Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da teodorakis Visualizza il messaggio
    Ciao Nicola!!!!!!!!
    Sai consigliarmi sull'uso del SINTOFLON per la pulizia degli Iniettori?
    Considera che uso frequentamente il DIESEL LUBE, e quindi non vorrei "pasticciare" con l'uso di entrambi.
    Grazie!!!!
    P.S. so di farti una domanda poco pertinente, ma l'STP commercializzato nei supermarket (visto il costo) si differenzia di tanto dalle proprietà del SINTOFLON? Vorrei utilizzare l'STP quasi quotidianamente e magari il SINTOFLON ogni 10K km!!!!!!!!!!
    Cosa ne pensi??
    CIAO!!!!!!!!!
    teo,
    premetto che chiseto a me può sembrare come chieder all'oste se il proprio vino è buono... però onestamente cerco di dirti le differenze..quali sono..poi sta a te decidere!

    Se già sulla tua Lybra che è Common rail usi il Dieselube, primo non vedo necessario usare il Dieselclean, secondo..tantomeno l'uso di altri additivi tipo Stp da supermercato.
    Dimmi: quanto costa quello che hai visto? Togli costo barattolo, etichetta, sconto rappresentante, sconto centro commerciale, ti posso assicurare che costo prodotto è moolto meno di ciò che tu possa immaginere e per quel prezzo all'interno materialmente devi "adeguarti"
    Poi decidi tu, ma la cosa mi sa di passo all'indietro... non volermene!

    Piuttosto, fosse mia la Lybra io userei in ogni pieno un goccio di Dieselube che 1) mi protegge il common rail evitando usura e danni da acqua, 2) mantiene pulita l'iniezione, 3) completa la combustione rendendola più veloce e con meno fumo significa maggiori prestazioni e minori consumi, 4) abbatte il PM.

    A te la palla....
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da bingoDJ Visualizza il messaggio
      Ciao Nicola, come va?
      Tutto ok, sempre di corsa ma ok!!

      Anche tu?

      Buon weekend!

      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        tutto chiaro, però io chiedevo qualche dato come viscosità e sopratutto densità a 20°C (in modo da poterlo paragonare con DOT4, DOT5 e SuperDot4)

        Appena ho i dati che cerci te li invio, come avrai visto essendo un prodotto americano, dobbiamo sentirli direttamente,
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          interessantissimo.. mi dici cosa costa una confezione?

          passo da minerva a prenderlo domani.. quanto ce ne vuole per la mia??
          Diego,
          costa 32€+iva al litro e di solito con un litro ..basta e avanza, di solito a seconda della grandezza dell'impianto ce ne va da mezzo a un litro!

          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Appena ho i dati che cerci te li invio, come avrai visto essendo un prodotto americano, dobbiamo sentirli direttamente,
            ciao
            si si capisco

            thanks
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Diego,
              costa 32€+iva al litro e di solito con un litro ..basta e avanza, di solito a seconda della grandezza dell'impianto ce ne va da mezzo a un litro!

              ciao
              perfetto nic, lo vado a prendere
              è solo conf da lt?! ce anke piu piccolo x eventuali rabbocchi?
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Fabio,
                quel che tu chiedi è a sua volta impossibile, ora ti spiego:
                due motori uguali nello stesso momento in realtà non sono uguali perchè erogano due potenze diverse a volte ci sono differenze di cv non indifferenti, ci sono tanti fattori che influenzano, già questo di base vedi che non è fattibile.
                Piuttosto si può provare testando un motore prima e dopo magari con temperature e pressione atmosferica del tutto paragonabili, come del resto abbiamo fatto moltissime volte sia noi che altre fonti autorevoli ed imparziali.
                I risultati tangibili ci sono e riguardano molti parametri, poi se uno non vuol credere trova mille motivi per motivare le sue tesi, questo per dire che non esiste un test unico e insindacabile che abbia l'ultima parola assoluta in capitolo.

                Ciao
                Ciao Nicola, grazie della risposta. E hai qualche documento che riporta le differenze prima e dopo?
                I do it cos I can. I can cos I want to. I want to cos you said I couldn't.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Nicola, come sempre sei chiaro e soprattutto sincero!!
                  Non ho mai avuto dubbi sul ptfe (anche perchè ho una sorella Ing. che lavora nella produzione dei polimeri) ma, cercavo di risparmiare qualcosina!!!!
                  Non commetterò l'errore di fare un passo in dietro.
                  Ancora una precisazione; con l'olio additivato di oilseal pensi sia utile buttare dentro una percentuale di antiattrito??

                  Approfitto per fare gli auguri di Buon Natale a te, Nicola, e a tutti i partecipanti del forum.
                  AUGURI!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Tutto ok, sempre di corsa ma ok!!

                    Anche tu?

                    Buon weekend!

                    ciao
                    Bene, con le auto d'epoca però

                    Non proprio ma dicono che cè di peggio nella vita

                    Anche a te

                    Ciao

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      teo,
                      premetto che chiseto a me può sembrare come chieder all'oste se il proprio vino è buono... però onestamente cerco di dirti le differenze..quali sono..poi sta a te decidere!

                      Se già sulla tua Lybra che è Common rail usi il Dieselube, primo non vedo necessario usare il Dieselclean, secondo..tantomeno l'uso di altri additivi tipo Stp da supermercato.
                      Dimmi: quanto costa quello che hai visto? Togli costo barattolo, etichetta, sconto rappresentante, sconto centro commerciale, ti posso assicurare che costo prodotto è moolto meno di ciò che tu possa immaginere e per quel prezzo all'interno materialmente devi "adeguarti"
                      Poi decidi tu, ma la cosa mi sa di passo all'indietro... non volermene!

                      Piuttosto, fosse mia la Lybra io userei in ogni pieno un goccio di Dieselube che 1) mi protegge il common rail evitando usura e danni da acqua, 2) mantiene pulita l'iniezione, 3) completa la combustione rendendola più veloce e con meno fumo significa maggiori prestazioni e minori consumi, 4) abbatte il PM.

                      A te la palla....
                      ciao
                      cmq, che io sappia, non esiste un prodotto della stp con le caratteristiche del DL. Sono o pulitori (da usare ogni 5/10.000km) o additivo per aumentare ottani (che per diesel non serve).

                      Tra l'altro, gli altri additivi (stp/arexons...) costano se non = di + del DL ma, mentre DL serve per 5 pieni, quelli sono per un pieno solo
                      VENDO LEON!!!

                      LA MIA LEON
                      Ciao Nonna....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X