Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da ilCuoreSportivo Visualizza il messaggio
    [devo leggermeli prima i post...]
    mmm... anche, ma piacendomi in primis il bello non è detto che mi butti su Alfa per principio solo perché c'è quello stemma sulla calandra... Farei carte false anche per LA Lancia, io.
    (anche perché vorrei vedere quanti avrebbero il coraggio di buttarsi su un'A.R.N.A.)

    A proposito: la Y10 ho visto ha un retrotreno chiamato "Omega"; sembra quasi sia l'intero ponte posteriore a fare da barra antirollio... ti risulta?

    Comunque, tornando a noi...

    Ho girato un depliant al cugino: lo scooterista si è svegliato e ha messo gli occhi sull'X35 pare...

    Eventualmente, se prima di mettere l'X35 gli girassi un po' di LEAD-EX? A sentirlo il fattaccio del gasolio è superato, non fuma più; detto tra noi mi piacerebbe smontarlo per vedere quello che è rimasto attaccato qua e là...


    Ti farò sapere ulteriori sviluppi.

    Intanto Castelfranco-Conegliano con la jap trattata a protector e dieselube 3,6 litri/100km...

    Ciao
    Egregio Dottor Luraghi
    in effetti le ns ex industrie italiane hanno prodotto delle vere opere d'arte in passato ed è inevitabile traslare da un marchio all'altro..anch'io farei carte false x varie Alfa..un Montreal, un'"Osso di Seppia" una RZ tanto x citare le auto possibili...ma anche una rarissima Innocenti 1100 Spyder o che dire di una Maserati 228?

    Sì il ponte posteriore delle Y10 era chiamato Omega poi introdotto anche sulle Panda 2a serie in sostituzione delle balestre..visto che la scocca era quella!

    Sul 2T di tuo cugino se vuoi detergere perchè non provare con lo Spray universale al teflon cod. S1 che hai già a casa?

    Riguardo i consumi Jaris, confermi che sui Diesel nuovi ideale è Protector nel motore e Dieselube nel gasolio...ottimo quel dato, perdipiù con queste giornate fredde!!!
    Tienimi aggiornato!
    Ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da svs Visualizza il messaggio
      Buongiorno,

      ho alle spalle 5000 km dal tagliando...sono curioso di provare prodotti della Sintoflon...mi oriento verso il Protector oppure l' XT.
      La macchina e' un'A3 tdi con 60000km

      distinti saluti

      Stefano....
      Ciao Stefano,
      benvenuto e grazie per l'interesse nei ns prodotti,
      visti i km anche per fare una contemporanea pulizia di tutto il circuito olio ti consiglierei di iniziare dal Sintoflon Et anche ora su quest'olio sino al prox tagliando previsto, poi cambi anche il filtro oltre l'olio e ci aggiungi in seguito i Protector.
      Et: motore caldo, agita bene la lattina x emulsionare tutto il teflon contenuto, versa nell'olio e subito dopo vai a farti un giro di circa 1h.

      Per ogni altra info, siamo a disposizione,

      ciao
      nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da kumiko69 Visualizza il messaggio
        ciao.........qualcuno ha il catalogo completo sintoflon visto che il sito verrà aggiornato e per adesso non ci sono tutti i prodotti????è vero che il dieselube nella confezione in metallo è stato potenziato rispetto alla vecchia versione????
        un saluto a tutti.....
        Ciao Kumiko,
        sì come ti hanno già anticipato ora il Dieselube è in nuova confezione metallica per una serie di ragioni; con l'occasione abbiamo anche potuto "potenziarlo" a livello prestazionale...
        Provalo con gasolio normale così sfrutti al max le potenzialità..

        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Sul 2T di tuo cugino se vuoi detergere perchè non provare con lo Spray universale al teflon cod. S1 che hai già a casa?
          Giusto Nicola, non ci avevo pensato! Dove va spruzzato?
          «l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. Ci sono molte marche di automobili e, tra esse, l'Alfa occupa un posto a parte. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore, qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più col cuore che con il cervello. Naturalmente alcuni di questi elementi sono semplicemente meccanici, e pertanto sono abbastanza facili da identificare. Sono concetti che nascono dall'attività delle corse, nelle quali l'eccellenza è indispensabile.»

          Ing.Orazio Satta Puliga (1910-1974)

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Buonasera a tutti Voi!!

            Io sono Alessio e colgo l'occasione per fare alcune domande a Sintoflon in quest'utile discussione.

            Possiedo una golf 1.6 benzina del '90 che attualmente ha 205.000Km.

            Al momento non potrò cambiarla per 1-2 anni, i mutui casa sono quello che sono...

            Ha una percorrenza media di 100Km al giorno tutti in extraurbano e mi deve "reggere" come dicevo per altri 60.000-70.000Km.

            La macchina è ancora perfetta, freni, sospensioni e frizione sono nuovi, non perde un colpo la mattina e il consumo d'olio molto ridotto del tipo che dopo 10.000km il livello è quasi al massimo, a 3/4 dell'astina.
            (l'olio che ho sempre usato è Agip Sint 2000 10W40 API-SL cambio ogni 8-10.000Km).

            Ho pensato di fargli il trattamento Sintoflon, ho comprato 250ml di E.T. e 250 ml di Protector.
            L'olio e filtro li ho appena cambiati e ho inserito subito il primo prodotto secondo le indicazioni raccomandate da Voi.

            In alcune precedenti domande, fatte 3-400 pagine addietro, mi sembra che sia emerso il fatto di non mantenere l'E.T. nel motore per molti chilometri se questo ha un altissimo chilometraggio poichè la maggior quantità di depositi e incrostazioni sciolti dal primo prodotto intasa eccessivamente il filtro dell'olio.

            Ho capito male io oppure è così?

            Nel mio caso quanti km devo ancora percorrere prima di cambiare di nuovo l'olio, filtro e mettere il Protector? Non importa se domani o tra 6.000 km, l'importante è la massima riuscita del trattamento.

            Il Sintoflon si sposa bene con altri additivi di altre marche, miscelati nella benzina, usati per pulire il sistema di alimentazione e le valvole o con la V-Power nota per i suoi additivi pulenti?

            Ho già usato il Sintoflon in 2 occasioni, aggiungo con rsultati soddisfacenti , ma non su un motore con un così alto chilometraggio.

            Grazie per l'Aiuto e Buon Weekend a Tutti!!!
            Ultima modifica di Alexkw70; 24-11-2007, 18:26.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Avant,
              purtroppo il costo è vincolato da cosa metti dentro i prodotti però mi sento di dirti di tenere quell'olio x più di 4000km, es io metterei anche un flacone di Protector normale e terrei l'olio più a lungo.
              Con 125ml ridurresti di circa la metà l'usura ciò significherebbe teoricamente vita doppia del'olio, poi ci son altri fattori ok..ma cambiarlo a 4k km...è quasi "uno spreco" sia x olio che x Protector..
              Cmq anche come fai tu con mezzo flacone va bene!!!
              ciao
              Ciao Nico
              lo so ke 4.000 km x l'olio sono uno spreco.
              lo scooter è in garanzia x 2 anni con i tagliandi vincolati ogni 4.000 km quindi ho poca scelta.............
              col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

              "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

              allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

              fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Carissimo Nicola,
                in occasione del passato tagliando ho aggiunto due flaconcini di Protector Racing e devo dire che mi sono trovato molto bene: ho sentito fin da subito il motore molto più scorrevole in accelerazione, ma specialmente in fase di rilascio gas.
                Vorrei pertanto continuare con il tuo prodotto e ti chiedo se al prossimo tagliando annuale devo rimettere il Protector del tipo Racing oppure quello normale.
                La mia auto e' una Toyota Corolla 1.6 16v con la quale ho percorso circa 26.000 km.
                Nel ringraziarti per la cortese attenzione, ti invio un caro saluto.
                Edoardo

                P.S. Ma il Protector nel corso dell'anno deve essere riaggiunto e, se si, in quale misura?
                Provando e riprovando, chissà che prima o poi qualcosa di buono non venga fuori.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da ilCuoreSportivo Visualizza il messaggio
                  Giusto Nicola, non ci avevo pensato! Dove va spruzzato?
                  Gio.,
                  dal carburatore...
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Alexkw70 Visualizza il messaggio
                    Buonasera a tutti Voi!!

                    Io sono Alessio e colgo l'occasione per fare alcune domande a Sintoflon in quest'utile discussione.

                    Possiedo una golf 1.6 benzina del '90 che attualmente ha 205.000Km.

                    Al momento non potrò cambiarla per 1-2 anni, i mutui casa sono quello che sono...

                    Ha una percorrenza media di 100Km al giorno tutti in extraurbano e mi deve "reggere" come dicevo per altri 60.000-70.000Km.

                    La macchina è ancora perfetta, freni, sospensioni e frizione sono nuovi, non perde un colpo la mattina e il consumo d'olio molto ridotto del tipo che dopo 10.000km il livello è quasi al massimo, a 3/4 dell'astina.
                    (l'olio che ho sempre usato è Agip Sint 2000 10W40 API-SL cambio ogni 8-10.000Km).

                    Ho pensato di fargli il trattamento Sintoflon, ho comprato 250ml di E.T. e 250 ml di Protector.
                    L'olio e filtro li ho appena cambiati e ho inserito subito il primo prodotto secondo le indicazioni raccomandate da Voi.

                    In alcune precedenti domande, fatte 3-400 pagine addietro, mi sembra che sia emerso il fatto di non mantenere l'E.T. nel motore per molti chilometri se questo ha un altissimo chilometraggio poichè la maggior quantità di depositi e incrostazioni sciolti dal primo prodotto intasa eccessivamente il filtro dell'olio.

                    Ho capito male io oppure è così?

                    Nel mio caso quanti km devo ancora percorrere prima di cambiare di nuovo l'olio, filtro e mettere il Protector? Non importa se domani o tra 6.000 km, l'importante è la massima riuscita del trattamento.

                    Il Sintoflon si sposa bene con altri additivi di altre marche, miscelati nella benzina, usati per pulire il sistema di alimentazione e le valvole o con la V-Power nota per i suoi additivi pulenti?

                    Ho già usato il Sintoflon in 2 occasioni, aggiungo con rsultati soddisfacenti , ma non su un motore con un così alto chilometraggio.

                    Grazie per l'Aiuto e Buon Weekend a Tutti!!!
                    Ciao Alex,
                    grazie di aver partecipato,
                    esordisco subito dicendoti che abbiamo clienti ben oltre il mezzo milione di km, alcuni son arrivati al milione... quindi non è mai tardi per iniziare un trattamento, ovviamente prima inizia prima "blocchi l'usura"...
                    Tecnicamente come hai intuito a seguito della detergenza fatta dall'ET su motori molto sporchi sarebbe bene non tenere quell'olio sporco troppo a lungo ma di sostituirlo nell'arco di qualche migliaio di km.
                    Nel tuo caso i km son tanto ok, ma va bene non mangia olio ed è a benza quindi son tutti fattori che fanno presupporre che tu possa tenere quell'olio a lungo. Intendiamoci, non si intasa nulla, ciò che consigliamo è solo "teoricamente" il meglio poi si può essere elastici.
                    Quindi usa l'Et vai tranquillo che il motore ne beneficierà con minori attriti, minori inquinamenti (incombusti) minori temperature, poi nell'arco di 4-5-6mila km (guarda anche dall'astina come lo vedi) magari scolalo e su olio (un goccio in meno del solito) e filtro puliti passa al Protector.

                    Siccome Et e Protector sono prodotti da aggiungersi via olio, non hanno modo di "interferire" in ogni caso con ciò che metti nei carburanti, perciò usa pure ciò che vuoi cosiccome la benzina che preferisci!!
                    A tal proposito posso solo aggiungere di provare il Savekat abbinato a benza normale se vuoi prestazioni, pulizia, lubrificazione..

                    Se ti servono altre info, sono quì
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da AVANT32 Visualizza il messaggio
                      Ciao Nico
                      lo so ke 4.000 km x l'olio sono uno spreco.
                      lo scooter è in garanzia x 2 anni con i tagliandi vincolati ogni 4.000 km quindi ho poca scelta.............
                      Ok..ora capisco
                      beh allora approvo la tua "strategia", basta e avanza mezzo flaconcino se aggiunto ad ogni nuovo olio ogni 4000km
                      Poi a fine garanzia potrai fare diversamente!
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X