Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
    bella kekko.. anke tu qui?!

    ottima scelta di usare i prodotti sintoflon.. io li uso dal primo mese di vita della mia nasona ed è sempre perfetta!

    cmq io metto su 4,5 kg totali ogni 10000 km 4 kg olio e 0,5 kg di protector..
    andrebbe bene anke 4,25 + 0,25 di protector cioe 2 boccette..

    inoltre a ogni pieno 85 ml circa di dieselube.. è un vero toccasana!



    sicuro nicola!
    grazie a te!
    Grazie Diego..
    thanks di tutto!!

    Mah..piccolo Ot.. sta 147 versione "Ducati" con 170cv esce o no?
    A parte che voi sietre già.."oltre"..
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Grazie Diego..
      thanks di tutto!!

      Mah..piccolo Ot.. sta 147 versione "Ducati" con 170cv esce o no?
      A parte che voi sietre già.."oltre"..
      ciao
      è gia ufficialmente uscita.. cmq di modifiche sostanziali di motore non ha nulla.. solo una mappa piu calcata..

      gia ke c'erano potevano spingere anke a 180 cv..
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Kumiko,
        vistoche è cliente fatti valere
        dai rimediamo subito...:

        Autostella – Corso Siracusa 48/B – 10136 Torino – Tel. 011/320443
        Autoricambi Leumann – Corso Francia 304 – 10093 Collegno – Tel. 011/4152388 – 9575905
        Il Ricambista – Strada Stupinigi 30 – 10024 Moncalieri – Tel. 011/6066412
        Autoricambi Rignanese – Via Regio Parco 11 – 10036 Settimo T. - Tel. 011/8984131
        FR Tuning – via C.Allioni 1/E – 10122 Torino – Tel. 011 – 4360135
        Devil’s Car – via F.lli Remmert 55 – 10073 Cirié – Tel. 011/9228245 cell. 338/4876688
        Tune’n Race di Pasqualone – Via Veglia 8B – 10136 Torino
        Car Racing – via Circonvallazione 34 D – 10090 S. Giorgio Canadese – Tel. 0124/325359
        Sestamarcia – Via 1° Maggio 41 – 10062 Luserna S. Giovanni. Tel. 0121/901631


        Et 250ml: 23,90
        Prot. 125ml: 16,00
        Dieselclean 125ml: 7,40
        Tutti + iva!!

        ciao
        grazie..........il + fornito???????è possibile che dopo aver messo il dieselube in abbondante quantità,1 tacca al posto di mezza,la macchina fumi un po' di +??????grazie della gentilezza.....ciao

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Abito a Como e non so dove comperare 3 confezioni di Hidrodrive da 125 ml.
          i potresti aiutare? Grazie Billy Jo

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Michele,
            molto semplicemente
            usa ora l'Et con l'olio attuale basta che non sia veramente livello scarso/insuff.(motore caldo, agita bene la lattina x emulsionare tutto il ptfe, versa nell'olio e vai a farti un giro di circa 1h)..poi tienlo x circa un migliaio di km infine quando vuoi fai il tagliando.
            Cambia il filtro olio, metti un pò d'olio in meno e a motore caldo aggiungi i due flaconi, poi bastano 15-20 minuti su strada x distribuire il prodotto.
            Ho capito bene il tuo quesito?

            Fammi sapere se serve altro,
            ciao
            ciao,
            tutto chiaro,
            procederò come mi hai illustrato.

            salut!

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              bella kekko.. anke tu qui?!

              ottima scelta di usare i prodotti sintoflon.. io li uso dal primo mese di vita della mia nasona ed è sempre perfetta!

              cmq io metto su 4,5 kg totali ogni 10000 km 4 kg olio e 0,5 kg di protector..
              andrebbe bene anke 4,25 + 0,25 di protector cioe 2 boccette..

              inoltre a ogni pieno 85 ml circa di dieselube.. è un vero toccasana!



              sicuro nicola!
              grazie a te!
              ciao Diego!! anke io sono un fan della sintoflon , pur non avendo mai provato i loro prodotti. ti ringrazio x i consigli
              147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Ciao Kekko,
                grazie per aver postato
                Confermo, sulla tua 147 io userei adesso l'ET, deterge accuratamente ovunque passi l'olio, ad esempio pescante olio, fasce, punterie, turbina ecc..e riveste cioè protegge gli organi con un film di teflon micronizzato.
                Motore caldo, agita bene la lattina x emulsionare il teflon, versa e fatti un giro di 1h circa...
                Non serve togliere olio dal livello attuale a meno che tu non sia già ora sopra il max; l'ET siccome in parte evapora, in parte aderisce alle superfici, di fatto dopo 1h di lavoro il livello è quasi come l'attuale..
                Piuttosto invece dopo il prox tagliando (cambia anche filtro olio) tienti un pò più scarso di livello se aggiungi i concentrati Sintoflon Protector perchè quelli non evaporando fanno volume.
                Prova poi sul gasolio se vuoi..il Dieselube per proteggere il tuo Mjet dall'usura/logorio, da tracce d'acqua, per evitare cioè grippaggi, per mantenere pulito l'impianto e per ottimizzare la combustione cioè renderla più completa (meno fumo meno consumi) e più veloce (più prestazioni)

                Ti giro il recapito dei ns concessionari vicini a te..Elmas: Techim Cars tel 070/215460
                ciao
                ciao ti ringrazio x i preziosi consigli. ho un ultima domanda: ma l'ET lo posso mettere anche se l'olio ha già 6000 km all'attivo? può creare qualche controindicazione o pregiudicarne l'efficacia, se lo mettessi con l'olio che è già in circolo da 6000km?
                147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Ax,
                  ciao,
                  meglio ancora se hai la possibilità come nel tuo caso di premiscelare...versa il flaconcino in una caraffa assieme all'olio, mescola e riempi la vaschetta..
                  Poi fai lavorare l'idroguida per 5-10 minuti... cioè più corve fai e meglio è..al limite anche da fermo!
                  Se serve altro..
                  ciao
                  Grazie mille, ma mi sono dimenticato che la mia idroguida contiene 2 kg di olio perchè in origine aveva le sospensioni autolivellanti (ora non più, però ce ne stanno ancora così...)
                  Va bene solo un flaconcino o devo metterne di più?
                  Grazie di nuovo

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Salve, mi consigli di usare qualcosa per il motore del mio scooter? E' un SH150, motore monocilindrico Honda 4 tempi che gira fino a 8500 g/min, al momento ho dentro olio motore Castrol ACTEVO 5w-40. Mi interesserebbe per ridurre consumi ed aumentare la durata del motore.
                    Il cambio olio si fa ogni 4000km, non c'è un filtro olio, ma solo una retina metallica sul tappo. Chiaramente avendo il variatore l'olio serve solo per il motore, non serve come per le moto anche per cambio e frizione, percui l'applicazione è abbastanza simile a quella dell'auto, tranne per la piccola cilindrata e il regime molto elevato..
                    Grazie
                    Ultima modifica di lelevt; 13-11-2007, 11:04.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      ciao Nicola!
                      come va?

                      domanda un po' insolita (tralasciamo aspetto fiscale che con il costo attuale dei carburanti... CENSURA )... avete mai provato gasolio con varie % di olio vegetale? il problema potrebbe essere la lubrificazione dell'impianto/densità del carburante ecc..., ma potrebbe essere coperta dal D.L.?
                      che ne dici? alcuni dicono che con una percentuale del 5% di olio vegetale, si migliori la combustione e la resa... altri si spingono fino a 80/90% di olio vegetale ci sono alcuni video su youtube

                      ultimo pieno l'ho fatto con blue diesel Tech (senza DL) e devo dire che consuma meno del solo gasolio normale. Prossimo pieno proverò di nuovo blue diesel a cui aggiungerò DL e vedremo se le cose miglioreranno ulteriormente

                      ciao ciaoooo
                      VENDO LEON!!!

                      LA MIA LEON
                      Ciao Nonna....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X