.

                      Ciao
                      grazie....il dieselube in conf di plastica pagato € 17 è troppo o è il suo prezzo????ciao e grazie......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X