Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Ciao a tutti,
    è arrivato il momento di fare le scorte per l'imminente ritorno a casa del mio gioiellino!
    Sto per fare l'ordinazione da Vassura qui a Napoli, ma prima vorrei sapere bene le quantità... quanto Gearlube dovrei prendere, considerato che tra cambio e differenziale ci vanno circa 5 litri d'olio?
    Vorrei anche fare prima una bella pulizia delle camere di scoppio, avete qualche prodotto da consigliarmi?
    P.S.: Il sistema di alimentazione è costituito da tre carburatori SU.
    Grazie davvero, soprattutto a Nicola/Sintoflon per la sua grande disponibilità.
    Gabriele

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...


      E se io aggiungessi un pò di DieseLube al serbatoio benzina di una macchina ad iniezione ?
      Sarebbe di aiuto alla lubrificazione degli iniettori o c'è rischio di fare danni ?
      Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

      Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        ciao ho una 147 mjet 150cv mappato con 57.000km, al quale vorrei aggiungere i prodotti sintoflon. esiste un vostro additivo che permette una reale pulizia del motore? poi vorrei mettere l'additivo all'olio motore (io utilizzo attualmente il motul x 8100 5w 40) , devo metere prima l'ET e poi il protector ,comè? la mia macchina ha bisogno di un pieno d'olio di 4,5 litri, quindi quando devo mettere l'additivo ai 4,5litri devo sottrarre il quantitativo di sintoflon? grazie
        147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Andrea,
          allora, ok procedi come detto, riguardo lo spray "pulizia collettori Diesel" ha codice S7, flacone spray da 400ml costa 15,00€+iva, quando ce l'hai fammi un cenno..

          speriamo di migliorare ancora poi con il protector x quel problema alle punterie..

          ciao
          domattina vado a prendere lo spray per pulisre l'aspirazione...prima pero' smontero' il tubo di aspirazione e lo pulisco..lo spray mi serve solo perchè non posso smontare il collettore.Hai qualche "chicca"da darmi?Forse l'intercooler ha un bel po' di olio dentro(la car ha 102mila km),pulirà anche quello?Io pensavo di staccare il tubo di ricircolo vap olio e sparare lo spray da li.Grazie!

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio

            E se io aggiungessi un pò di DieseLube al serbatoio benzina di una macchina ad iniezione ?
            Sarebbe di aiuto alla lubrificazione degli iniettori o c'è rischio di fare danni ?
            Aspetta Nicola per la soluzione definitiva.
            Però credo che su un BENZINA i prodotti più adatti siano Savekat o Leadex+ptfe.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Sulle idroguide Thema consigliamo vivamente un flaconcino di Hydrodrive, allunghi di parecchio la vita dell'organo, migliori silenziosità e leggerezza, eviti perdite.

              ciao
              Grazie mille di tutte le risposte!

              In particolare vorrei chiedere come miscelare l'hydrodrive con l'olio (ora ho svuotato l'impianto). Lo metto insieme all'olio o prima o come?

              Grazie ancora!
              Ultima modifica di axsport; 12-11-2007, 08:21.

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Ciao Kumiko,
                direi di sì..è troppo dovrebbe venire euro più, euro meno attorno ai 12€ - 13€ al max!!
                Da chi l'hai preso?
                Vedi è anche ns interesse che i prezzi siano quelli giusti altrimenti chi compra poi non ricompra più..
                Purtroppo siamo in libero mercato e concorrenza noi ci raccomandiamo di seguire il ns listino poi ogni negoziante è padrone a casa propria
                Fatti valere!
                Se possiamo fare qualcosa...

                ciao
                dal rivenditore di Settimo torinese...purtroppo è anche un mio cliente.....
                mi puoi indicare un rivenditore a torino con la gamma completa e prezzi corretti....dovrei comprare il dieselclean l'et e il protector......sai 17€ sono proprio tanti visto che cmq era ancora nella confezione di plastica.......

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  figurati nic.. tranqui..

                  beh ormai piu o meno metà del dieselube ke ti prendono glielo ritiro io!

                  si si ho presente.. ma nn corro il rischio di rimanere senza.. cmq.. provato dieselube e bludiesl tech.. ottima accoppiata direi!

                  buon we anke a te carissimo!
                  Ciao Diego,
                  grazie degli acquisti intanto..
                  poi..ci dirai anche i tuoi pareri su questo nuovo bludiesel..
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    buongiorno !!!
                    dopo aver usato l' e.t adesso tocca al protector !!!
                    mercoledì si toglie l' olio vecchio... ho fatto i classici 1000km con l' e.t dentro, adesso la domanda è:
                    il protector lo metto appena cambio olio o aspetto un po di km ?
                    per mettere il protector devo fare lo stesso procedimento dell' e.t ( motore caldo - 1 ora in giro ) ?
                    ho letto che ci sono due tipi di pprotector, quale mi consigliate ?
                    grazie !!!

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Michele12 Visualizza il messaggio
                      ciao sintoflon,
                      volevo sapere il corretto modo di procedere
                      avendo in mano questa situazione:
                      - auto bmw 318is
                      - olio tuttosynt 5-30 con alle spalle 14mila km
                      - livello olio al minimo
                      - 1 et
                      - 2 protector normali

                      come procedo???
                      grazie.
                      saluti.
                      Michele,
                      molto semplicemente
                      usa ora l'Et con l'olio attuale basta che non sia veramente livello scarso/insuff.(motore caldo, agita bene la lattina x emulsionare tutto il ptfe, versa nell'olio e vai a farti un giro di circa 1h)..poi tienlo x circa un migliaio di km infine quando vuoi fai il tagliando.
                      Cambia il filtro olio, metti un pò d'olio in meno e a motore caldo aggiungi i due flaconi, poi bastano 15-20 minuti su strada x distribuire il prodotto.
                      Ho capito bene il tuo quesito?

                      Fammi sapere se serve altro,
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X