Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Lulli Visualizza il messaggio
    Carissimo Nicola,
    in occasione del passato tagliando ho aggiunto due flaconcini di Protector Racing e devo dire che mi sono trovato molto bene: ho sentito fin da subito il motore molto più scorrevole in accelerazione, ma specialmente in fase di rilascio gas.
    Vorrei pertanto continuare con il tuo prodotto e ti chiedo se al prossimo tagliando annuale devo rimettere il Protector del tipo Racing oppure quello normale.
    La mia auto e' una Toyota Corolla 1.6 16v con la quale ho percorso circa 26.000 km.
    Nel ringraziarti per la cortese attenzione, ti invio un caro saluto.
    Edoardo

    P.S. Ma il Protector nel corso dell'anno deve essere riaggiunto e, se si, in quale misura?
    Ciao Lulli,
    felice di risentirti
    grazie dei tuoi resoconti...
    beh se hai l'accortezza di aggiungere ad ogni olio nuovo del Protector è realmente la soluzione ottimale, la max protezione!
    Poi tra normale e Racing..magari ora prova il normale poi così potrai vedere se nel tuo motore preferisci l'uno o l'altro...al max li mixi..uno e uno!
    Noo..non serve rabboccare ulteriormente nel corso dell'anno...cioè male non fa sarebbe un ulteriore toccasana ma già ne aggiungi 2 flaconi ad ogni tagliando quindi direi che sono più che sufficienti

    Grazie x la fiducia,

    ciao
    nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Ciao, ho alcune domande:

      Ho una Saab 93 2.2 Tid con 65.000 km che proprio in questi giorni mi sta avvisando di "Eseguire il tagliando".

      Lo farò a metà Dicembre e intanto vorrei dare una ripulita sia all'aspirazione che al motore.

      Per quel che riguarda il motore ho gia ordinato 250 ml di ET ed altrettanti di Protector rispettivamente per il pre e post tagliando...(l'ET lo farò lavorare per circa 1500km sarà abbastanza?)

      Ho un dubbio sullo spray S7.

      La mia ha anche l'intercooler, ci possono essere problemi??

      Ho ordinato anche il tubo di gomma da 2 metri per poterlo spruzzare in marcia, consigli? Andatura sui 2.000 giri, un paio di spruzzate di pochi secondi e pedale in fondo?

      Ho fatto una foto, il procedimento è corretto?

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Salve a tutti

        ho acquistato L'ET 500ml e il PROTECTOR 500ml (quantità corretta?) e a breve effettuerò il trattamento al motore della mia Jeep Wrangler 4000 del '95 con all'attivo 96000 km.
        Vorrei sapere se in vista del trattamento con l'ET posso affrontare da subito un viaggio di circa 750 km (vacanze natalizie) e, ai 1500-2000 km di percorrenza con ET, scaricare ed eseguire il cambio olio con il Protector.Va bene far lavorare da subito il motore con l'ET per circa 7 ore consecutive o conviene fare il trattamento ad intervalli?
        Un saluto e grazie per i consigli!

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Gho57 Visualizza il messaggio
          Ciao, ho alcune domande:

          Ho una Saab 93 2.2 Tid con 65.000 km che proprio in questi giorni mi sta avvisando di "Eseguire il tagliando".

          Lo farò a metà Dicembre e intanto vorrei dare una ripulita sia all'aspirazione che al motore.

          Per quel che riguarda il motore ho gia ordinato 250 ml di ET ed altrettanti di Protector rispettivamente per il pre e post tagliando...(l'ET lo farò lavorare per circa 1500km sarà abbastanza?)

          Ho un dubbio sullo spray S7.

          La mia ha anche l'intercooler, ci possono essere problemi??

          Ho ordinato anche il tubo di gomma da 2 metri per poterlo spruzzare in marcia, consigli? Andatura sui 2.000 giri, un paio di spruzzate di pochi secondi e pedale in fondo?

          Ho fatto una foto, il procedimento è corretto?

          [qimg]http://www.italianhost.org/public/imagehost/pics/1d81ffee65bb6e7d32c2ad06546b83be.jpg[/qimg]
          Ciao Gho,
          bella foto..
          sì confermo come hai segnato tu, allenta quella fascetta in uscita dal debimetro e infilaci la cannuccia, corta o sondino da 2m poi puoi iniziare la pulizia. Se da fermo con motore a medio regime, alternando spruzzate di 2-3 sec ad accelerate a fondo, su strada alterni spruzzate di quelche secondo poi dai tempo al prodotto di venire assorbito e di lavorare mentre guidi, tieni pure in prevalenza marce basse..
          Riguardo l'Intercooler è anche proprio dalla sua pulizia che salteranno fuori i miglioramenti!!
          Ti conviene fare queta pulizia aspirazione prima di fare il tagliando.
          Ok x i 1500km con l'Et non sono vincolanti, puoi farene 1000 come 3000 ecc... piuttosto agita bene la lattina prima di versarla..

          buoni trattamenti..
          ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da voivod Visualizza il messaggio
            Salve a tutti

            ho acquistato L'ET 500ml e il PROTECTOR 500ml (quantità corretta?) e a breve effettuerò il trattamento al motore della mia Jeep Wrangler 4000 del '95 con all'attivo 96000 km.
            Vorrei sapere se in vista del trattamento con l'ET posso affrontare da subito un viaggio di circa 750 km (vacanze natalizie) e, ai 1500-2000 km di percorrenza con ET, scaricare ed eseguire il cambio olio con il Protector.Va bene far lavorare da subito il motore con l'ET per circa 7 ore consecutive o conviene fare il trattamento ad intervalli?
            Un saluto e grazie per i consigli!
            Ciao Voivod,
            appena introdotto l'Et consigliamo di viaggiare "almeno" per un'oretta, tu ne farai 7..tutto di guadagnato, ottimo!! Una bella protezione in più per l'olio! Parti pure tranquillo, la soluzione è ottimale!!!
            Buone vacanze allora!!
            Ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Grazie x la solerte risposta

              mi chiedevo,inoltre,se è possibile un problema di otturazione del filtro dell'olio (percorsi circa 4000 km con olio 15w40 minerale e filtro nuovo + circa 2000 da percorrere per il trattamento ptfe) durante il trattamento dato che l'ET va a detergere le parti interne del motore.
              Non appena utilizzerò il prodotto vi fornirò riscontri nell'utilizzo sul mio fuoristrada!
              grazie ancora x i consigli!

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Dopo circa 15 gg di trattamento cambio su una UNO 45 a 4 marce (con sintoflon) la 1ma marcia esce ! Puo una dose troppo abbondante causare questo ? (1 boccettino da 125ml su 2 lt olio)

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  ciao nicola...ho letto il topic sulla prolong...ma un motore puo' raggiungere i 160°????mi puoi dare un parere sui loro risultati del test????grazie.

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Esiste un prodotto a base di PTFE per trattare pompa e iniettori?
                    I do it cos I can. I can cos I want to. I want to cos you said I couldn't.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Ciao, ho una Volvo 460 1700 cc che ha percorso 200.000 km a metano. Ultimamente ha perso molto in potenza e ha problemi nella tenuta del minimo (soprattutto a benzina) quando il motore non si è "scaldato a dovere". Ho pensato di fare un trattamento con ET per l'olio e di Lead-ex come additivo benzina.
                      Purtroppo il Lead-ex non lo trovo e ad una stazione di rifornimento mi hanno consigliato il Savekat. Sono equivalenti?

                      Grazie Roberto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X