Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Hei Kumiko,
    ciao,
    Dieselube non c'era?
    Forse a giorni devo venire a Torino a prender una macchina....
    Bastava anche meno diluizione del Dieselclean se lo volevi più concentrato..cmq va benissimo anche così!!!
    grazie per tutto

    ciao

    ke macchina hai preso a torino nic?!
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Ciao Alfista,
      quanta carne al fuoco che hai....tra 106, step evo sull'Alfa, trattamenti ecc...sei vulcanico

      Non ti chiedo nemmeno cosa costano quei freni...ma sulle macchine specie da corsa la prima cosa da provare sono i freni..perciò...

      Per la 106 invece non aggiungo altro stai già facendo tutto ciò che serve...ecco forse l'ET anche se non lo scarichi dopo soli 2gg...ma lo tieni ancora un pò....ke dici?

      Riguardo le raga approvo in pieno..giovani!!!!

      ciao
      eh sai.. nn riesco proprio a stare fermo..

      cmq domenica ho fatto il tagliando al 106..
      con l'et in 3 gg ci ho fatto 1100km.. basteranno??

      -olio new+filtro olio
      -2 boccette di protector
      -filtro aria new
      -candele new
      -lavaggio e spurgo radiatore con antigelo new
      -spurgo freni e olio new
      -lavaggio interno ed esterno
      -tirato freno a mano
      -ingrassati giunti
      -4 gomme new
      -lampadine fari new
      -ottoclean in 5 euro di benzina

      mi manca solo

      -sistemare il cavo del contakm ke fa un po rumore
      -cambiare 2o3 lampadine del quadro ke sn bruciate
      -cambiare le cuffie dei semiassi ke sn tagliate

      poi è davvero perfetto.. mi sa ke 100000km ce li faccio su tranqui se nn lo vendo..

      ora l'alfa può andare in letargo tranquilla..

      stasera la metto sul ponte e cambio l'impianto frenante completo con quei discazzi ke ti ho detto.. visti smontati sn impressionanti.. sembran giganteschi!

      poi la lascio dal carrozza ke me la lucida tutta.. e via in garage entro fine settimana!
      ci gonfio le gomme a 3bar, metto la batteria sotto controllo cn il nuovo aggeggino ke ho preso, la copro con delle lenzuola e le do la buonanotte..

      la tirerò fuori solo la domenica se fa bello e nn fa tanto freddo.. per il resto uso il 106!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Ciao Naclio,
        grazie mille del tuo resoconto, ci fa davvero piacere che tu sia rimasto soddisfatto!!!
        Lì il risultato è dato dalla somma di teflonatura e miglioramento combustione by Dieselclean
        Fammi capire..la tua è un Common rail?
        Se sì, eventualmente x continuare ad ottimizzare combustione e consumi prova anche poi il Dieselube su gasolio!!
        Cmq aggiorniamoci..
        grazie ancora
        ciao
        Nicola

        Si si è common rail, l'auto è una Renault New Clio 1.5 dci 86 cv. Cmq si avevo già pensato al Dieselube, magari fra qualche pieno, così da lasciar agire per bene il pulitore
        Ma utilizzando il dieselube posso anche evitare il pulitore successivamente o è sempre cosa buona fargli un trattamento ogni 10.000 km?

        New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          ciao Nicola
          DL è anche un anticongelante? posso stare tranquillo se andassi sotto zero e usassi DL?
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
            ciao Nicola
            DL è anche un anticongelante? posso stare tranquillo se andassi sotto zero e usassi DL?
            interessa anke a me la csa..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Ciao "Audista" ,
              sì tratta pure lo scooter, come detto, in genere saltano fuori bei risultati lì..
              Mah..o il Protector o il Racing...a rigor di logica con il Racing otterresti un pizzico in più in prestazione pura immediata, ma anche il Protector andrebbe benone... a te la scelta!
              Metti pure tranquillamente tutto il flacone, quei motori ne hanno molto bisogno sono molto sollecitati, poco raffreddati, si usurano precocemente..perciò usa tutto il flaconcino e via su strada!!
              Poi aggiornaci...dimenticavo, conviene farlo su olio e filtro nuovo (mettine un pò meno) così poi sfrutti il Prot. più a lungo possibile!!
              ciao
              ciao Nicola,
              come ti avevo già detto ho comprato il prot. racing ma dato che i tagliandi si fanno ogni 4.000 km mi è dispiaciuto versarlo tutto (anche x quel che costa ) e cosi ho deciso di mettere mezzo flacone.
              l'altra metà la metterò al prox tagliando.
              magicamente in appena 50 km ho notato già molto meno freno motore quindi sono già felice

              ciao ciao
              col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

              "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

              allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

              fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ciao Nicola,

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                ..infine la F.I.A.T.* ha trovato l'escamotage di bloccare anche questo visto che sul libretto era scritto LAncia Delta 5porte mentre la Hyena ne aveva 2!
                Così è morto tutto.
                Questa non la sapevo. Incredibile. Ma stiamo parlando di Fiat, quindi questo e altro....! Come con la KayaK... Bertone ringrazia.

                E visto che non possono smentirsi

                Ecco il concorso promosso per trovare un nome da dare alla nuova Alfa, quella che oramai era conosciuta come "Junior".

                La classifica finale (udite udite):

                1. FURIOSA (la moglie dell'Orlando? )
                2. VENTURA (senza la "S" davanti, per ora...)
                3. SPARVO (e perché non CORVACCIO visto che ci siamo?)
                4. MOD (ma che è, un PC elaborato?)
                5. ENOS (= uomo, nome biblico...)
                6. NEVO (mi ricorda mio zio NEVIO)
                7. FIRA (cambiate la "R"...)
                8. AGEA (AGenzia per le Erogazioni in Agricoltura?)
                9. SOLEA (c'è un gelato che ha un nome simile)
                10. VELVETTA (tipo la marca di orologi?)
                11. MILO (...e SHIRA, due cuori nella pallavolo)
                12. EVERSO (per gli amanti del SadoMasochismo)

                Certo, Giulietta, Giulia, Alfetta, Junior e similari non andavano mica bene...

                ...E intanto anche l'ultima palazzina del Portello è stata abbattuta.... dov'erano i politicanti che ad agosto avevano fatto la sfilata?
                Qualcuno vi presenterà il conto, prima o poi...


                Quanto alla jap,
                dopo il protector sta macinando km... appena ho qualche dato affidabile lo scrivo. Devo pensarmi di prendere il Biscione ogni tanto: da quando è arrivata la piccola con gli occhi a mandorla sonnecchia un po' troppo per i miei gusti... dici sia il caso mettere un pulitore benzina assieme al LEAD-EX? Con la scusa che va a GPL gli iniettori benza battono la fiacca e con le fantastiche benzine che girano non è che possono otturarsi?


                A presto

                G.

                * Fabbrica Italiana Assorbi (& affonda) concorrenza Torino?
                Ultima modifica di ilCuoreSportivo; 19-11-2007, 23:22.
                «l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. Ci sono molte marche di automobili e, tra esse, l'Alfa occupa un posto a parte. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore, qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più col cuore che con il cervello. Naturalmente alcuni di questi elementi sono semplicemente meccanici, e pertanto sono abbastanza facili da identificare. Sono concetti che nascono dall'attività delle corse, nelle quali l'eccellenza è indispensabile.»

                Ing.Orazio Satta Puliga (1910-1974)

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da kumiko69 Visualizza il messaggio
                  ciao dieselube trovato a settimo ...ricordi 17€?????
                  Kumiko,
                  le prox volte magari cerca di prenderlo o mal che vada di ordinarlo dove fanno prezzi migliori diciamo attorno ai 12-13€!
                  Se ti servono prezzi fammi un fischio!
                  Mi spiace per quella cresta...

                  fammi sapere,
                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                    ke macchina hai preso a torino nic?!


                    Più che altro devo andarci x vagliare tra tre esemplari di Lybra sw seminuove ex dirigenziali Lancia una buona occasione per uno dei miei migliori amici... 1,9 o 2,4 poi vedremo..

                    Poi visto che son lì..io forse (x scaramanzia) una Zagato...

                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      eh sai.. nn riesco proprio a stare fermo..

                      cmq domenica ho fatto il tagliando al 106..
                      con l'et in 3 gg ci ho fatto 1100km.. basteranno??

                      -olio new+filtro olio
                      -2 boccette di protector
                      -filtro aria new
                      -candele new
                      -lavaggio e spurgo radiatore con antigelo new
                      -spurgo freni e olio new
                      -lavaggio interno ed esterno
                      -tirato freno a mano
                      -ingrassati giunti
                      -4 gomme new
                      -lampadine fari new
                      -ottoclean in 5 euro di benzina

                      mi manca solo

                      -sistemare il cavo del contakm ke fa un po rumore
                      -cambiare 2o3 lampadine del quadro ke sn bruciate
                      -cambiare le cuffie dei semiassi ke sn tagliate

                      poi è davvero perfetto.. mi sa ke 100000km ce li faccio su tranqui se nn lo vendo..

                      ora l'alfa può andare in letargo tranquilla..

                      stasera la metto sul ponte e cambio l'impianto frenante completo con quei discazzi ke ti ho detto.. visti smontati sn impressionanti.. sembran giganteschi!

                      poi la lascio dal carrozza ke me la lucida tutta.. e via in garage entro fine settimana!
                      ci gonfio le gomme a 3bar, metto la batteria sotto controllo cn il nuovo aggeggino ke ho preso, la copro con delle lenzuola e le do la buonanotte..

                      la tirerò fuori solo la domenica se fa bello e nn fa tanto freddo.. per il resto uso il 106!
                      Diego,
                      che mega tagliando..se fossi un concessionario..con quel lavoro avresti "spellato" il cliente!
                      Ok per l'Et direi più che suff i 1000km!

                      Sulla Peugeottina le cuffie semiassi te le cambi tu?

                      Hai comprato il C-tek per la carica costante batteria?

                      Insomma l'Alfa diventa l'auto da venerdì sera (se nn piove)?
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X