Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Ciao nicola ieri sono andato da Rasà (Messina) e mi ha detto che se l'ordine che ha fatto un paio di giorni fà non è già partito poteva inserirmi il pulitore alim benz, spray S6 e Savekat...il resto ce l'ha in negozio.speriamo sia la volta buona, se tu hai possibilità di informarti con la tua solita discrezione sull'effettivo ordine te ne sarei grato...
    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
    La mia media consumo è 7 l/100km

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Ciao Autodelta,
      bene che sia uscita, direi che i 170cv vanno benone sono più che altro operazioni di marketing infatti l'anno prox uscirà la Delta con il 190cv subito dopo anche la 159 con stesso motore..

      Tu in un certo senso hai anticipato tutti... mi domando quando avrai sotto il sedere il 1900 bi-turbo dove arriverai...
      ciao
      eheh chissà.. anke se cm prox car mi attira una bella a4 avant 3.0 tdi.. vedremo vedremo..

      piu ke altro mi piacerebbe un bel trapianto 2.4mjet ora sul 147..

      mappato bene supera i 270cv quel motore..
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da kekko81 Visualizza il messaggio
        ciao Nicola! ti ringrazio nuovamente. tra pochi giorni vado da techim a fare la spesa!
        Ciao Kekko,
        grazie a te..
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Mobtor Visualizza il messaggio
          Ciao Nicola, grazie per il benveuto.. allora la mia Fulvia come dicevo è una 3 anno 1974 colore rosso e interni neri, è un pò rumorosa di punterie e presenta del gioco allo sterzo. Per quest'ultimo problema a breve sostituirò testine e braccio di rinvio. L'ho acquistata 2 anni addietro in preda ad un attacco di fulvite in quanto per me non è la prima Fulvia perchè per 14 ho avuto una Coupè 2^ serie che poi ho venduto (ma me ne sono pentito subito). L'STP l'ho utilizzato per migliorare la qualità dell'olio, ma riflettendo su quello che mi dici e considerato che uso la Fulvia spesso ma per brevi tragitti non è stata una buona idea. Questo fine settimana spero di potermi procurare l'ET e procedere con il trattamento, a proposito mi dici qualcosa in più sull'aumento della compressione? considerato che vi è una piccola perdita di olio dal tappo della coppa (guarnizione da sostituire) con l'ET può aumentare?
          e le tue Fulvia?
          Pietro
          Ciao Pietro,
          ehh.. imparata la lezione...non venderle più le Fulvia!!
          Riguardo il rumore di punterie lì dovresti procedere alla regolazione del gioco.. mentre per i giochi sterzo molto spesso è il rinvio che sulle prima serie vere Lancia era "eterno" lubrificabile con ingrassatore, poi arrivato Agnelli, la fiat ne ha messo uno che di fatto è un tallone d'achille...e si consuma precocemente. Controlla anche le testine sterzo, le trovi dal normale ricambista
          Riguardo le perdite dal tappo di scolo olio sulla coppa, mah io ci metto un pò di pasta di teflon e mi blocca le perdite, però ci sono altre soluzioni, chiedi al tuo meccanico che ti faccia una guarnizione a volte bastano anche quelle in "cartoncino"...
          Comunque con l'Et non aumenti le perdite tranquillo, anzi parlando in generale dei trattamenti spesso riescono a fare anche leggermente da guarnizione e limitare le perdite.
          Con l'Et invece finchè non evaporerà in parte è probabile che si abbassi temporaneamente la prex olio del tuo 4V ma è roba temporanea..

          Mi viene in mente una cosa che ho fatto tante volte sulle mia Fulvia (con olio normale): a motore caldo, lasciala al minimo, agita bene la lattina di ET e versala nell'olio a motore acceso, chiudi il tappo e aspetta qualche secondo..di solito senti il motore prender giri..tutto attrito in meno...
          Ripeto io l'ho fatto con oli normali ma teoricamente anche con viscosità superiori non cambi una virgola!!
          Le mie Fulvia...mah aumentano sempre... nei prox giorni dovrei ritirarne una (Zagato)

          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
            io bene e tu?
            sono a quota 9.200km

            capito riguardo olio vegetale e blue diesel. In effetti ho notato che consuma meno (solo con bluediesel) come quando metto DL. Prossimo pieno di bluediesel+DL, ti farò sapere (voglio la percentuale per i tests )

            Quando mi riverrete un po' a trovare?
            saluta Papà
            ciao
            Albe
            Ciao Albe,
            riprendendo la risposta che t'ho dato ieri, oggi ho qualche elemento in più avendo avuto un incontro con fornitori che realizzano anche lubrificanti e carburanti per varie case..
            I vecchi Diesel bruciano di tutto per questo puoi alimentarli con quello che vuoi e vanno sempre...diverso per i moderni common rail. Dal primo gennaio 2008 aumenterà la quota di biodiesel contenuta nei gasoli e si prevedono problemi perchè i combustibili peggiorano sempre e peggioreranno sempre più ogni anno in futuro mentre le meccaniche son sempre più sofisticate. Saranno necessari nuovi additivi intesi come componenti da addizionare al carburante.

            Anche a livello oli le cose non stanno proprio esattamente come decantato dai vari marketing....

            Tu fai pure i tuoi tests...poi ci dirai... x le % cercheremo un accordo poi...
            Quando vieni invece tu di qua?

            ciau
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              ciao nicola(sintoflon),
              sono gianni e pochi giorni fà ti avevo kiesto del gear lube ....mi potresti indicare qualche rivenditore di bari ke ha questo prodotto??????
              ti ringrazio anticipatamente....................
              Ultima modifica di gianni tdci; 15-11-2007, 18:56.

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da kumiko69 Visualizza il messaggio
                ciao...provato venerdi ma è senza sia del dieselclean che del dieselube ma mi ha detto che aspetta la consegna x fine mese...speriamo sembra una caccia al tesoro...ho appena fatto il tagliando dei 100.000 ma il mio utilizzo è al 90% cittadino con moltissimi stop&go.....dovrei pulire con l's7 ma ho paura di combinare disastri......sfruttando la tua gentilezza potresti verificare quando consegnerete ad autostella????cmq dopo il secondo pieno in una settimana noto che la macchina inizia ad essere + fluida...la mia è una jtd da 115cv non mappata.....il mio amico meccanico mi ha consigliato a motore/olio ben caldo di portare,in folle,il motore al limitatore x spurgare la egr....in effetti dopo di avvertono miglioramenti.Puoi consigliarmi un addittivo x la scenic di mio fratello a gpl con 2 anni di vita e circa 40.000km???sempre grazie x la tua gentilezza.....
                Ciao Kumiko,
                l'unica cosa che possiamo fare è telefonare a Autostella e dire che sappiamo che son senza DieselClean e Dieselube e sollecitare l'ordine domani ti aggiorniamo... forse stanno aspettando di accumulare anche altra merce...mahh
                Se hai fretta prova anche da qualche altro nominativo...
                I moderni common rail specie quelli con fap (noi abbiamo una Stilo mjet 120cv fap) necessiterebbero di fare percorsi non solo urbani cioè una bella tirata ogni tanto es..autostrada per fer il ciclo di rigenerazione del fap, ma più in generale i motori che fanno tanto urbano sono i più sporchi perchè lavorano male. Una bella pulizia ai collettori aspirazione, intercooler, egr, valvole farebbe senz'altro bene x farlo respirare e bruciare meglio...oltre poi ad una bella tirata per almeno 10 minuti... l'autostrada x esempio!

                Per la Scenic quali additivi: olio o carburante?
                Per l'olio visto che andando a gas il motore sarà pulito e ha pochi km che usi direttamente su olio e filtro puliti il Protector mentre x la protezione delle sedi valvola si sfruttano gli avviamenti a benzina aggiungendo al serbatoio l'additivo sostitutivo del piombo Sintoflon Leadex.. in modo da creare una pellicola resistente e lubrificante che possa lubrificare anche lavorando a gas che è secco e non lubrifica consumando le sedi valvola.

                Per i dettagli sono a disposizione..
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
                  Ciao nicola ieri sono andato da Rasà (Messina) e mi ha detto che se l'ordine che ha fatto un paio di giorni fà non è già partito poteva inserirmi il pulitore alim benz, spray S6 e Savekat...il resto ce l'ha in negozio.speriamo sia la volta buona, se tu hai possibilità di informarti con la tua solita discrezione sull'effettivo ordine te ne sarei grato...
                  Ciao angis,
                  mi pare di non aver visto suoi ordini quì ad oggi..controllo e poi ti aggiorno subito, spero vivamente di riuscere a farti aver i prodotti stavolta!!!!!
                  Grazzzzie per la pazienza!
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                    eheh chissà.. anke se cm prox car mi attira una bella a4 avant 3.0 tdi.. vedremo vedremo..

                    piu ke altro mi piacerebbe un bel trapianto 2.4mjet ora sul 147..

                    mappato bene supera i 270cv quel motore..
                    Diego..
                    io penserei allora ad una bella Brera che nasce con 210cv... magari seminuova..nn ne vedo molte in giro quindi potrebero esserci buone chance di spuntare buoni prezzi...
                    Un ns cliente e famoso preparatore di storiche e moderne ha una Brera 200cv già mappata e me ne ha parlato molto bene...
                    Cmq son troppi cv x te nn fraintendermi..solo che se già ora sei a quei livelli poi...
                    ..scherzo!!
                    Ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da gianni tdci Visualizza il messaggio
                      ciao nicola,
                      sono gianni e pochi giorni fà ti avevo kiesto del gear lube ....mi potresti indicare qualche rivenditore di bari ke ha questo prodotto??????
                      ti ringrazio anticipatamente....................
                      Certo Gianni,
                      eccotene alcuni:

                      Guerrieri Elaborazioni – Via D. Cotugno 8 – 70124 Bari – Tel. 080/504166
                      Autoric. Pronto Batterie – Via Pordenone 13 – Q.re S. Paolo – 70100 Bari – Tel. 080/5373911

                      per altri nominativi eventuali ti lascio anche recapito ns conc. x Puglia: Sig. Spada 329/4255636

                      ciao e grazie
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X