Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    buonasera avevo gia ' aperto una questione sul forum riguardante olio shell sin ultra se compatibile con sintoflon mi interesserebbe sapere il vostro parere in quanto nell'olio in questione e' presente una molecola che deterge e pulisce il motore , ho gia' 400 ml del vostro prodotto e vorrei usarlo ma ho dei dubbi !

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      ovviamente tu preferirai le Junior Z!!!
      [devo leggermeli prima i post...]
      mmm... anche, ma piacendomi in primis il bello non è detto che mi butti su Alfa per principio solo perché c'è quello stemma sulla calandra... Farei carte false anche per LA Lancia, io.
      (anche perché vorrei vedere quanti avrebbero il coraggio di buttarsi su un'A.R.N.A.)

      A proposito: la Y10 ho visto ha un retrotreno chiamato "Omega"; sembra quasi sia l'intero ponte posteriore a fare da barra antirollio... ti risulta?

      Comunque, tornando a noi...

      Ho girato un depliant al cugino: lo scooterista si è svegliato e ha messo gli occhi sull'X35 pare...

      Eventualmente, se prima di mettere l'X35 gli girassi un po' di LEAD-EX? A sentirlo il fattaccio del gasolio è superato, non fuma più; detto tra noi mi piacerebbe smontarlo per vedere quello che è rimasto attaccato qua e là...


      Ti farò sapere ulteriori sviluppi.

      Intanto Castelfranco-Conegliano con la jap trattata a protector e dieselube 3,6 litri/100km...

      Ciao
      «l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. Ci sono molte marche di automobili e, tra esse, l'Alfa occupa un posto a parte. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore, qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più col cuore che con il cervello. Naturalmente alcuni di questi elementi sono semplicemente meccanici, e pertanto sono abbastanza facili da identificare. Sono concetti che nascono dall'attività delle corse, nelle quali l'eccellenza è indispensabile.»

      Ing.Orazio Satta Puliga (1910-1974)

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Buongiorno,

        ho alle spalle 5000 km dal tagliando...sono curioso di provare prodotti della Sintoflon...mi oriento verso il Protector oppure l' XT.
        La macchina e' un'A3 tdi con 60000km

        distinti saluti

        Stefano....

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da ilCuoreSportivo Visualizza il messaggio
          [devo leggermeli prima i post...]
          mmm... anche, ma piacendomi in primis il bello non è detto che mi butti su Alfa per principio solo perché c'è quello stemma sulla calandra... Farei carte false anche per LA Lancia, io.
          (anche perché vorrei vedere quanti avrebbero il coraggio di buttarsi su un'A.R.N.A.)

          A proposito: la Y10 ho visto ha un retrotreno chiamato "Omega"; sembra quasi sia l'intero ponte posteriore a fare da barra antirollio... ti risulta?

          Comunque, tornando a noi...

          Ho girato un depliant al cugino: lo scooterista si è svegliato e ha messo gli occhi sull'X35 pare...

          Eventualmente, se prima di mettere l'X35 gli girassi un po' di LEAD-EX? A sentirlo il fattaccio del gasolio è superato, non fuma più; detto tra noi mi piacerebbe smontarlo per vedere quello che è rimasto attaccato qua e là...


          Ti farò sapere ulteriori sviluppi.

          Intanto Castelfranco-Conegliano con la jap trattata a protector e dieselube 3,6 litri/100km...

          Ciao
          ciao.........qualcuno ha il catalogo completo sintoflon visto che il sito verrà aggiornato e per adesso non ci sono tutti i prodotti????è vero che il dieselube nella confezione in metallo è stato potenziato rispetto alla vecchia versione????
          un saluto a tutti.....

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da kumiko69 Visualizza il messaggio
            ciao.........qualcuno ha il catalogo completo sintoflon visto che il sito verrà aggiornato e per adesso non ci sono tutti i prodotti????è vero che il dieselube nella confezione in metallo è stato potenziato rispetto alla vecchia versione????
            un saluto a tutti.....
            vero vero..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
              Ciao Nicola è arrivato tutto stamattina come avevamo previsto...ti ho lasciato un pm. e ti farò sapere appena provo i prodotti.
              Ciao Angis,
              come detto in pm, finalmente sono arrivati ehh!!
              Ora puoi sbizzarrirti...
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da WLF 1.9D Visualizza il messaggio
                buongiorno !!!
                io sulla mia polo ho fatto il trattamento sintoflon e.t + protector... ho un olio 5w40 e la mia macchina parte bene anche a freddo.
                adesso tocca alla macchina di mio padre: croma turbo diesel 2.5 ha un olio 15w40 e a freddo fa fatica a partire... c' è qualche prodotto che puo aiutare ???
                io avrei pensato al protector... l' olio l' ha cambiato da poco e ha usato anche un pulitore prima del cambio olio...
                ciao
                Ciao,
                la Croma montava il classico 4 cilindri Sofim Diesel vecchio stampo, a precamera 2445 o 2499cc se non erro... da 100 a 118cv all'epoca...
                Se dici che il circuito olio è pulito, condotti aperti passa direttamente al Protector, magari almeno 3 flaconcini.. vediamo intanto come risponde..
                Mangia olio?
                Sicuramente fumacchierà un pò come tutti quei motori quindi sia per aiutare la pertenza sia per migliorare la combustione sarebbe da provare con un flaconcino di Dieselclean e poi eventualmente anche il Dieselube.
                In pratca dobbiamo massimizzare la combustione e pertanto ottimizzare la compressione e la perfetta nebulizzazione del gasolio.
                Aggiornaci..
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da ilCuoreSportivo Visualizza il messaggio
                  Aspettando Nicola (Sport Z ) inizierei a risponderti io...

                  Guarda, per quel che ne so sulla facilità di partenza a freddo incide la viscosità dell'olio, che è differente da quello che hai sulla Polo (credo sia più viscoso).

                  Il teflon aiuta nelle partenze a freddo anche perché fornisce la protezione che nell'istante iniziale l'olio motore non riesce a dare.

                  Sicuramente mettere il Protector è una buona idea: fai solo del bene al motore della Croma. Se poi devi recuperare compressione o hai alti consumi di olio potresti usare anche l'Oilseal. Nicola ti saprà sicuramente consigliare a riguardo.

                  Se poi è stato usato un pulitore prima del cambio come scrivi, dovresti avere i condotti olio belli puliti quindi potresti metterlo subito se il cambio olio è recente

                  Personalmente mi sento di consigliarti anche 2 altri ottimi prodotti:
                  - il Dieselclean per pulire il sistema di iniezione;
                  - il Dieselube per aumentare il potere lubrificante del gasolio, dato che quello attuale ne ha molto meno di quello di una volta... E' anche un buon trattamento di mantenimento dopo la pulizia fatta con Dieselclean.
                  Grazie Gio.,
                  quoto tutto..
                  Se osservi la viscosità sulla Croma è 15w40 viste le tolleranze non come sui motori attuali, io la lascerei come da libretto e abbinerei il Protector il quale oltre ad abbattere l'usura migliora anche la compressione fondamentale per far bruciare bene il gasolio specie su quei motori dove le prex d'iniezione a precamera erano di 3-400bar...
                  Dieselclean Ok..
                  Dieselube..da provare...
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da MARCO 70 Visualizza il messaggio
                    buonasera avevo gia ' aperto una questione sul forum riguardante olio shell sin ultra se compatibile con sintoflon mi interesserebbe sapere il vostro parere in quanto nell'olio in questione e' presente una molecola che deterge e pulisce il motore , ho gia' 400 ml del vostro prodotto e vorrei usarlo ma ho dei dubbi !
                    Ciao Marco,
                    i ns prodotti non vanno ad interferire minimamente sulle caratteristiche degli oli i quali fungono in questo caso solo dai veicolanti per distribuire i ns prodotti sulle superfici da trattare.
                    Usali pire senza dubbi, gli oli Shell sono molto buoni, li usiamo anche noi tra l'altro..
                    Ogni olio base poi può essere formulato aggiungendo vari pacchetti di "additivi" direttamente da chi li fa, es. additivo detergente, add. antischiuma, add. stabilizzante, add. estreme pressioni, ecc ecc.. e tutto ciò non influisce con i ns prodotti, perciò vai tranquillo!
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      grazie a tutti proviamo un po con il protector... martedì lo prendo e vi farò sapere...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X