Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Angis,
    allora..dovresti aver visto il mio PM, ti aggiorno...ordine di Rasà già arivato e spedito...
    Dovrebbe esser lì a giro di posta..
    ciao
    Si si ho visto e risposto in pm...grazie mille per la velocità!
    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
    La mia media consumo è 7 l/100km

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Allora ragazzi io riporto qui la mia esperienza con questi magnifici prodotti xchè è giusto fare buona pubblicit alle ditte serie
      Settimana scorsa ho aggiunto all'olio motore 250 ml di protector racing formula (senza ET visto che la macchina ha pochi km), dopo nemmeno 30 min già si sentiva un bel po' di differenza, maggiore scorrevolezza e soprattutto una marcata dimunizione di quella fastidiosa ruvidità che presentano i motori diesel nella fascia alta del contagiri. Ieri poi dopo aver fatto un bel pieno di diesel ho aggiunto il trattamento iniezione diesel x dare una bella pulitina al tutto. Risultato: dopo 500 km fatti con il protector e con l'additivo nel carbuante la macchina sembra proprio un'altra. A 120 km/h costanti in autostrada semba di avere la macchina che procede in folle tanto è silenziosa e priva di vibrazioni e soprattutto i consumi sono scensi. Sono passato dai 5.5 lt/100 km a 4.9 lt/100 km.
      Questo è quanto

      New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        ciao Nicola,

        l'altro giorno in merito al PROTECTOR RACING che ho comprato,parlavo con il rivenditore del più e del meno dei vostri prodotti ed a un certo punto udite udite cosa ha detto:

        "....sai i prodotti Sintoflon costano perchè sono prodotti d'importazione......!!!!!!!!!!"

        in un primo momento ho pensato,mah sarà che treviso si trovi in america???

        poi nella mia testa simpaticamente gli ho detto MAVAF.......

        pazienza.............
        col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

        "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

        allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

        fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Grazie Kumiko per la fiducia e pazienza!!
          Se riesci passa da Autostella e cmq prima di muoverti fai sempre un colpo di tel. !!!
          Sì, so che i jtd 115 non avevano il fap che rappresenta lo step successivo ma il discorso ricircolo gas di scarico che diviene un problema sulle auto che fanno tanto "urbano" c'è tutto! Una tirata ogni tanto è salutare come anche la pulizia dei collettori e intercooler senza aspettare che si accumulino troppi strati!
          Leumann: boh..al momento non vedo loro ordini... appena arriva evaderemo subito la merce!
          Fammi sapere in ogni caso cmq se hai trovato tutto!!
          Ciao
          ciao....passato sabato pomeriggio è ho trovato il dieselclean.....fatto 3/4 di pieno e ti diro' a breve come è andata...penso cmq di essere sfigato xchè nel mettere il dieselclean mi è caduto l'anello in plastica nel bocchettone......mani sporche ma sono riuscito a toglierlo ..ciao e ancora grazie....

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            mamma mia nn sai ke nervoso mi da il fatto ke l'alfa in un anno esatto di vita abbia gia 44000km..

            per fortuna però problemi zero e va cm un treno!
            oggi inoltre vado a ritirare l'impianto frenante nuovo per lei.. dischi ant e post forati e baffati CTF + paste morbide sempre CTF + tubi aeronautici..
            bisognerà pur fermarli in qlc modo sti 200cv!

            per il 106 ieri ho prontamente versato una latta di ET..

            l'ho usata ieri, ci faccio della strada oggi e poi domani provvedo a cambio olio con relativo protector (2 basteranno vero?), filtro aria, filtro olio, candele, 8clean nel serbatoio e conseguente cambio filtro benza..
            va beh poi cambio gomme e lavaggio int ed est!

            eh si a me piacciono giovani e belle.. e conta ke sn 4annie4mesi ke siamo insieme!

            buon we!
            l'alfista
            Ciao Alfista,
            quanta carne al fuoco che hai....tra 106, step evo sull'Alfa, trattamenti ecc...sei vulcanico

            Non ti chiedo nemmeno cosa costano quei freni...ma sulle macchine specie da corsa la prima cosa da provare sono i freni..perciò...

            Per la 106 invece non aggiungo altro stai già facendo tutto ciò che serve...ecco forse l'ET anche se non lo scarichi dopo soli 2gg...ma lo tieni ancora un pò....ke dici?

            Riguardo le raga approvo in pieno..giovani!!!!

            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da proximacentaury Visualizza il messaggio
              Ciao,
              mah..sai difficile formulare una diagnosi così...bisognerebbe per prima cosa fare un test in concessionaria con la strumentazione Bosch attaccano gli spinotti e vedono se da errori da qualche parte alivello elettronico e/o di iniezione...potrebbe esser anche il debimetro..
              In ogni caso, controlla filtro aria che sia pulito, poi ovviamente con un bel trattamento si ottiene qualche miglioramento dovuto a scorrevolezza, maggiore compressione, migliore combustione e nebulizzazione del gasolio ma non credo nella fattispecie che sia un problema di iniettori sporchi..con il common rail il vero problema è l'usura non lo sporco purtroppo...
              Cmq, se hai questo sentore fai dare un'okkiata e poi usa se vuoi anche sia i prodotti "via" olio cioè Et e Protector ma anche soprattutto io proverei il Dieselube nel gasolio..
              fammi sapere,
              ciao
              Nicola
              Grazie x il consiglio.
              scusa se rispondo solo ora ma, causa connessione internet anndata a farsi benadire, prima nn mi è stato possibile.
              grazie ancora e(come usano dire dalle mie parti) a buon rendere [/QUOTE]

              Ciao Proxim.
              figurati..grazie a te di aver partecipato
              L'importante è che trovi il bandolo della matassa sulla tua Punto!!
              Fammi sapere se ti serve altro..
              ciao!
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
                Allora ragazzi io riporto qui la mia esperienza con questi magnifici prodotti xchè è giusto fare buona pubblicit alle ditte serie
                Settimana scorsa ho aggiunto all'olio motore 250 ml di protector racing formula (senza ET visto che la macchina ha pochi km), dopo nemmeno 30 min già si sentiva un bel po' di differenza, maggiore scorrevolezza e soprattutto una marcata dimunizione di quella fastidiosa ruvidità che presentano i motori diesel nella fascia alta del contagiri. Ieri poi dopo aver fatto un bel pieno di diesel ho aggiunto il trattamento iniezione diesel x dare una bella pulitina al tutto. Risultato: dopo 500 km fatti con il protector e con l'additivo nel carbuante la macchina sembra proprio un'altra. A 120 km/h costanti in autostrada semba di avere la macchina che procede in folle tanto è silenziosa e priva di vibrazioni e soprattutto i consumi sono scensi. Sono passato dai 5.5 lt/100 km a 4.9 lt/100 km.
                Questo è quanto
                Ciao Naclio,
                grazie mille del tuo resoconto, ci fa davvero piacere che tu sia rimasto soddisfatto!!!
                Lì il risultato è dato dalla somma di teflonatura e miglioramento combustione by Dieselclean
                Fammi capire..la tua è un Common rail?
                Se sì, eventualmente x continuare ad ottimizzare combustione e consumi prova anche poi il Dieselube su gasolio!!
                Cmq aggiorniamoci..
                grazie ancora
                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da AVANT32 Visualizza il messaggio
                  ciao Nicola,

                  l'altro giorno in merito al PROTECTOR RACING che ho comprato,parlavo con il rivenditore del più e del meno dei vostri prodotti ed a un certo punto udite udite cosa ha detto:

                  "....sai i prodotti Sintoflon costano perchè sono prodotti d'importazione......!!!!!!!!!!"

                  in un primo momento ho pensato,mah sarà che treviso si trovi in america???

                  poi nella mia testa simpaticamente gli ho detto MAVAF.......

                  pazienza.............
                  Ciao Avant...
                  tranquillo..sono italianissimi!
                  Ad onor del vero, alcune materie prime vengono dagli Stati Uniti... tutto il resto, know how, produzione sono nostri.

                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da kumiko69 Visualizza il messaggio
                    ciao....passato sabato pomeriggio è ho trovato il dieselclean.....fatto 3/4 di pieno e ti diro' a breve come è andata...penso cmq di essere sfigato xchè nel mettere il dieselclean mi è caduto l'anello in plastica nel bocchettone......mani sporche ma sono riuscito a toglierlo ..ciao e ancora grazie....
                    Hei Kumiko,
                    ciao,
                    Dieselube non c'era?
                    Forse a giorni devo venire a Torino a prender una macchina....
                    Bastava anche meno diluizione del Dieselclean se lo volevi più concentrato..cmq va benissimo anche così!!!
                    grazie per tutto

                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Hei Kumiko,
                      ciao,
                      Dieselube non c'era?
                      Forse a giorni devo venire a Torino a prender una macchina....
                      Bastava anche meno diluizione del Dieselclean se lo volevi più concentrato..cmq va benissimo anche così!!!
                      grazie per tutto

                      ciao
                      ciao dieselube trovato a settimo ...ricordi 17€?????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X