Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da ilCuoreSportivo Visualizza il messaggio
    Seee, magari... la jap è stata una scelta di pura testa; avessi usato il cuore (che ha [quasi] sempre ragione....) avrei comprato ben altro!



    diciamo spesso a favore del potente di turno?

    una su tutte:
    Vogliamo ricordare le trionfali strombazzate all'uscita della Stil?
    quella volta davano anche il POSTER della STILO AB-ARGH(!) in OMAGGIO

    A quando la riproposta di qualche buona idea debitamente aggiornata? Una a caso...

    [qimg]http://img123.imageshack.us/img123/5429/betacav1cb5.th.jpg[/qimg]
    L'unica cosa da temere è che chiamino Mr.Z da Terrazzano di Rho, gli fermino il lavoro a metà, e continuino loro...

    ciao
    Ciao Ing. Satta..
    ti capisco perfettamente..noi appassionati molto..troppo spesso ci troviamo a dover decidere tra un acquisto x passione ed uno x ragione!! Fa rabbia poi vedere che le due cose potrebbero unirsi nella stessa auto ma che magari x scelte commerciali deleterie ti costringano a comprare altro..
    Ogni riferimento è puramente casuale...

    Vedi, una Lancia Montecarlo proprio perchè si chiama Lancia non potrebbe più esistere...stiamo scherzando? Sportività? Quando mai! Rischierebbero di far tornare alla memoria fasti gloriosi..vittorie, fama mondiale e poi sarebbero costretti a fare le auto cattive davvero..ma è proprio questo che nn vogliono da almeno il 1987, quando nel gruppo fiat è entrata anche l'Alfa (regalata) e si è deciso che la sportività è Alfa quindi..di strozzare Lancia..eliminando man mano il Reparto Corse, Cesare Fiorio, le Delta..ora vedi hanno storpiato anche il logo... cosa manca?
    Dai abbiamo le ypsilon con i nuovi colori...
    ..è storia...

    Cos'è l'ultima frase relativa al lavoro a metà di Zagato?

    ciao
    Ultima modifica di Sintoflon; 15-11-2007, 19:06.
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      grazie della tua disponibilità...............

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Ragazzi mi è stata chiesta una precisazione:

        Centro Gomme Brianzolo – Via del Guado 39 – 20033 Desio – Tel. 0362/308772

        Sono ns rivenditori e trovate presso di loro i ns prodotti e consigli tecnici..!

        Buona serata

        Sintoflon
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Ciao Nicola Florio,

          oggi ho fatto cambio olio e filtro. Un flaconcino di protector inserito. L'ho fatto girare una ventina di minuti; il secondo lo metto domani andando a Porcia...

          prima impressione? il freno motore è diminuito...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio

          Cos'è l'ultima frase relativa al lavoro a metà di Zagato?
          Per la Delta MY'93 non avevano scomodato in parte Mr.Z? Avevo capito così...

          Lancia sportiva? Basterebbe volerlo e fare come altri Gruppi che non nomino (VW)... cambiano solo carrozzeria e interni. Il resto resta uguale.

          La cosa pazzesca è che, in un periodo dove tutti cercano di ammantarsi di fantomatiche glorie sportive passate, chi la Storia (con la "S" maiuscola) ce l'ha davvero alle spalle la rinnega!
          Ultima modifica di ilCuoreSportivo; 16-11-2007, 19:07. Motivo: messo il secondo flaconcino
          «l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. Ci sono molte marche di automobili e, tra esse, l'Alfa occupa un posto a parte. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore, qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più col cuore che con il cervello. Naturalmente alcuni di questi elementi sono semplicemente meccanici, e pertanto sono abbastanza facili da identificare. Sono concetti che nascono dall'attività delle corse, nelle quali l'eccellenza è indispensabile.»

          Ing.Orazio Satta Puliga (1910-1974)

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Ciao Albe,
            riprendendo la risposta che t'ho dato ieri, oggi ho qualche elemento in più avendo avuto un incontro con fornitori che realizzano anche lubrificanti e carburanti per varie case..
            I vecchi Diesel bruciano di tutto per questo puoi alimentarli con quello che vuoi e vanno sempre...diverso per i moderni common rail. Dal primo gennaio 2008 aumenterà la quota di biodiesel contenuta nei gasoli e si prevedono problemi perchè i combustibili peggiorano sempre e peggioreranno sempre più ogni anno in futuro mentre le meccaniche son sempre più sofisticate. Saranno necessari nuovi additivi intesi come componenti da addizionare al carburante.

            Anche a livello oli le cose non stanno proprio esattamente come decantato dai vari marketing....

            Tu fai pure i tuoi tests...poi ci dirai... x le % cercheremo un accordo poi...
            Quando vieni invece tu di qua?

            ciau
            bene il prezzo del gasolio sale (pazzesco meno male che abbiamo euro forte!!) e la qualità diminuisce
            Direi che DL sarà ancora di + necessario (per chi tiene ai motori come noi ) soprattutto con le nuove normative in vigore dal prossimo anno (anche per il < zolfo)

            Dici che anche i vari oli che costano come l'oro, sono peggio? olio riciclato?

            nei prossimi mesi non penso proprio di poter venire dalle tue parti
            vedremo primavera 2008...
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Ciao Kumiko,
              l'unica cosa che possiamo fare è telefonare a Autostella e dire che sappiamo che son senza DieselClean e Dieselube e sollecitare l'ordine domani ti aggiorniamo... forse stanno aspettando di accumulare anche altra merce...mahh
              Se hai fretta prova anche da qualche altro nominativo...
              I moderni common rail specie quelli con fap (noi abbiamo una Stilo mjet 120cv fap) necessiterebbero di fare percorsi non solo urbani cioè una bella tirata ogni tanto es..autostrada per fer il ciclo di rigenerazione del fap, ma più in generale i motori che fanno tanto urbano sono i più sporchi perchè lavorano male. Una bella pulizia ai collettori aspirazione, intercooler, egr, valvole farebbe senz'altro bene x farlo respirare e bruciare meglio...oltre poi ad una bella tirata per almeno 10 minuti... l'autostrada x esempio!

              Per la Scenic quali additivi: olio o carburante?
              Per l'olio visto che andando a gas il motore sarà pulito e ha pochi km che usi direttamente su olio e filtro puliti il Protector mentre x la protezione delle sedi valvola si sfruttano gli avviamenti a benzina aggiungendo al serbatoio l'additivo sostitutivo del piombo Sintoflon Leadex.. in modo da creare una pellicola resistente e lubrificante che possa lubrificare anche lavorando a gas che è secco e non lubrifica consumando le sedi valvola.

              Per i dettagli sono a disposizione..
              ciao
              come sempre grazie ma mi sono sbagliato..sono andato da autoricambi leumann...autostella è molto scomodo x me....cmq ho la stilo jyd 115cv senza fap.......provero' anche da autostella( visto che sto' girando tutta torino x acquistare i vs prodotti mi aspetto i vostri auguri x natale )...consigliero' a mio fratello il leadex...grazie come sempre........se riesci a comunicarmi quando consegnate a autoricambi leumann

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Ciao angis,
                mi pare di non aver visto suoi ordini quì ad oggi..controllo e poi ti aggiorno subito, spero vivamente di riuscere a farti aver i prodotti stavolta!!!!!
                Grazzzzie per la pazienza!
                ciao
                Bene...attendo con ansia...
                Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                La mia media consumo è 7 l/100km

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Diego..
                  io penserei allora ad una bella Brera che nasce con 210cv... magari seminuova..nn ne vedo molte in giro quindi potrebero esserci buone chance di spuntare buoni prezzi...
                  Un ns cliente e famoso preparatore di storiche e moderne ha una Brera 200cv già mappata e me ne ha parlato molto bene...
                  Cmq son troppi cv x te nn fraintendermi..solo che se già ora sei a quei livelli poi...
                  ..scherzo!!
                  Ciao
                  mah.. ti diro.. la brera nn mi piace poi tantissimo.. nn parlo del muso.. parlo dell'estetica del retro..

                  e poi lo sai, io di usati zero come prima car.. nn mi fido mica..!
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    nico.. mio nuovo piccolo quesito.. a costo zero mi sono intestato un 106 1.1 del 1993 ke utilizzerei cm muletto per andare al lavoro e in city.. cosi tanto per far riposare l'alfa..
                    dato ke la mia donna ha appena preso la patente l'idea sarebbe poi di passarla a lei, e cmq di fargliela guidare per far pratica quando siamo insieme, dato ke l'alfa è offlimits!

                    cmq..

                    la car ha 167000km.. 1.1 monoinettore kat..

                    di motore è buona, è sempre stata tagliandata da uno scrupoloso ke ogni 10000km cambiava l'olio e il filtro..

                    guarniz testa fatta 15000km fa insieme a cinghie ecc..

                    ora.. dato ke devo fare tagliando completo ecc, ke mi consigli?
                    vorrei fare un po di pulizia interna al motore ed anke aspirazione ecc.. qualcosa di intensivo..

                    inoltre.. ha il radiatore tappato, con dentro un sacco di morkia.. infatti spesso e volentieri si accende la spia dell'acqua.. ke posso fargli?
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Ciao Ing. Satta..
                      ti capisco perfettamente..noi appassionati molto..troppo spesso ci troviamo a dover decidere tra un acquisto x passione ed uno x ragione!! Fa rabbia poi vedere che le due cose potrebbero unirsi nella stessa auto ma che magari x scelte commerciali deleterie ti costringano a comprare altro..
                      Ogni riferimento è puramente casuale...

                      Vedi, una Lancia Montecarlo proprio perchè si chiama Lancia non potrebbe più esistere...stiamo scherzando? Sportività? Quando mai! Rischierebbero di far tornare alla memoria fasti gloriosi..vittorie, fama mondiale e poi sarebbero costretti a fare le auto cattive davvero..ma è proprio questo che nn vogliono da almeno il 1987, quando nel gruppo fiat è entrata anche l'Alfa (regalata) e si è deciso che la sportività è Alfa quindi..di strozzare Lancia..eliminando man mano il Reparto Corse, Cesare Fiorio, le Delta..ora vedi hanno storpiato anche il logo... cosa manca?Dai abbiamo le ypsilon con i nuovi colori.....è storia...

                      Cos'è l'ultima frase relativa al lavoro a metà di Zagato?

                      ciao
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X